Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: "ps3"

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito "ps3"

    Ki di voi possiede una ps3?, cosa ne pensate, la comprerete in futuro? e se la avete ke giochi possedete?. io purtroppo ancora non ce l'ho visto ke e troppo costosa anke se a tutta quella tecnologia.... io credo che per natale forse la avrò (speriamo).

  2. #2
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    la ps3 è una porcata, nn la prenderò mai
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    la ps3 è una porcata, nn la prenderò mai
    Ma dove la vedi una porcata!?
    "La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
    Da avere!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ma dove la vedi una porcata!?
    "La volpe non riusciva a prendere l'iuva e disse:"Tanto è marcia..."Ha una grafica paurosa, la memoria espansibile da un minimo di 60 mega (mi sembra) e non so che altro...
    Da avere!
    si, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
    si, ma la ps2 ha una giocabilità nettamente migliore, e la ps3 si blocca ogni 3x2, visto da diversi miei amici, oltretutto molti giochi della due nn li legge
    Ecchissenefrega?
    Un mio amico si rifiuta di sentire il nome "PS2" da quanto la PS3 la supera.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gobu
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    nn lo so di preciso, credo in un'altra dimensione
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Ecchissenefrega?
    Un mio amico si rifiuta di sentire il nome "PS2" da quanto la PS3 la supera.
    be ognuno ha le sue idee
    immaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    La playstation 3 ha una potenza grafica 37 volte superiore alla play 2, ed è, tra le nuove macchine lanciate sul mercato, sicuramente la più valida e potente (anche se Nintendo Wii, grazie soprattutto ad un prezzo contenuto, rimane, almeno per ora, leader incontrastato del mercato videoludico). Tuttavia rimane l'unica console Next-Gen che non ha ancora subito una riduzione del prezzo. Inoltre i giochi attualmente a disposizione non rappresentano certo il "best of sony". Dall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capolavori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo. Bisogna, inoltre, tenere presente che praticamente tutti i giochi che usciranno per play 2 nelle prossime settimane sono giunti all'ultima esperienza su questa console. Prendiamo come esempio 2 titoli molto famosi come Dbz Budokai Tenkaichi 3 e Pes 2008. Il primo rappresenta l'ultimo gioco di Db su play 2, mentre il secondo rappresenta l'ultimo capitolo della serie tanto amata dagli appassionati di calcio. Ritengo quindi che, in particolare per gli appassionati del settore, la play 3, a partire dall'anno prossimo, inizierà a costituire una tentazione alla quale sarà molto difficile resistere. Tuttavia bisogna anche sottolineare che chi decidesse di non acquistarla (decisone tutt'altro che insensata visto il prezzo considerevole), accontentandosi della play 2, disporrebbe cmq di prodotti più che validi. Certo, i titoli che ho citato precedentemente, sono alla stregua di veri e propri capolavori.
    Ultima modifica di Grifis; 04-10-2007 alle 19:33

  8. #8
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Dall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capoalvori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo.
    Non credo che RE5 sia l'esempio più adatto, c'è anche per 360.
    Comunque sul prezzo devono un po' rifarsi i calcoli.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    La playstation 3 ha una potenza grafica 37 volte superiore alla play 2, ed è, tra le nuove macchine lanciate sul mercato, sicuramente la più valida e potente (anche se Nintendo Wii, grazie soprattutto ad un prezzo contenuto, rimane, almeno per ora, leader incontrastato del mercato videoludico). Tuttavia riamane l'unica console Next-Gen che non ha ancora subito una riduzione del prezzo. Inoltre i giochi attualmente a disposizione non rappresentano certo il "best of sony". Dall'anno prossimo, però, inizieranno ad uscire una serie di veri capoalvori, come Metal Gear 4, Resident Evil 5, Gran Turismo 5, e via dicendo. Bisogna, inoltre, tenere presente che praticamente tutti i giochi che usciranno per play 2 nelle prossime settimane sono giunti all'ultima esperienza su questa console. Prendiamo come esempio 2 titoli molto famosi come Dbz Budokai Tenkaichi 3 e Pes 2008. Il primo rappresenta l'ultimo gioco di Db su play 2, mentre il secondo rappresenta l'ultimo capitolo della serie tanto amata dagli appassionati di calcio. Ritengo quindi che, in particolare per gli appassionati del settore, la play 3, a partire dall'anno prossimo, inizierà a costituire una tentazione alla quale sarà molto difficile resistere. Tuttavia bisogna anche sottolineare che chi decidesse di non acquistarla (decisone tutt'altro che insensata visto il prezzo considerevole), accontentandosi della play 2, disporrebbe cmq di prodotti più che validi. Certo, i titoli che ho citato precedentemente, sono alla stregua di veri e propri capolavori.

    Come nn quotarlo, più kiaro di cosi........

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Non credo che RE5 sia l'esempio più adatto, c'è anche per 360.
    Comunque sul prezzo devono un po' rifarsi i calcoli.
    resident evil5 nn è l'esempio più adattooooooooo !!!!!!!??????????????????? resident evil4 per ps2 è uno dei migliori giochi, grafica, giocabilità, storia ecc... pensa il 5 per ps3.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •