Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Vita da Namekkiano

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    A me non sembra di ricordare che abbiano mostrato molte abitazioni all'interno... magari in quei vasi che tengono in casa non tengono solo acqua ma anche giocattoli.... libri(questi di sicuro!! Lo dice anche Dende!)....Giochi di società....Si possono divertire a giocare a nascondino,lotta,trenino,girogirotondo.... Gli adulti coltivano ecc..

    Ma il fatto è che questo è solo quello che NOI abbiamo visto!!!!!

    Re Kaioh disse che il pianeta Namekk lo stavano "ricostruendo" dopo un periodo di clima pessimo che lasciò in vita pochissimi Namekkiani. Molto probabilmente prima la vita era diversissima per quel che possiamo saperne!! Il fatto è che adesso era molto più importante pensare a risanare il pianeta che giocare o divertirsi!!!

    Per me i Namekiani sanno pure come divertirsi, il fatto è che noi nn abbiamo visto Namekk in un periodo dove questo fosse possibile!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  2. #12
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Senza contare che ho già dimostrato perchè i namecciani e Namék non possono esistere.

  3. #13
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    ANCORAAA??!!!

    Connacht ci hai sfiondato le balls con questa storia!!!
    Sostanzialmente TUTTO ciò che è raccontato in DB non potrebbe esistere! Facciamocene una ragione!

    Kabu.

  4. #14
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Spezziamo qualche lancia anche a favore, via...
    Sono coraggiosi, leali, fondamentalmente pacifici, del tutto privi di qualsiasi mania di conquista pur essendo anche dei potenti guerrieri, ed hanno un fortissimo istinto paterno!

    A questo punto rimane solo da stabilire da dove sia usito quel cattivone del Grande Mago Piccolo!
    Kabu.
    Sono d'accordo, hanno una vita molto bella, sono quasi del tutto avulsi dalle preoccupazioni materiali perchè il loro pianeta ha tutto quello che serve, per quel poco che basta a loro poi...
    Su quello che fanno non ne possiamo sapere molto visto che non viene mai mostrato o detto e possiamo soltanto intuire che coltivavano campi per riprendersi dalla crisi precedente come ha già detto Gogetenks

    Il Grande Mago Piccolo è uscito fuori dalla parte cattiva di Kami... sembra che i Namecciani come Kami abbiano una parte buona e una cattiva e sono immortali se le due parti non si separano... almeno da quel poco che ho sentito è così

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Piccolo Daimao
    Data Registrazione
    Sat Apr 2003
    Località
    Palazzo di Dio
    Messaggi
    1,653

    Predefinito

    io vorrei essere un namekkiano (a parte il fatto ke essere simile a Piccolo sarebbe la cosa più bella) perkè la loro altezza varia a seconda la propria volontà, poi se ti rompi un arto lo puoi rigenerare, e poi vivi per centinaia di anni

  6. #16
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Il Grande Mago Piccolo è uscito fuori dalla parte cattiva di Kami... sembra che i Namecciani come Kami abbiano una parte buona e una cattiva e sono immortali se le due parti non si separano... almeno da quel poco che ho sentito è così
    Cavoli, interessante!
    Ma allora Piccolo (essendo figlio di una metà malvagia) prima di rifondersi con Dio era mortale e malvagio?...
    Oddìo, malvagio non mi sembrava proprio, poverino.

    Immortali dici?...
    Beh, ma l' anziano muore...
    Il che vuol dire che pur essendo molto longevi non sono eterni.

    Kabu.

  7. #17
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Beh, è il Grande Mago Piccolo ad essere malvagio non Piccolo che forse lo era solo all'inizio, e neanche lì fino in fondo...
    L'anziano potrebbe far parte di un'altra razza (è molto + grosso degli altri Namecciani), ugualmente provvista di poteri magici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •