Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: rogue galaxy, insetti

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    ma sei un esperto,... mi rispondi sempre tu!

    comunque... come faccio a capire che la mia "Larva" sta per diventare adulta? (e seguire il tuo consiglio, fermandomi prima e farle acquisire esperienza) ?

  2. #12
    Member L'avatar di Neuro
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    non sono un esperto ci ho appena giocato e mi ha appassionato asd

    - non si vede se stà per diventare adulta , di solito dopo 5/6 volte che gli dai da mangiare ; adulta serve solo per farla accoppiare non importa che ti fermi .

    - EXP l'acquista cobattendo nell'insettrodomo oppure dandogli il cibo da battaglia che puoi usare fra due insetti nella tua gabbia

    ti aggiungo cosa ho scritto nella sezione RG magari ti può servir di aiuto


    per gli insetti in generale , devi sapere che ogni insetto ha la sua classe e per ottenere il + forte per ogni razza li devi nutrire ed accoppiare , ogni razza fa' almeno 4/5 mutamenti accopiandoli fino ad arrivare a quello + forte.
    facendoli combattere crescere ed accoppiare si può arrivare ad avere insetti con PV 999 e tutti i vari parametri forza , difesa , spinta , taglio , lancio , confusione , esplosione e veleno a 100
    consiglio per nutrirli Frutto sanchez , che aumenta i PV di 3 , forza e difesa di 1 ( dopo 5/6 volte diventa adulto e si possono far accoppiare con la " formula nutritiva") una volta ottenuto l'insetto + forte , tante battaglie e tanto " cibo da battaglia" che fan aumentare l'EXP e salir di grado fino al grado 5 che diventa grado A

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito


    quindi anche da adulto posso continuare a nutrlo... bene.
    ieri ho piazzato altre 15 trappole... e me ne sono trovato solo 1 se vado avanti così, passeranno mesi prima di avere 5 insetti e farmi la prima battaglia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •