Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: rogue galaxy, insetti

  1. #1
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito rogue galaxy, insetti

    scusate mica sapete cosa devo dargli da mangiare per farli crescere? io ne ho 3 ma sono sempre larve, poi mi dite dove posso trovarne, oppure qualsiasi posto è buono?

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Allora
    Insetti se ne trovano dappertutto, però le razze che puoi trovare dipendo fondamentalmente dal pianeta. Su juraika se ne trovano un bel po' (tipo 6 o 7 razze differenti) e sono adattissime per cominciare.
    Per quanto riguarda la crescita: se non ricordo male gli insetti diventano "adulti" dopo che li hai nutriti 10 volte: il tipo di cibo che dai loro è indifferente per questo parametro, ma a seconda di quello che darai loro aumenterai (o talvolta ridurrai) delle loro caratteristiche piuttosto che altre. Io avevo trovato molto comodi i frutti Sanchez perché aumentavano un po' tutto senza nessuna controindicazione.
    Occhio però che non puoi nutrire un insetto oltre un certo tot: quando arriva al massimo del nutrimento, non è più possibiel farlo crescere, né dandogli altro cibo né, purtroppo, facendolo duellare o utilizzandolo nell'insectron.
    La cosa migliore da fare è quindi quelal di creare una squadra di 5 insetti, possibilmente diversi tra loro (ma dipende dalla tua strategia), pomparli col cibo, far loro fare delle battaglie PRIMA che raggiungano la totale maturazione (in modo che crescano ancora le caratteristiche) e quando poi non riesci più a vincere all'insectron, nutrirli fino a maturazione. A questo punto ripeti l'operazione con altri 5 insetti delle stesse razze, ma di sesso opposto, e quando avrai due squadre forti ma bloccate, le accoppi in modo da crere 5 nuove "larve" forti quasi quanto i loro genitori "bloccati": ottieni insomma uan squadra con potenzialità molto ma mooolto più alte...


    ...ripetere fino a vittoria totale

  3. #3
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    grazie 1000

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Ah, naturalmente corre voce che esistano insetti rari ed extra-rari, e che si possano accoppiare insetti di specie differenti... su questi però non so aiutarti

  5. #5

    Predefinito

    Scusate io gia ho chiesto aiuto ad un mio amico x gli inzetti ma nn riesco a prenderli!!!!!
    Come si fa???????
    Please sono nuovo delle acque degli insetti nn ne ho nemmeno 1!!!!!

  6. #6
    Member L'avatar di Neuro
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Scusate io gia ho chiesto aiuto ad un mio amico x gli inzetti ma nn riesco a prenderli!!!!!
    Come si fa???????
    Please sono nuovo delle acque degli insetti nn ne ho nemmeno 1!!!!!
    se sei all'inizio del gioco devi prima trovare un ragazzetto ( mi pare su juraica) che ti da la tua prima gabbia per catturare gli insetti , con questa poi ci devi mettere da mangiare dentro , posizionarla dove meglio credi ed aspettare che ci entri qualche insetto

    ti consiglio una volta posizionata di contiunuare a giocare , (io di solito le metto vicino ai warp (salvataggi) così ci torno facilmente ; per sapere quando la gabbia è piena basta aprire il menu su gli oggetti e se l'insetto è catturato ti avvisa con un messaggio.

    poi però devi sperare che non sia scappato con l'esca , sennò devi rimettere tutto da capo :P

  7. #7

    Predefinito

    Grazie 6 il migliore nel campo degli insetti Neuro
    Grazie!!!!!!!!

  8. #8
    Member L'avatar di Neuro
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugogugo595 Visualizza Messaggio
    Grazie 6 il migliore nel campo degli insetti Neuro
    Grazie!!!!!!!!

    Prego figurati son felice se son riuscito ad aiutarti

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2008
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di RG, che ho da 4 giorni e sono solo a lv 34 ed ho appena ottenuto l'accesso alla Fabbrica.
    - piccola premessa per far capire dove sono arrivato -

    Vorrei iniziare a fare qualche battaglia di insetti... ma sono troppo sfortunato... su 20 trappole, ne ho catturati solo 2. tutti gli altri sono scappati con l'esca.

    possibile che sbaglio qualche cosa? uso sia la trappola I che la II.
    e come esca alterno Frutti Sanchez e Latte.

  10. #10
    Member L'avatar di Neuro
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sumo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che di RG, che ho da 4 giorni e sono solo a lv 34 ed ho appena ottenuto l'accesso alla Fabbrica.
    - piccola premessa per far capire dove sono arrivato -

    Vorrei iniziare a fare qualche battaglia di insetti... ma sono troppo sfortunato... su 20 trappole, ne ho catturati solo 2. tutti gli altri sono scappati con l'esca.

    possibile che sbaglio qualche cosa? uso sia la trappola I che la II.
    e come esca alterno Frutti Sanchez e Latte.
    Innanzi tutto benvenuto , anche io son nuovo sono pochissimi giorni che mi son iscritto.
    non sbagli niente... magari prova a cambiar posto capita che scappano con l'esca (che rabbia) e cmq intanto che ne hai due nutrili bene e falli crescere.... metti le trappole vicino ai salvatggi e vai avanti col gioco , poi torni a controllare , insisti e vedrai che li becchi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •