Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    E soprattutto come non nominare il Banco e Ivan Graziani!!!
    Anche gli Stadio fino ad un certo periodo sono stati degli ottimi artisti, non eccessivamente tecnici, ma a mio avviso sicuramente molto meglio di MOLTISSIMI gruppi britannici e americani.
    Il rock italiano ha preso delle conformazioni "diverse" rispetto a quello inglese o americano(che poi in gran parte fa pena), ma non per questo vale meno.
    Gli stessi Pooh, che poi per inteso non mi piacciono, hanno sfornato qualche lavoro come si deve.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  2. #22
    Junior Member L'avatar di ironscut
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Rarsch Pù
    A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

  3. #23
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Il suo Rock annaccuato con la spuma [Mollacchia N.d.R] Mi fa schifo. In più non mi piace la lingua italiana come canzoni.

    stupid sexy greedo butt


  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    la colpa non è dei big, io al loro posto farei la stessa cosa, ma se i vari Rossi, Zaro, Baglioni, sparissero forse ci sarebbe + ossigeno per nomi minori.
    I mega-concertoni sono sempre + pieni ed i giovani musicisti si esibiscono di fronte a sempre - gente.
    Conta l'evento, il rito messianico ed i giovani, almeno nelle mie zone, non sanno dove suonare, sempre + spesso sostituiti dai d.j. i locali dove si suona dal vivo sempre vuoti. E' crisi. grande crisi.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Vasco è un mito,ogni sua canzone è stupenda...credo che vasco non abbia ancora finito la sua carriera e spero continuerà per molto...è semplicemente un mito.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •