Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Cool C'è qualcosa che non torna...

    è lunga la riflessione ma vi prego di leggerla fino in fondo... please!
    Scusate ma non mi torna una cosa: quando Piccolo si scontra al torneo con Goku per la prima volta è alto praticamente quanto è alto dall' iizio di DBZ, ma ha solo tre anni.
    Quindi Dende su Namecc essendo basso più o meno come Oloong quanti anni ha?1,2???
    comunque sia se contiamo che da quando Goku uccide Freezer e Piccolo si unisce a Dio passano 4 anni (3 dopo il mecha freezer + uno in cui Goku vaga nello spazio e impara il teletrasporto) quando Goku va su Namecc e prende Dende come nuovo Dio lui è ancora alto come Oloong (o sbaglio), comunque sia, dalla morte di cell alla saga di Bu Dende cresce di poco e raggiunge la statura di Popo, non vi sembra strana una differenza cosi marcata tra i due namecciani??
    Ultima modifica di King Ganon; 09-10-2007 alle 19:34
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Non conosco molto bene la fisionomia namecciana, così come credo un po' tutti gli altri.

    Non è una novità che ci siano errori di questo tipo legati proprio alla razza namecciana, così come il fatto che i namecciani non hanno bisogno di mangiare, ma solo di bere, ed Al Satan invece si fa portare tavole imbandite di roba da mangiare....anche questo è strano, no?

    Junior cresce molto velocemente rispetto a Dende, questo è vero, in quanto all'interno della storia, non potevano aspettare 15 anni per poter fare questo scontro.
    Sono le solite trascuratezze di cui speravano che la gente non si accorgesse, altro non saprei dirti.

  3. #3
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    tanks!
    (però se aveva fatto crescere velocemente Piccolo poteva far crescere velocemente anke Dende)
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  4. #4

    Predefinito

    un namecciano raggiunge la sua altezza massima in un periodo non determinato!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
    tanks!
    (però se aveva fatto crescere velocemente Piccolo poteva far crescere velocemente anke Dende)
    Cosa di cui il Tory si sarà dimenticato sicuramente.

    Altra alternativa per dare plausibilità alla cosa, è che Piccolo (o Junior che dir si voglia), essendo figlio di un essere che in parte era considerato superiore, abbia delle peculiarità superiori rispetto ai comuni namecciani, il che lo può aver portato a crescere in maniera + rapida (sono supposizioni), lo dimostra pure il fatto che il suo indice combattivo è comunque superiore a tutti gli altri namecciani (Slug a parte), anche prima di essersi unito a Nail ed al supremo.

  6. #6
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Cosa di cui il Tory si sarà dimenticato sicuramente.

    Altra alternativa per dare plausibilità alla cosa, è che Piccolo (o Junior che dir si voglia), essendo figlio di un essere che in parte era considerato superiore, abbia delle peculiarità superiori rispetto ai comuni namecciani, il che lo può aver portato a crescere in maniera + rapida (sono supposizioni), lo dimostra pure il fatto che il suo indice combattivo è comunque superiore a tutti gli altri namecciani (Slug a parte), anche prima di essersi unito a Nail ed al supremo.
    mi convince infatti piccolo e il grande mago erano di una stirpe combattente mentre dende magica
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

  7. #7
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    se non ricordo male Al satan non manga le cose, ribalta il tavolo per prendersi gioco dei cuochi impauriti...

    si, anche me convice quella teoria.... la differenza tra stirpe guerriera e stirpe magica...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Ciò che invece non mi ha mai convinto (anche se questo è un altro argomento), è che Al satan che è di stirpe combattente avesse indice combattiva 260, mentre i comuni namecciani guerrieri avevano da 1.000 a 3.000, senza considerare Nail che ha 42.000 o giù di lì.

    Se è vero quello che aveva detto Nail a Junior quando lo trovò su Namec, che lui se fosse stato insieme alla creatura originaria dalla quale si sarebbe scisso, sarebbe stato più forte di Freezer ed avrebbe avuto i requisiti per batterlo.

    Come è possibile che i poteri del namecciano originale, una volta divisi si siano divisi per un quantitativo circa di un migliaio di volte?
    Grande mago piccolo giovane (Al Satan) = 260
    Dio (Supremo) = 301

    TOTALE = 561 (totale ben lontano dal poter essere sufficiente per sconfiggere Freezer, al limite adeguata per sconfiggere un Saibaim zoppo)

  9. #9
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Topic straripetuto e la risposta è sempre qui:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/p..._guerrieri.php
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #10
    The King of Hyrule L'avatar di King Ganon
    Data Registrazione
    Wed Sep 2007
    Messaggi
    1,240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Topic straripetuto e la risposta è sempre qui:
    http://dragonballarena.gamesurf.it/p..._guerrieri.php
    già grazie
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •