Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: "ps3"

  1. #11
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    si, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
    Se al ps3 si blocca vuol dire che si è rotta.Prendi in esempio GTA 4.ci sarà un solo caricamento iniziale e poi dal passaggio da un'appartamento ad un esterno non ci sarà nessun tipo di caricamento.è ovvio che la ps3 legge i giochi recenti per ps2 e non quelli vecchi


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #12
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    io la possego, e devo dire che è strepitosa, nettamente migliore della 360 e di quel catorcio chiamato wii, possiede una grafica divina, giochi spaventosi e 60 gb di hard disk..un missile altro che console

    x gobu, dimmi tutto quello che vuoi ma nn che la ps2 è migliore della ps3, la ps2 è inferiore sotto ogni punto di vista....

    ha poi, io di giochi ho resistance e motorstorm..

  3. #13
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    resident evil5 nn è l'esempio più adattooooooooo !!!!!!!??????????????????? resident evil4 per ps2 è uno dei migliori giochi, grafica, giocabilità, storia ecc... pensa il 5 per ps3.....
    Ma leggi tutto il post. -_-"
    Visto che stiamo parlando di ps3, per esempio adatto, io intendo le esclusive.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Complimenti per l'immagine della firma. Cmq ho compreso il tuo ragionamento e lo condivido. Tuttavia il senso del mio post rimane inalterato, anche perchè, oltre ai 3 titoloni che ho elencato (uno dei quali in condivisione con 360), ci sarà anche, dall'anno prossimo, il nuovo gioco di Db (che non sarà, magari, un'esclusiva Sony, ma che, cmq, molto difficilmente approderà sulla 360). Onestamente non considero la macchina della Microsoft un prodotto da scartare, ma non posso equipararla alla "nuova creazione" della Sony.

  5. #15
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Noto diverse inesettezze nei vostri post.. vediamo di fare un po' di ordine:
    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma dove la vedi una porcata!?
    "La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
    Da avere!
    Forse ti riferisci alla memoria storage dell'HD
    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    si, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
    Sono un felice possessore di Ps3 e ho posseduto la Ps2 per 5 anni ( da poco l'ho venduta) e la X360 e possiedo anche il Wii.

    La Ps3 non si blocca praticamente mai, se ai tuoi amici si blocca ogni 2x3 vuol dire che la loro è rotta. Punto

    Per quanto riguarda la giocabilità... Ma di cosa stai parlando? Il Gameplay è dato dai giochi.


    Cmq perchi non lo sapessi tra poco cominceranno a vendere una Ps3 a 399 euro, senza il lettore di schede e senza due porte USB:

    Eccovi la notizia: http://gamesurf.tiscali.it/news/2523...n-3-a-399.html

    e questo il topic di riferimento: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=69224

  6. #16
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    la ps3 è una porcata, nn la prenderò mai
    Ti rido in faccia :
    Non diciamo fesserie,se non ti piace è un conto ma vedi di non buttargli fango contro che è una cosa che già fanno in molti e che dopo un pò ti da fastidio.
    Io ho comprato la play 3 il primissimo giorno che è uscita e anche se il prezzo è davvero tanto lo merita a pieno per una grafica a fotorealismo,un divertimento assicurato(dipende dai giochi) e una memoria enorme.
    Inoltre come ha detto Grifis le vere perle sony non sono ancora uscite,eppure con un gioco come Ninja Gaiden ha scalato le vette delle classifiche,se non mi sbaglio era in testa lo scorso mese sui titolti della play.
    Altro che Wii e 360

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    si, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
    Si blocca?
    Per favore....

  7. #17
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    La ps2 basta e avanza, non ha senso spendere più di 500 euro per una console.
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

  8. #18
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
    La ps2 basta e avanza, non ha senso spendere più di 500 euro per una console.
    Non è che non ha senso, è solo una decisione che si prende per giocare con qualcosa di ecezionale,ma concordo con te,sono davvero troppi

  9. #19
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    ragazzi potete bnss nn crederci ma mio padre mi ha comprato la ps3 senza che gliela chiedessi...me la ha presa xke avendo comprato molte cose aveva avuto un bonus in cui gliela scontavano..sinceramente non mi ha stupito pi&#249; di tanto...non potete capire quanta polvere si acchiappa e inoltre &#232; molto ingombrante..le cose positive sono ke i joystick sn senza fili e la grafica &#232; sicuramente migliore..di giochi ho uno di box uno di ninja e uno sui quod fuoristrada ste cose qua (tutti presi in prestito ) e nn sn nnt di speciale stufano subito...infatti gioco quasi sempore a pes6 per la ps2...nn c&#232; niente da fare ps2 4ever!!

  10. #20
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Non è che non ha senso, è solo una decisione che si prende per giocare con qualcosa di ecezionale,ma concordo con te,sono davvero troppi
    Bah, sono dell' idea che i giochi diventano sempre più commerciali, i veri giochi belli sono della ps1, che pur non avendo una bella grafica erano capaci di darti emozioni con la loro trama,metal gear solid 1 ad esempio, era magnifico per la trama, il 3 invece ha una bella grafica ma una trama carente di colpi di scena, i giochi sono belli quando sono fatti con il cuore, non quando c'è di mezzo la grafica eccezionale che è solo uno strumento per attirare clienti.
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •