Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Future's Trunks

  1. #1
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito Future's Trunks

    Salve a tutti!Dopo aver letto un pò di fan fiction,mi è venuta voglia di farne una anch'io.Spero vi piaccia.La storia riguarda quello che successe dopo che Trunks sconfisse Cell e gli Androidi.Posterò ogni episodio quando posso,ma lo saprete sempre.Buona lettura


    Prologo


    Passarono tre anni da quando Trunks tornò dal passato e distrusse una volta per sempre i cyborg e Cell.In quegli anni la Terrà si ripopolò abbastanza velocemente e quella che avrebbe dovuto essere Satan City,fu chiamata invece Trunks city.
    Anche Bulma e Trunks vissero felici, finchè un giorno,mentre lui tornò dal centro commerciale dopo aver fatto la spesa,entrò in casa.
    Trunks: Mamma sono tornato,guarda quanta roba ho comprato!Mamma?Mamma ci sei?
    Trunks appoggiò la busta con la spesa dentro,sul tavolo della sua cucina e la cercò dappertutto , ma non la trovò finchè non andò in camera di Bulma e vide parecchie cianfrusaglie per terra,letto disfatto,armadio e lo specchio rotti come se qualcuno avesse opposto resistenza.
    Sorpreso,udì una voce strana provenire dal computer di Bulma.
    Voce: Muhahaha Trunks sei tu?
    Trunks si girò verso il computer,che era illuminato da un fascio di luce blu, e vide una sagoma nera.
    Trunks: Si sono io e tu chi sei?
    Mugen: Io sono il dottor Mugen e se vuoi rivedere tua madre ti conviene ascoltarmi.
    Trunks [sorpreso]: Mia madre?Dov'è?Se gli torcerai un capello giuro che ti ammazzo!
    Mugen: Muhahahahahahaa non ti preoccupare se farai come ti dico non gli succederà niente.Quello che voglio sei tu!Io sono il fratello del dottor Gelo e ho creato dei cyborg come fece lui,ma molto più forti!Se riuscirai a batterci, tua madre sarà salva,altrimenti morirai.Oh dimenticavo,non è sulla Terra che dovrai cercarci,ma sul pianeta Industrial.Hai tempo una settimana per presentarti qui.A presto.
    All'improvviso il computer si spense e Trunks,pieno di ira dentro di se per aver permesso che la madre venne rapita,distrusse il computer con un pugno per sfogarsi.
    Trunks: "Ancora una volta sti maledetti cyborg?Mamma aspettami verrò a salvarti".Senza perdere tempo,cominciò a partire usando un'astronave costruita dalla madre 1 anno prima.
    Piaciuto il prologo?Se vi piace posto il primo episodio

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    l'idea del nome della città mi sembra un po' azzardata
    bello,mi piace!

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    bene sono contento asp altri commenti

  4. #4
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    si molto bello, bravo
    il mio 1 amv, venite a commentare

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    ok,quando posterai il primo capitolo?

  6. #6
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    tra un quarto d'ora circa,xkè vorrei molti commenti

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    ok,aspetteremo allora

  8. #8
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    vabè posto ora con la speranza di avere più commenti


    1. Nuovi amici

    Dopo 3 giorni di viaggio, arrivò in una pianeta rosso,se visto dall'esterno.
    Atterrò in un grandissimo bosco scuro, fatto da alberi blu e da erba rossa.La gravità era un pochino più leggera di quella della Terra e cominciò a guardarsi intorno.
    Trunks: "E cosi questo è il pianeta Industrial?Dal nome non si direbbe cosi tecnologico,uff...come posso sapere dove cercare?Quel pazzo non mi ha detto niente.
    Ma all'improvviso una grossa voce cominciò a parlare: Ben arrivato Trunks,ti do un indizio,supera il bosco,cerca la fortezza,ma non esser lento e vai in tutta fretta!Muhahahaha.
    Trunks: Mi sta prendendo in giro!Che verme!Dunque devo superare il bosco..
    Trunks cominciò a correre velocissimo,finchè non sbattè contro un uomo alto e robusto con un'armatura rossa,ma col volto coperto da un elmo.
    Uomo [rialzandosi e togliendosi la polvere dalla veste]: Ehi non toccarmi brutto cyborg!
    Trunks: Ehi non sono un cyborg Mugen,anzi sono qui per ucciderli.Vengo dalla Terra.
    Uomo: Oh scusa ho frainteso,anche io devo uccidere Mugen e i suoi cyborg.Per causa sua questo pianeta è uno schifo.Tutta questa tecnologia.E non lo penso solo io,ma quasi la metà del pianeta non è d'accordo e tutti quelli che lo sono,sono diventati i suoi servi e noi ribelli stiamo cercando di fermarlo. Comunque il mio nome è Sebek.E tu?
    Trunks [stringendogli la mano ]: piacere il mio nome è Trunks,sono qui per salvare mia madre.E voi di questo pianeta siete abili combattenti?
    Sebek: Solo alcuni.Perchè non ti unisci a me?Sembri forte.
    Trunks: si ci sto.Hai qualche idea di dove possa trovarsi quella fortezza?
    Sebek: Ehm no!Dai cerchiamola.
    I 2 si misero a correre velocemente,e con grande sorpresa di Trunks,Sebek era velocissimo,tanto che si dovette trasformare in super sayan,per stare al suo passo.
    Improvvisamente dopo qualche minuto si fermarono di scatto, perchè videro 2 uomini in nero che stavano picchiando un ragazzo di pelle scura e con dei capelli arancioni all'in sù.
    Sebek: sono delle guardie di Mugen!Aiutiamolo.
    Senza pensarci molto,i 2 ragazzi andarono contro le guardie.Trunks (non più supersayan) sferrò un pugno in pieno viso e afferrandolo per il piede lo fece girare un bel pò e lo scaraventò a terra.Intanto Sebek,che schivò tutti i colpi della guardia,fece della capriole per indietreggiare.Alzò il braccio destro in aria e poi concentrando al massimo la sua energia,lanciò un pugno nel vuoto,e subito dopo il suo avversario cadde a terra ferito dal suo pugno invisibile.Poi continuò a fare queste mosse per colpirlo dove lui non potè immaginare.Stordendolo ancora un pò con queste mosse,decise di finirlo trappassandogli il corpo con un pugno fortissimo.Anche Trunks decise di farla finita e con un ki blast lo distrusse.
    Trunks [aiutando il ragazzo che era a terra]: stai bene?Chi sei?
    Ragazzo: Grazie dell'aiuto,mi chiamo Arter e mi stavo dirigendo alla fortezza di Mugen,ma quelle guardie mi hanno aggredito.Ho bisogno del vostro aiuto per favore.Hanno catturato mio fratello Koga ed ora è nella fortezza!
    Sebek: non ti preoccupare,vieni con noi.Stiamo andando la
    Arter: Vi ringrazio
    Trunks: bene proseguiamo!
    Trunks ha trovato 2 amici.Ce la farà ad arrivare nella fortezza?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    devo dire che è molto interessante
    la parola ammazzare non mi va molto a genio però

  10. #10

    Predefinito

    Allora, non prenderlo come una critica, ma come un consiglio.

    Allora, la storia è molto confusionaria, si capisce poco.
    Io personalmente ho capito solo che bulma è stata rapita dal dottor mugen, fratello del dottor gelo, solo questo.
    Le descrizioni non mi piacciono per niente, non ci sono quasi.
    Poi hai velocizzato troppo, cioè rompe il computer e parte?
    e la parte in mezzo? che fine ha fatto?
    La trama è ancora da capire bene, poichè questo era solo il prologo, comunque fai attenzione alle descrizioni.
    Ah per i dialoghi, togli i due punti da davanti al nome
    ad esempio, non fare così

    A: ciao come va

    bensì deve essere o così
    <<ciao come va?>>

    o altrimenti

    "ciao come va?"

    leggo l'episodio, hai gi&#224; postato
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •