Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Del Piero al Milan?

  1. #31
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    mah...del piero è l icona della juve...qnd luui è in campo, non mostra solo il suo talento, ma da anche una carica positiva alla juve...dopo una vita in biaco nero sarbbe un dispiacere vederlo andare via..come totti sta alla roma, del piero st alla juve...dubito venga venduto...poi chi dice che non è un talento? miglior rigorista e tira delle punizioni che di solito son goal...del piero è un campione ...
    quoto. Del Piero ormai la maglia l'ha cucita sulla pelle, non può andarsene. Credo che troveranno un accordo lui e la dirigenza anche perchè c'è il fattore tifosi che ancora sono dalla parte di Alex
    "don't want to be an american idiot"

  2. #32
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    come tutti avrete potuto sentire a studio sport molto probabilmente, il mitico Del Piero detto in arte pinturicchio, forse lascierà la maglia bianconera, cosi prendendo quella del Milan, io sono un grande tifoso Juventino, ma se Del Piero dovesse abbandonare la Juventus io lo seguirò, perchè sono un "Del Pierista", voi cosa ne pensate? Del Piero andrà al Milan per il doppio dello stipendio annuale o resterà alla maglia bianconera a cui è legato da ben 14 e pi+? fatemi sapere.

    Ma quale Del Piero al Milan...ma secondo te un giocatore che é alla fine della sua carriera cambia squadra così? Ormai ci muore nella Juventus, anche perché il Milan non ha certo bisogno di giocatori come lui, ma vabbé...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  3. #33
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ma quale Del Piero al Milan...ma secondo te un giocatore che é alla fine della sua carriera cambia squadra così? Ormai ci muore nella Juventus, anche perché il Milan non ha certo bisogno di giocatori come lui, ma vabbé...
    quoto,fa solo un pò di scena x farsi aumentare lo stipendio

  4. #34
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    farmi aumentare lo stipendio? certo gli danno la metà alla juve se va al milan lo riempono di soldo ormai deve pensare anche ai soldi e non alla carriera

  5. #35
    357 Magnum
    Guest

    Predefinito

    IMPOSSIBILE....
    Da juventino credo che Del Piero non andrà al Milan perchè:
    1- Glielo vieto io
    2- Glielo vietano i Fati (o cara Eneide ...)
    3- Glielo vieta il contratto
    4- Oltretutto mi sembra abbia affermato di voler rimanere alla juve come dirigente (o qualcos'altro) dopo il ritiro.

  6. #36
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    questo fino alla notizia di del piero al milan, doveva diventare il dirigente sportivo della juve e dopo anche una carriera da allenatore, infatti il contratto diceva cosi, solo che adesso alla juve lo pagano meno di quello che guadagna un barbone in un giorno, invece al milan gli danno 4 milioni e mezzo a stagione, quindi credo sia più conveniente per lui andare al milan anche se ammetto che mi dispiacerebbe essendo juventino e più che altro del pierista, quindi seguirei del piero, anche se mi dispiacerebbe tifare milan quindi spero rimanga alla vecchia signora

  7. #37
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Lui stesso ha detto che non è una questione di soldi, si sente solo escluso perchè la dirigenza si è spaccata a tenere gente come Camoranesi e Trezeguet e per Del Piero : 'hem, vabbè, chiedi troppo, o questo o te ne vai '.

    Dirigenza del cazzo, certo che tutto questo caos dopo quello che Alex ha fatto l'anno scorso come difendere la Juve si poteva evitare.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  8. #38
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    secondo me c'entrano anche i soldi

  9. #39
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boia deh Visualizza Messaggio
    farmi aumentare lo stipendio? certo gli danno la metà alla juve se va al milan lo riempono di soldo ormai deve pensare anche ai soldi e non alla carriera
    poverino fa la fame e ha bisogno di soldi
    l'ho sempre detestato del piero e anche questa mi sembra una cosa veramente subdola,cmq nn penso che il milan non si piglierà quel botolo,abbiamo già Kakà Seedorf,e da gennaio Pato,nn abbiamo bisogno di un over 30 che se nn gioca nel metro quadrato di campo che gli piace si mette a piangere

  10. #40
    Juve:Torino siamo noi L'avatar di Davide94
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    483

    Predefinito

    ma sec te?può Del Piero,stendardo della maglia juventina,andarsene,x di + dall'altra parte,dal rivale?!Del Piero morirà juventino!!!(nn sto gufando)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •