Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Future's Trunks

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    bella,bravo

  2. #22
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ed ecco qui



    3. La partenza di C-METAL e C-MAGMA


    Nel laboratorio di Mugen:

    Mugen [camminando avanti e indietro]: ma quando arrivano?
    C-K: è impaziente dottore?
    Mugen: certo che sono impaziente non si vede?Su venite con me,se loro non vengono da noi,saremo noi ad andare da loro.
    C-K e C-J si prepararono ma C-MAGMA restò fermò.
    Mugen [gridando]: allora non vieni?
    C-MAGMA [sbuffando]: no dottore,in fondo ce la farete a batterlo anche senza il mio aiuto.
    Mugen: e va bene resta qui.
    Mentre se ne andarono,il cyborg,incuriosito, andò alla vasca del cyborg rimasto inattivo e pensò "uhm c'è scritto C-METAL.Il dottore ha detto solo in caso d'emergenza,dev'essere fortissimo,ora lo apro"
    Infatti il cyborg schiacciò un pulsante rosso e la vasca si aprì.
    Un uomo grigio,con un foulard nero e un paio di jeans aprì gli occhi e si alzò.
    C-MAGMA: ciao sei C-METAL vero?
    Il cyborg annuì e chiese: il mio obbiettivo è distruggere Trunks e secondo i miei dati vive sulla Terra.
    C-MAGMA: si ma il dottor Mugen ha detto che Trunks è qui.
    C-METAL: lo so,ma secondo i miei dati credo che Trunks vincerà contro lui e gli altri 2,quindi sarà meglio aspettarlo sulla Terra.
    C-MAGMA: sei sicuro?Ok verrò con te.
    Senza dire altro aprirono una stanza in cui era posta un'astronave e una volta entrati partirono per la Terra.
    Intanto Trunks e gli altri 3 stavano ancora camminando,finchè un omone nero e alto gli comparve davanti.
    Trunks: e tu chi sei?
    L'omone non rispose,ma gli diede un pugno facendolo volare via di molti metri.
    Sebek,Arter,Koga: Trunks!
    Trunks si alzò subito e si trasformò in super sayan.
    Trunks [togliendosi il sangue dalle labbra]: non preoccupatevi sto bene,vi consiglio di stare attenti a quello.
    All'improvviso l'omone prese dalla tasca del suo pantalone un walkie tolkie e cominciò a dire: dottore gli ho trovati venite nell'ala 3!
    Subito dopo il dottor Mugen e i 2 cyborg lo raggiunsero.
    Mugen: ma guarda chi abbiamo qui!Salve Trunks,e voi siete dei ribelli?
    Sebek: si e siamo qui per distruggerti!
    Mugen: muhahahahaha è impossibile,io,i miei 2 cyborg e quest'uomo che si chiama Nagokal siamo imbattibili.Questa fortezza sarà la vostra tomba!
    La battaglia sta per cominciare.Chi vincerà?E che intenzioni ha il misterioso C-METAL?

    Livelli di forza:

    Trunks: 40.000.000
    Trunks ssj: 87.000.000
    Sebek: 87.500.000
    Arter: 70.000.000
    Koga: 79.000.000
    Nagokal: 50.000.000
    Mugen: 60.000.000
    C-K: 90.000.000
    C-J: 90.000.000

    il prox episodio sarà lunedì.Commentate in molti ciao

  3. #23
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    molto bello
    il mio 1 amv, venite a commentare

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    bello.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Bella l'idea di riprendere il personaggio di Mirai Trunks e la storia sta cominciando a piacermi, bravo!
    "don't want to be an american idiot"

  6. #26
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    grazie dei commenti.Ecco a voi l'altro episodio


    4. Bulma è salva
    Mugen: bene,Nagokal tu combatterai contro il ragazzo dai capelli arancioni,io contro Trunks,C-J contro Suo fratello,C-K contro quello con l'armatura rossa.
    Trunks: siete pronti?Combattiamo!
    Mugen: bravo,mi piace il tuo entusiasmo,ma forse dovresti sapere che ci sono altri 2 cyborg dall'altra parte della fortezza.
    Trunks: Cosa?Maledetto!
    L'incontro cominciò e Nagokal era già in difficoltà contro Arter,che continuava a riempirlo di pugni e calci.
    Anche Mugen era subito in difficoltà e Trunks senza perdere tempo e infuriato per il rapimento della madre,fece uno strano movimento con le braccia e poi sparò un'onda blu che fece un buco nello stomaco del dottore.
    Mugen: maledetto,anf...anf non sono ancora morto per...
    Trunks non lo fece parlare perchè con una gomitata gli tagliò la testa.
    Mugen [la testa parlante]: no dopo tutta la fatica che ho fatto!i miei cyborg mi vendicheranno muahahah!
    Trunks,arrabbiato,distrusse con il piede la sua testa.
    Anche Arter decise di mettere subito fine allo scontro e decise di utilizzare una delle sue tecniche più forti.
    Puntò l'indice della mano sinistra sulla tempia e subito dopo,dal corpo di Arter uscirono delle sagome gialle che a poco a poco diventarono identiche a lui.
    Arter: ed ecco a voi Arter 2 e Arter3.
    I 3 Arter cominciarono a riempire di colpi Nagokal,che stanco d'essere colpito creò una barriera per difendersi.
    I 2 Arter scomparirono a causa del forte impatto,ma il vero gli comparve dietro e lo trafisse al cuore.
    Sebek e Koga era un pò svantaggiati contro i 2 cyborg,allora Arter decise di aiutare Koga e Trunks, Sebek.
    C-K: bene Trunks ti aggiungi al duello?
    Trunks: si e sarà la tua fine!!!!!
    C-K si mise a ridere e i 2 gli andarono addosso ma lui parò tutti i colpi e a grandissima velocità si mise a creare moltissime sfere energetiche che li circondarono.
    Trunks: Oh no siamo in trappola!
    Sebek: ho un'idea stammi vicino Trunks.Mifuyoken!
    Sebek stendendo le mani in alto,creò una palla d'energia che diventò sempre più grande e che assorbì tutte le sfere energetiche.
    Koga: ehi che fai?distruggerai la fortezza!
    Sebek: no questa non vi farà niente.Ferirà solo le persone malvagie,cioè i cyborg.
    La palla cresceva ancora di più e i 2 cyborg,spaventati, uscirono dalla fortezza che oramai si distrusse completamente insieme alla sfera di Sebek.
    C-J: cosa credevate di fare?
    Trunks [guardandosi intorno]: Sebek posso lasciarvi per qualche minuto,vorrei cercare mia madre....credo sia qui intorno.
    Sebek: ok vai ti copro io.
    Alla massima velocità,Trunks cominciò a cercare dappertutto.
    Intanto,nonostante i 2 fratelli combattessero insieme,C-J era troppo forte e con un colpo secco,fece svenire Arter.
    Koga: ehi come ti sei permesso di ferire mio fratello."Caspita non volevo usare questa tecnica,ma sono costretto se voglio ucciderlo".Extreme force!!!
    Tutto il corpo di Koga diventò rosso,i suoi muscoli si gonfiarono molto.La sua velocità aumentò moltissimo,e cominciò a colpire moltissimo il cyborg.Poi quando egli cadde a terra,lui si alzò in cielo e cominciò a creare 2 onde blu dalle mani,poi le unì creando una grandissima sfera che poi lanciò al suolo.
    Koga: muori maledetto!!!!!!!!
    Il cyborg si alzò in tempo e cercò di respingerla ma nessuno dei 2 riusciva a contrastare l'altro.
    Intanto Trunks stava cercando dovunque,ma non aveva ancora trovato Bulma.
    Trunks [gridando]: mamma!Mamma dove sei?Mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Dopo qualche istante,finalmente Trunks udì una voce.
    Bulma: Trunks!!!!!!!!!!Son qui!Se osservi bene ci dev'essere una botola e io sono la dentro.
    Trunks,per sua fortuna,la notò subito e la distrusse con un ki blast e ci entrò.
    Bulma era a terra legata con delle catene sul muro.Trunks le distrusse e l'abbracciò.
    Trunks: mamma sono felice di vederti,mi dispiace d'essere arrivato tardi.
    Bulma: oh tesoro non preoccuparti,l'importante ora è che siamo di nuovo insieme.
    Trunks ha ritrovato finalmente la madre,ce la faranno a distruggere i 2 cyborg?E ANCHE C-METAL?
    Commenti?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Bene sono contento che tu abbia lasciato in vita Bulma, comunque gli scontri sono troppo facili da vincere, vorrei più azione, che ne so per ex un nuovo livello per Trunks
    "don't want to be an american idiot"

  8. #28
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    molto bella,percaso questa mossa "Extreme force" assomiglia al kaioken di goku?
    il mio 1 amv, venite a commentare

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
    Bene sono contento che tu abbia lasciato in vita Bulma, comunque gli scontri sono troppo facili da vincere, vorrei più azione, che ne so per ex un nuovo livello per Trunks
    non ti preoccupare.Aspetta e vedrai ops ho parlato troppo

    Citazione Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
    molto bella,percaso questa mossa "Extreme force" assomiglia al kaioken di goku?
    esatto

  10. #30
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    scusate oggi non posto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •