Pagina 7 di 103 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1021

Discussione: Trivia

  1. #61
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #62
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    oddio non ho giocato a ffVII ma mi ricordo una cosa che si era detto tempo addietro sul forum... cioè che c'era una weapon in più... e questo perchè nella versione giapponese originale era presente quest'altra weapon poi eliminata nelle altre versioni......... doveva essere qualcosa del genere
    Esatto!
    Cmq questo era il "secondo" errore a cui mi riferivo, infatti che ci siano 6 Weapon non è cosa accettata da tutti. L'altro errore sarebbe che se ne vedono uscire 5 (o 6) ma alla fine se ne combattono 4: Ruby, Emerald, Diamond e Ultima. La Shappire non si sa che fine faccia.
    Inoltre la Ruby e la Emerald non erano previste nella versione originale Jappo, il che ha causato tutti sti casini
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #63
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    quindi tocca a me..... ma quanti punti prendo?6?

    FFX: qual'è il boss che durante la trama principale del gioco incontri solo due volte?? (Punti: 6)

    (ovvero che lo devi incontrare per forze due volte e non di più e non di meno)
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  4. #64

    Predefinito

    Efrey, quando devi arrivare a Bevelle e quando è zombie. (Credo.)

  5. #65
    Member L'avatar di anima123
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....

    p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
    Final Fantasy finiti: VII,VIII,X



  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    Efrey pure secondo me..però una volta quando stai sull'aereonave..infatti durante il combattimento puoi avvicinare e allontanare l'aereonave....poi l'altra ricordo, ke stai sott'acqua.......però non ricordo il punto esatto^^'....

    p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
    Infatti arrivia a bevelle tramite aeronave.

  7. #67
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    ma quanti punti prendo?6?


    Citazione Originariamente Scritto da anima123 Visualizza Messaggio
    p.s. io ora sto rispondendo..però dal computer di mio fratello...per ora il mio sta a formattare...nel caso in cui abbia risposto bene, se vedete ke non faccio una domanda entro 6/12 ore, passo la parola a Naked^^'.....
    Non ci sono problemi, Cloud ti ha preceduto
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #68

    Predefinito

    Allora vado io?
    Uhm... in Final fantasy X quanti luogi segreti riusciamo a raggiungere con l'aeronave di Cid? E quali sono?
    Punti...diciamo 7.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 20-10-2007 alle 17:12

  9. #69
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
    Cmq bastava una ricercatina su FFGS (tra l'altro la soluzione ai segreti l'ho fatta io, quindi ), quindi diamomi 3 punti
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    9: 6 con la ricerca e 3 con le password.
    Scusa, sono abituato a un altro quiz in cui è implicito dire sia il numero che il nome quando si risponde alla domanda.
    Ora ho editato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •