Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito IISNT scandalizzato da un programma di Rai 2

    Ho preferito questa sezione perchè se qualcuno ha visto il programma "confronti" il discorso potrebbe diventare molto più generico, quindi più adatto a questa sezione che a quella della televisione...
    Purtroppo apro il thread senza grandi argomentazioni, lo apro con una domanda:
    Qualcuno ha mai visto la trasmissione "confronti" su Rai 2?
    Io ieri ho acceso la tv per caso e mi son beccato delle cose assurde... Video di grillo e ballarò tagliati e manipolati... Addirittura hanno preso un pezzo dello spettacolo di grillo del 93 che tra tante critiche sputtanava un poco berlusconi... Hanno tagliato grillo che ironicamente diceva "votate Berlusconi" e hanno fatto apparire che grillo veramente nel 93 era dalla parte di Berlusconi e invitava gli spettatori a votarlo! e Tremonti ospite lì scuoteva il capo!! Un sacco di altre cose assurde, un conduttore viscido, ignorante, oscurantista, un programma da denunciare! Ne avete mai sentito parlare? l'avete mai visto?
    15 minuti di quella roba mi son bastati per rovinarmi la serata

  2. #2
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    ne ho visto un pezzetto e non mene stupisco minimamente la Rai è un feudo della politica il Grillo nazionale(pff) si è inimicato parte delle alte gerarchie della Sinitra che per paura di perdere voti sta usando ogni metodo per screditarlo agli occhi degli elettori...addirittura alcui opinionisti stanno cercando di farlo passare per fascista quando è risaputo che è antifascista convinto che in passato ci ha ostacolato in vari modi
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  3. #3
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Grillo sta facendo venire a galla troppe verità scomode e per questo è in atto contro di lui una vera e propria campagna atta a screditare la sua figura. Io quel programma non l'ho visto ma non mi stupisco di ciò che hai detto. Del resto i tg lo fanno tutti i giorni. Forse si sono accorti che poca gente segue i tg ed hanno pensato di creare una trasmissione "ad hoc"...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  4. #4
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Orrendo...^.^ puoi dirmi l'orario? La prossima volta non lo perderò, l'unica persona in Italia che non può essere ne fascista ne comunista (estremo) è proprio Grillo, "votate Berlusconi"? son sicuro che ne ora ne mai sentiro Grillo dire una cosa del genere
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  5. #5

    Predefinito

    CONFronti
    Il programma non l'ho praticamente mai seguito,basta conoscere un pò della storia del conduttore per capire che tipo di programma è.
    Il conduttore è gigi moncalvo che fra i vari giornali nel quale ha lavorato ha avuto modo di collaborare con maurizio costanzo a l'occhio sino ad arrivare ad essere direttore della padania dal 2002 al 2004.
    Televisivamente nasce in Finivest passa poi a varie reti private del nord Italia. Attualmente è un dirigente RAI, con la qualifica di capo struttura dell’informazione di Raidue,giusto per rafforzare la Berluscoidea che la rai è manipolata da questi comunisti divora bambini e tutti froci al governo.
    biografia tizio in questione

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Marlon il programma è iniziato alle 23.15
    Ciao mi sembra!, ora mi è tutto più chiaro!
    Moncalvo ha anche denunciato i responsabili della sede italiana di Google, ritenendo il motore di ricerca responsabile di omissione di preventivo controllo di veridicità su notizie e contenuti in rete.
    Assurdo, guardate che robe...
    Comunque non è possibile che gente del genere manipoli l'informazione in modo così viscido restando impunita...

    Beato il giorno che l'Italia si libererà di questi individui

    edito e aggiungo una cosa che ho trovato:
    http://it.youtube.com/watch?v=DJA33p...elated&search=

    Non sò quale puntata sia questa che vi ho linkato, io ho visto la puntata con tremonti ospite ma mi sa che sono tutte sullo stesso stile
    Guardate tutte e 3 le parti son forti Anche se quella con Tremonti era ancora meglio perchè c'era una complicità assurda, con Sgarbi ogni tanto il conduttore cerca d cambiare discorso perchè sgarbi critica un pò tutti
    Ultima modifica di IISNT; 07-10-2007 alle 14:19

  7. #7
    God of rock music L'avatar di Lord Reborn
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    Non lo so manco io...
    Messaggi
    371

    Predefinito

    non lo conoscevo ma ora che sento la tua descrizione di questo programma rimango scandalizzato anch'io!!! Grillo che dice votate berlusconi e la prendono sul serio???ahahahah non lo conoscono bene allora!!!
    che idioti
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Beh, avete visto (l'hanno fatto vedere a Striscia la Notizia) di quando dice "Italiani" e certi tizi sono preoccupati perché gli ricorda uno che a Piazza Venezia diceva la stessa parola con lo stesso tono?
    E' vero che dice anche cose sensate (uno dei pochi rimasti in Italia?), ma è pur sempre un comico, non si può interpretare alla lettera... Allora Antonio Cornacchione è filo-berlusconiano?
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    purtroppo non e' l'unica trasmissione a funzionare cosi. anche la tanto elogiata "Striscia la notizia" ha fatto una operazione del genere (ne fara' tante probabilmente ma io sono stato testimone diretto di una), che pero' sono piu' complicate da dimostrare, perche' spesso non sono rivolte a personaggi particolarmente famosi.
    nel mio caso, durante la protesta a Vancimuglio, per le quote latte (non so se ricordate -5/6 anni fa-) ho visto l'operatore di mediaset riprendere delle situazioni, che poi viste al "tg satirico" erano montate in maniera tale, che facevano sembrare che un poliziotto stesse rubando il portafogli ad un manifestante, quando in realta' (ripeto io c'ero), stava controllandone semplicemente l'identita'...
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  10. #10
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    tutti i media sono politicizzati ormai il padrone chiede? i media obbediscono
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •