Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Continuo a propendere per l'ipotesi dei carenti, e declinanti, spunti narrativi di Toriyama. Tuttavia ritengo che egli avrebbe potuto evitare di attribuire ai due combattimenti di Future Trunks il carattere di esecuzioni sommarie, soprattutto nel caso di Cold, un personaggio che, fino a quel momento, non ci era stato ancora presentato. Un'ulteriore sua trasformazione non mi sarebbe affatto dispiaciuta. Tuttavia affermarne la sua sicura esistenza è cosa ben diversa.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    ehm grifis sappiamo che ti esponi bene, ma non e che potresti dire parole più semplici? non per me dato che ho 17 anni e capisco bene l'italiano solo che qua ci sono 14enni che mi sa che non sanno di cosa stiate parlando...ihihihi

    mio fratellino mi chiede ma perchè parla cosi? (ha 12 anni)

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Tranquillizza pure tuo fratello. Digli che sono un po' strano e che mi piace parlare in questo modo, ma che, comunque, sono un bravo ragazzo, e non faccio del male a nessuno, vedrai che capirà.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    no lo sa lo sa che cmq parli bene però non capiva na mazza e voleva che gli spiegassi tutto io...
    bah ma d'altronde è normale è piccolo, non capisce...ihihihi

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Cercherò di arruffianarmelo un po' così da garantirmi qualche quote in futuro.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Dimentichi il fatto che nell'anime, rimane trasformato nell'ultima forma, anche quando guarda nella sfera di cristallo lo scontro fra Goku e Bu, e lì non dirmi che era pronto al combattimento....
    King Cold aveva altre trasformazioni dalla sua, è che non ha avuto la possibilità di utilizzarle.
    appunto, anche freezer era al massimo in quel momento e nn era certo pronto per combattere


    Citazione Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    La fisionomia di entrambi lascia capire che appartengono alla stessa razza, e lo rafforza il fatto che sono padre e figlio. (non citatemi Cooler, perchè lui è una cosa a parte, in quanto credo abbia una trasformazione aggiuntiva)

    Come qualunque sayan è in grado di potersi trasformare in Ozharu (o come cavolo si scrive) quando vede la luna, anche i membri della razza di Freezer sono in grado di percorrere lo stadio di trasformazioni che hanno a disposizione.
    Il discorso che avete fatto inerente alla trasformazione, secondo me non era attuabile in quel frangente, in quanto la condizione psicologica di re Cold non era tale da potersi permettere di poter temporeggiare trasformandosi e perdendo tempo, di fronte ad un avversario di quel calibro.
    Così è stato per evitare che la saga finisse con la morte di tutti causata da re Cold, mi pare ovvio.
    Si chiamano scappatoie, per poter far si che un determinato evento accada, così come Majin Bu poteva emanare calore come faceva sempre per sciogliere il Vegeth trasformato in cioccolatino, e finirla lì, senza procedere oltre con altre forzature.

    SI TRATTA DI UN CARTONE ANIMATO!
    APPUNTO! perchè dovremmo inventarci altre trasformazioni inesistenti?
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #47
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    si infatti
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    APPUNTO! perchè dovremmo inventarci altre trasformazioni inesistenti?
    Vabbè, chiudiamo l'argomento trasformazioni ipotetiche di Re Cold, tanto ognuno di noi ha opinioni diverse a riguardo.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Meno male che Toriyama ha pensato bene di non farlo uguale al figlio nella forma base di quest'ultimo. Sentirti dire che aveva ancora tre trasformazioni in serbo sarebbe stato un colpo davvero micidiale...

  10. #50
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Meno male che Toriyama ha pensato bene di non farlo uguale al figlio nella forma base di quest'ultimo. Sentirti dire che aveva ancora tre trasformazioni in serbo sarebbe stato un colpo davvero micidiale...
    Direi sarebbe stato fatale per molte forme di vita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •