Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Future's Trunks

  1. #31
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin cell
    esatto
    bella trovata

    Citazione Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggio
    scusate oggi non posto
    peccato comunque aspetterò con pazienza
    il mio 1 amv, venite a commentare

  2. #32
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ok grazie

  3. #33
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    aspetterò anch'io
    "don't want to be an american idiot"

  4. #34
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    ecco a voi


    5. Ritorno alla Terra


    Trunks aiutò la madre ad uscire fuori dalla "prigione" e poi disse: Mamma scusa,devo andare ad aiutare delle persone che ho conosciuto a distruggere 2 cyborg.
    Bulma: ok ti aspetto qui,sta attento!
    Trunks [alzando il pollice]: tranquilla mamma tu sta qui
    Senza perdere altro tempo,Trunks,lasciando sola la madre,cercò i suoi amici.
    Intanto anche C-K decise di aiutare il suo amico a respingere l'onda di Koga,e cosi anche Sebek si ritrovò ad aiutarlo.
    Quella dei cyborg era decisamente più potente e forte.Ma con l'arrivo di Trunks erano nuovamente alla pari.
    Sebek [cercando di spingere l'onda con tutta la sua forza]: l'hai trovata tua madre?
    Trunks: si per fortuna,come facciamo per la sfera?
    Sebek non ebbe il tempo di rispondere,perchè con la forza dei cyborg e degli altri 3,la sfera venne spinta a tal punto da volare in cielo,ma Trunks,con tutta l'energia che ebbe in corpo,volò al massimo per raggiungerla e poi con tutta la sua forza la respinse in basso contro i cyborg,che non poterono pararla perchè Sebek con dei continui ki blast gli fece perdere la concentrazione e vennero distrutti una volta per tutte.
    C-J: noooo!
    Sfiniti,andarono a terra per riposarsi un pò.
    Koga: Fiuuu,è finita.
    Sebek: un momento.Mugen ha detto che c'erano altri 2 cyborg.
    Trunks: Che siano andati via?
    All'improvviso Arter riprese conoscenza e dopo aver chiesto che fine ebbero fatto i cyborg e i 2 introvabili,vide un soldato di Mugen rimasto in vita,che si nascondeva e lo catturò.
    Arter [immobilizzandolo]: ehi so che sai dove sono gli altri 2!Parla e non morirai!
    Soldato: si li ho visti,ti prego non mi uccidere!S-sono andati su un pianeta chiamato Terra.
    Trunks [vedendo Arter che lo lasciò andare]: cosa?Sulla Terra!?Maledetti devo tornarci subito anche io.Bè ragazzi vi saluto,è stato bello conoscervi e mi siete stati d'aiuto.
    Sebek: No no Fermo dove sei!Noi 4 abbiamo distrutto tutti i cyborg?
    Trunks: n-no.
    Sebek: e qual era il nostro compito?
    Trunks: distruggere i cyborg?
    Sebek: esatto e quindi?
    Trunks: boh.
    Sebek [perdendo la pazienza]: come boh?E quindi verremo con te finchè non li distruggeremo.
    Trunks: Ah bene.Grazie!
    Avendo finito il discorso,Trunks andò a recuperare Bulma e subito dopo si misero in viaggio con la sua astronave e diede a ciascuno dei Senzu che si era portato.

    Livelli energetici:

    Trunks: 67.000.000
    Trunks ssj: 105.000.000
    Sebek: 105.000.000
    Koga: 90.000.000
    Koga (EXtreme power): 110.000.000
    Arter: 89.000.000

    (anche quelli del pianeta Industrial diventano più forti dopo essersi curati)

  5. #35
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    commenti?

  6. #36
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    neanche uno?

  7. #37
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    molto bello ,però dovresti migliorare i combattimenti, senza offesa, sono troppo noiosi
    il mio 1 amv, venite a commentare

  8. #38
    Utente Bannato L'avatar di Majin cell
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    156

    Predefinito

    6. I cloni dei cyborg


    Appena partirono Trunks fece subito una proposta: Sapete,su questa astronave si può alzare la gravità fino a 300,che ne dite di allenarci insieme,per essere più forti?
    Sebek,Koga: Ottima idea Trunks.
    Bulma [che vide la scena]: "Il mio Trunks sta diventando sempre più maturo!"
    Nel frattempo sulla Terra,dopo 3 giorni,arrivarono i cyborg e incuriositi dal vedere un pianeta cosi ricco di vita,decisero di esplorarlo un pò, poi C-METAL cominciò a chiacchierare: C-MAGMA anche a te il professore ha costruito un apparecchio nel tuo corpo in grado di creare dei robot?
    C-MAGMA [perplesso]: non lo so.
    C-METAL: guarda prova a premere quel pulsante alla tempia.C-MAGMA eseguì l'ordine e subito dopo apparve una sagoma azzurra.
    C-MAGMA: wow!Come facevi a saperlo?
    C-METAL: al contrario di te,so analizzare tutte le mie parti del corpo.Possiamo crearne 2 a testa,e mandarle sparse per il pianeta a distruggere quello che vogliono,cosi se arrivano Trunks e i suoi amici ci divertiremo.
    C-MAGMA [arrabbiandosi perchè lui era più intelligente]: Uff si hai ragione,come al solito...
    C-METAL: bravo vedi che capisci?Su facciamolo
    In qualche istante 4 bei cloni alti,grossi e neri erano pronti per andare in giro per il globo e infatti dopo poche ore,i nostri guerrieri arrivarono in una landa desolata per non rischiare di danneggiare qualche città.
    Trunks: caspita questo allenamento serviva!
    Sebek [guardandosi intorno]: Cavoli,questo pianeta ha una gravità più pesante del nostro !
    Koga: Non importa,dai io dico di sparpagliarci e il primo che trova i cyborg aumenta l'aura al massimo per fare un segno agli altri,in modo che capiamo che li ha trovati....sapete controllare la vostra aura vero?
    Sebek,Arter,Trunks: Certo!!!
    Bulma: e io?
    Trunks: ehm mamma che ne diresti di stare qui finchè tutto non sarà risolto?Anzi cerca un posto dove tu possa nasconderti.
    Bulma: Uff, alla fine sempre noi donne dobbiamo sopportare tutto eh?Scherzo va bene,state attenti!
    I nostri eroi stanno per affrontare i cloni e i cyborg,che succederà ora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •