Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    3

    Unhappy bug di prince of persia le sabbie del tempo?

    aiutoooooo sono arrivata al 75 per cento del gioco..sono sulle mura ma non riesco ad andare avanti il gioco si blocca!ho provato a pulire il cd ma niente....per di più ho perso Farah durante i combattimenti e non so dove sia.Non riesco ad attraversare la porta...help help

  2. #2
    The Bestia L'avatar di Spartaco
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Roma caput mundi
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabriluk Visualizza Messaggio
    aiutoooooo sono arrivata al 75 per cento del gioco..sono sulle mura ma non riesco ad andare avanti il gioco si blocca!ho provato a pulire il cd ma niente....per di più ho perso Farah durante i combattimenti e non so dove sia.Non riesco ad attraversare la porta...help help
    c'è bisogno di aprire un topic su questo -_-' ti si sarà graffiato il cd. Come facciamo ad aiutarti ???
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non si è graffiato il cd......qualcun altro mi ha detto che se perdo Farah devo rifare tutto di nuovo

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    3

    Predefinito

    mi ha parlato di trovare qualcuno che abbia il save game in questo punto

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    se è per pc, qui trovi i salvataggi: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •