Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: "ps3"

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Sono d'accordo sul valore simobolico, e non solo, del mitico primo capitolo della storia di Solid Snake. Tuttavia credo che il 2°, con la comparsa di Solidus, e di Liquid nel braccio di Ocelot, ed il 3° capitolo, la fantastica storia di Big Boss e del suo maestro (The Boss), siano altrettanto favolosi. Così come attribuisco un valore speciale, affettivo più che altro, alla villa nella quale si ambientava la maggior parte della storia di Res; ma anche in questo caso non posso non sottolineare il valore degli episodi seguenti firmati Capcom (come scordare la super reincarnazione di William Birkin nel secondo scenario di Res2, Disco B, oppure il portentoso Nemesis, per non parlare poi dei ganados di Res4). Nonostante queste considerazioni rimane un dato oggettivo la valutazione, ritenuta da molti esorbitante, del prezzo della console. Pur essendo un accanitissimo videogiocatore, infatti, non l'ho ancora acquistata, aspettando i titoli che ho già elencato (la prenderò, quasi sicuramente, l'anno prossimo). Ho letto la notizia alla quale faceva riferimento Jarod e mi sento di affermare che questa, seppur non notevolissima, riduzione di prezzo, era assolutamente necessaria. Rimane, tuttavia, la possibilità di una scelta, acquistarla o meno, che non mi sentirei di condannare in nessun caso.
    Ultima modifica di Grifis; 06-10-2007 alle 00:41

  2. #22
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    500 euro sono troppi.Ma quando usciranno i nuovi giochi di dragon ball per ps3 o GTA4 molte persone la compreranno.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma dove la vedi una porcata!?
    "La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
    Da avere!
    forse ti riferivi ai gigabyte non hai mega... cmq concordo cn mistic ema


    Citazione Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    500 euro sono troppi.Ma quando usciranno i nuovi giochi di dragon ball per ps3 o GTA4 molte persone la compreranno.
    forse ti riferivi a 600 euro...cmq gta sta per uscire e io nn vedo l'ora, un'altro motivo per comprarla..

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo sul valore simobolico, e non solo, del mitico primo capitolo della storia di Solid Snake. Tuttavia credo che il 2°, con la comparsa di Solidus, e di Liquid nel braccio di Ocelot, ed il 3° capitolo, la fantastica storia di Big Boss e del suo maestro (The Boss), siano altrettanto favolosi. Così come attribuisco un valore speciale, affettivo più che altro, alla villa nella quale si ambientava la maggior parte della storia di Res; ma anche in questo caso non posso non sottolineare il valore degli episodi seguenti firmati Capcom (come scordare la super reincarnazione di William Birkin nel secondo scenario di Res2, Disco B, oppure il portentoso Nemesis, per non parlare poi dei ganados di Res4). Nonostante queste considerazioni rimane un dato oggettivo la valutazione, ritenuta da molti esorbitante, del prezzo della console. Pur essendo un accanitissimo videogiocatore, infatti, non l'ho ancora acquistata, aspettando i titoli che ho già elencato (la prenderò, quasi sicuramente, l'anno prossimo). Ho letto la notizia alla quale faceva riferimento Jarod e mi sento di affermare che questa, seppur non notevolissima, riduzione di prezzo, era assolutamente necessaria. Rimane, tuttavia, la possibilità di una scelta, acquistarla o meno, che non mi sentirei di condannare in nessun caso.
    Su Metal geard solid preferisco molto ma molto di più il primo capitolo della serie a tutti gli altri anche se per psone!! dei resident evil il 4 insuperabile capitolo eccezionale!! poi molti dicono che l'xbox 360 si meglio della ps3, io penso ke dicono ca22ate la ps3 e molto superiore all xbox360 e mi comprerò sicuramente la ps3 quando il prezzo scendera intorno ai 450 euro, ma forse per natale i miei me la faranno
    Ultima modifica di Mystic Leon™; 06-10-2007 alle 16:32

  4. #24
    The player™ L'avatar di playgame
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Bosa (OR)
    Messaggi
    925

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    poi molti dicono che l'xbox 360 si meglio della ps3, io penso ke dicono ca22ate la ps3 e molto superiore all xbox360 e mi comprerò sicuramente la ps3 quando il prezzo scendera intorno ai 450 euro, ma forse per natale i miei me la faranno
    dai delle motivazioni per cui la ps3 dovrebbe essre migliore della 360 però.
    comunque ora c'è un modello da 399 euro, ma se voui giocare bene su PS3 è meglio spendere qualche soldo in più e prendertene un'altra versione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    cmq gta sta per uscire e io nn vedo l'ora, un'altro motivo per comprarla..
    GTA IV è stato rinviato di 7 mesi e non uscirà più ad ottobre, questo per la difficoltà di programmazione sulle due console (X360 e PS3) ma sopratutto il problema era dell'hardwer di PS3 ancora difficile da programmare (infatti è successo anche per altri giochi)


  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
    ragazzi potete bnss nn crederci ma mio padre mi ha comprato la ps3 senza che gliela chiedessi...me la ha presa xke avendo comprato molte cose aveva avuto un bonus in cui gliela scontavano..sinceramente non mi ha stupito più di tanto...non potete capire quanta polvere si acchiappa e inoltre è molto ingombrante..le cose positive sono ke i joystick sn senza fili e la grafica è sicuramente migliore..di giochi ho uno di box uno di ninja e uno sui quod fuoristrada ste cose qua (tutti presi in prestito ) e nn sn nnt di speciale stufano subito...infatti gioco quasi sempore a pes6 per la ps2...nn cè niente da fare ps2 4ever!!
    Incredibile preferisci Pes 6 a se non sbaglio Ninja Gaiden?

  6. #26
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
    dai delle motivazioni per cui la ps3 dovrebbe essre migliore della 360 però.
    comunque ora c'è un modello da 399 euro, ma se voui giocare bene su PS3 è meglio spendere qualche soldo in più e prendertene un'altra versione.
    Waht ? E perchè poi? Con la PS3 ci puoi giocare benissimo con qualsiasi versione in quanto tutte son dotate di Hard Disk. Quello che hanno tolto alla PS3 da 399 non c'entra un cavolo con il "gaming"
    GTA IV è stato rinviato di 7 mesi e non uscirà più ad ottobre, questo per la difficoltà di programmazione sulle due console (X360 e PS3) ma sopratutto il problema era dell'hardwer di PS3 ancora difficile da programmare (infatti è successo anche per altri giochi)
    Veramente GTA è stato ritardato per problemi legati alla Xbox360. Difatti i programmatori devono fare i conti anche con la versione Core della console, la quale non avendo un HDD crea problemi ai programmatori.

  7. #27
    <--PrIsOn BrEaK--> L'avatar di junior92
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    ROMA ROMA E ROMA! XD
    Messaggi
    1,207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Incredibile preferisci Pes 6 a se non sbaglio Ninja Gaiden?
    nn &#232; ninja gaiden...si intitola mi sembra gengy na cosa simile e nn &#232; nnt di speciale..

  8. #28
    Member L'avatar di diavolo-92
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    pianeta Namek
    Messaggi
    453

    Predefinito

    gi&#224; io ci ho giocato a Resident Evil 4 ed &#232; il gioco pi&#249; bello al mondo, figuriamoci il 5.
    Posto alcune immagini di resident evil 5
    Spoiler:

    Ultima modifica di diavolo-92; 08-10-2007 alle 18:23
    il mio 1 amv, venite a commentare

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    A mio giudizio l'unica pecca, almeno presunta, del nuovo capitolo Capcom è rappresentata dal voler chiudere l'intera serie con una vicenda nella quale non è presente, almeno così sembra, Valentine. Posso capire Leon, ma Jill....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •