Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Raf

  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Raf

    C'é qualcuno a cui piace questo autore? A me molto, lo ritengo uno dei pochi artisti Pop Italiani di buon livello, mi piace in particolare "Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...voi che ne pensate di Raf?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    L'ho visto aggratis a Monza a inizio settembre e solo perché dovevo accompagnare la mia dolce metà.
    Vuoi un giudizio? Qualche pezzo carino ma alla fine è il solito cantante di musica leggera, tra l'altro non ha coinvolto particolarmente il pubblico
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  3. #3
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non ha coinvolto particolarmente il pubblico
    Beh, da un cantante Pop cosa ti aspettavi? Un tuffo dal palco alla Kurt Cobain? però ha una voce abbastanza particolare, non é molto facile da imitare, lo dice uno che ha l'hobby del canto, Raf su alcuni brani é un osso duro
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  4. #4
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    C'é qualcuno a cui piace questo autore? A me molto, lo ritengo uno dei pochi artisti Pop Italiani di buon livello, mi piace in particolare "Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...voi che ne pensate di Raf?
    Non é il mio canta-autore preferito, ma non distegno le sue canzoni,dal mio non capir niente di musica, ritengo che Raf é uno dei pochi cantanti che é riuscito a non farsi seppellire dalle nuove "generazioni".
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  5. #5
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Non é il mio canta-autore preferito, ma non distegno le sue canzoni,dal mio non capir niente di musica, ritengo che Raf é uno dei pochi cantanti che é riuscito a non farsi seppellire dalle nuove "generazioni".
    Tra l'altro non sò se l'avete notato, ma per Raf il tempo sembra non passare mai, lo direste che ha più di 50 anni?
    Io sinceramente non ne lo sapevo anche se sapevo che é in giro da più di 20 anni.
    Comunque anche se é un cantante Pop non é mai banale, ad esempio il testo di "Un grande salto" ha un certo spessore, anche quello di "Svegliarsi un anno fà" mi piace decisamente

    Ps A proposito complimenti per la firma dei Verve
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    "Cosa resterà degli anni '80?", é appunto molto anni '80...
    trovo molto bella "cosa resterà" il resto meno significativo... molto mestiere, buoni musicisti ma essendo io un rockettaro esterofilo sono il meno adatto a giudicare... quasi tutta la musica italiana mi sembra ad buon livello ma incapace di spiccare il volo

  7. #7
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Non male, uno dei pochi rimasti non truzzi

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  8. #8
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non sò se l'avete notato, ma per Raf il tempo sembra non passare mai, lo direste che ha più di 50 anni?
    Io sinceramente non ne lo sapevo anche se sapevo che é in giro da più di 20 anni.
    Comunque anche se é un cantante Pop non é mai banale, ad esempio il testo di "Un grande salto" ha un certo spessore, anche quello di "Svegliarsi un anno fà" mi piace decisamente

    Ps A proposito complimenti per la firma dei Verve
    A più di 50 anni , non l'avrei mai detto.

    Grazie!!! (per la firma).
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  9. #9
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito

    anke a me piace..più ke altro mi piacciono le sue canzoni, perchè in qnt a voce lo ritengo un pò anonimo..nn ha una voce particolare!!buona serata a tutti!
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  10. #10
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    non è il mio genere


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •