Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito Cosa ne pensate di Vasco Rossi?

    Parliamo un pò del rocker di Zocca, Vasco é stato una sorta di istituzione per almeno 3 generazioni di Italiani ma ho notato come ultimamente sia aumentato il numero di appassionati che dubitano fortemente del valore artistico di Vasco, la critica invece a parte poche eccezioni non lo ha mai potuto sopportare.
    Quanto a me credo che se Vasco avesse chiuso la sua carriera con il concerto a Imola del 1999 non sarebbe stato male visto che gli ultimi due album (raccolte varie escluse) Stupido Hotel e Buoni o Cattivi sono decisamente trascurabili, in quest'ultimo poi c'é un clamoroso plagio degli Offspring, insomma stà evidentemente perdendo colpi.
    Ammetto che non é mai stato né innovativo né tecnicamente eccelso ma a suo modo una pagina di storia musicale Italiana l'ha scritta, ora però farebbe meglio a ritirarsi, voi di lui che ne pensate?


    Ps Si stà parlando di Vasco come artista non come personaggio quindi commenti tipo "é un drogato di merda" oppure "é uno schifoso alcolizzato" non sono graditi
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  2. #2
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    E' uno schifoso alcolizzato? mai sentito dire questo.

    Per quanto ricordi per tutta la mia infanzia ascoltavo Vasco Rossi, mi è sempre piaciuto, il che è tutto dire visto che io odio la musica italiana eccetto lui e De André. Ha fatto canzoni storiche, e il chitarrista lo adoro per come suona. Poi se la gente ne parla male, o lui è pro droga non mi cambia certo la vita, se è per questo io odio la dance, disco ed evoluzioni simili, quindi ognuno ha le sue opinioni ^.^ . Però è vero gli ultimi cd andrebbero pure buttati
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  3. #3
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Predefinito

    Si circonda di turnisti coi controcazzi, ma la sua musica non è niente di che.
    Di lui penso la stessa cosa che penso del Liga: cerca di fare rock ma alla fine piace di più a chi ama semplicemente la musica italiana
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  4. #4
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    non mi piace e non mi è mai piaciuto.
    nessuna sua canzone mi piace.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  5. #5
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Quanto a me credo che se Vasco avesse chiuso la sua carriera con il concerto a Imola del 1999 non sarebbe stato male visto che gli ultimi due album (raccolte varie escluse) Stupido Hotel e Buoni o Cattivi sono decisamente trascurabili, in quest'ultimo poi c'é un clamoroso plagio degli Offspring, insomma stà evidentemente perdendo colpi.
    mi puoi spiegare questa storia degli offspring?

    il mio pensiero riguardo vasco è questo: non mi piace per niente però penso che per il rock italiano abbia fatto qualcosa

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ammetto che non é mai stato né innovativo né tecnicamente eccelso ma a suo modo una pagina di storia musicale Italiana l'ha scritta, ora però farebbe meglio a ritirarsi, voi di lui che ne pensate?
    la tecnica non centra nulla con il saper creare..anzi favorendo la tecnica si perde la creatività e l'ispirazione musicale
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

  6. #6
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    mi puoi spiegare questa storia degli offspring?
    Sull album Buoni o Cattivi c'era una traccia in cui Vasco plagiava in modo palese Pretty fly for a white guy degli Offspring, pensa che quando la sentii mi rotolai dalle risate, é proprio una cosa innegabile

    Citazione Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    la tecnica non centra nulla con il saper creare..anzi favorendo la tecnica si perde la creatività e l'ispirazione musicale
    Io mi riferivo alla sua voce, come cantante Vasco tecnicamente parlando non ha doti particolare, insomma é un cantante qualunque
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    ... insomma é un cantante qualunque ...
    Sopattutto se paragonato a chi è ritratto nel tuo avatar!

    Tornando IT; Vasco non mi è mai piaciuto, ai tempi di "Fegato Spappolato" aveva qualcosa da dire (forse), ma ora non fa altro che lanciare tormentoni commerciali che non aiutano la nostra scena musicale!


  8. #8
    rossi c'è L'avatar di mirmo
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Messaggi
    520

    Predefinito

    rimarra nella storia dei rocker italiani...

  9. #9
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
    la tecnica non centra nulla con il saper creare..anzi favorendo la tecnica si perde la creatività e l'ispirazione musicale
    Forse ho inteso male io quel "favorendo la tecnica" ma per inciso non c' è scritto da nessuna parte che se qualcuno è tecnico perde creatività e ispirazione come non c' è scritto da nessuna parte che se qualcuno non è tecnico perde creatività e ispirazione.

    Per quanto riguardo Vasco a me non dispiace, chiaramente il blasco primo periodo.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  10. #10
    Cowboy from Hell L'avatar di dark sayan
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    3,158

    Predefinito

    riconosco anchio che ultimamente sta perdendo colpi,ma rimane cmq fra i cantanti migliori in italia e in questo momento nn mi sembra che ci siano molti in ghrado di superarlo,meglio ascoltare buoni o cattivi chi i finley

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •