Pagina 8 di 103 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1021

Discussione: Trivia

  1. #71
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Scusa, sono abituato a un altro quiz in cui è implicito dire sia il numero che il nome quando si risponde alla domanda.
    Ora ho editato.
    Tempio di Baaj, Dune di Sanubia, Cascate di Besaid, Rovine di Mihen, Campo di battaglia, Rovine di Omega. [Con la ricerca]
    Rovine di Besaid 1, Rovine di Besaid 2, Via microrocciosa. [Con le password].
    Cmq, come ho detto all'inizio, le domande per la cui risposta basta una ricercatina su Google non devono avere più di 5 punti.
    Quindi ci diamo 5 a questa
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Tempio di Baaj, Dune di Sanubia, Cascate di Besaid, Rovine di Mihen, Campo di battaglia, Rovine di Omega. [Con la ricerca]
    Rovine di Besaid 1, Rovine di Besaid 2, Via microrocciosa. [Con le password].
    Cmq, come ho detto all'inizio, le domande per la cui risposta basta una ricercatina su Google non devono avere più di 5 punti.
    Quindi ci diamo 5 a questa
    U_U
    Ok, a te.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 20-10-2007 alle 18:16 Motivo: Mai cercato nella prima pagina... che niubbo...XD

  3. #73
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    FF8: elencare dove si trovano tutti i membri del CC, cosa bisogna fare per affrontare il re del CC, e che carte rare si ottengono dal CC Club.
    Punti: 2 a testa, 7 in totale.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #74
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    allora il primo è il fante che si trova vicino alla mappa nell'ingresso ed è quello che ti parlava del CC all'inizio del gioco, il secondo fiori si incontra in uno dei corridoi del primo piano...credo o quello che conduce al dormitorio o quello del giardino. Poi quadri (che in realtà è una coppia di ragazze) si incontra all'ingresso vicino fante. Poi Picche che si trova al secondo piano ed è quello che ti ha regalato le carte (oppure uno dei suoi amici).Poi shu è la regina e dovrebbe essere al ponte di controllo del garden, poi il joker che si trova nel centro d'addestramento, da cui puoi ottenere leviathan. Infine il re lo puoi affrontare sconfiggendo la dottoressa kadowaki che ti dirà che una volta era lei la Regina, poi andando a dormire squall verrà svegliato da quistis che si presenterà come il re del CC e sconfiggendola si può ottenere la carta Ghilgamesh. mi sembra tutto.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #75
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    allora il primo è il fante che si trova vicino alla mappa nell'ingresso ed è quello che ti parlava del CC all'inizio del gioco, il secondo fiori si incontra in uno dei corridoi del primo piano...credo o quello che conduce al dormitorio o quello del giardino. Poi quadri (che in realtà è una coppia di ragazze) si incontra all'ingresso vicino fante. Poi Picche che si trova al secondo piano ed è quello che ti ha regalato le carte (oppure uno dei suoi amici).Poi shu è la regina e dovrebbe essere al ponte di controllo del garden, poi il joker che si trova nel centro d'addestramento, da cui puoi ottenere leviathan. Infine il re lo puoi affrontare sconfiggendo la dottoressa kadowaki che ti dirà che una volta era lei la Regina, poi andando a dormire squall verrà svegliato da quistis che si presenterà come il re del CC e sconfiggendola si può ottenere la carta Ghilgamesh. mi sembra tutto.
    Manca una carta rara e c'è una cosa sbagliata.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #76
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Manca una carta rara e c'è una cosa sbagliata.
    un aiutino????
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #77
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Il ruolo/grado (per esempio picche, fiori, intendo questi) di uno/a è sbagliato. Inoltre manca la carta che ottieni da questa persona.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #78
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    credo shu che è la regina di cuori e non solo la regina ma non ricordo quale carta ti lascia....
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #79
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Vabbè, era carta Carbuncle. Cmq ti do lo stesso 7 punti, perchè si vede che non hai sbirciato su qualche sito (praticamente la risposta si trovava ovunque ).
    E chi non è d'accordo lo banno, chiaro????
    A te la prossima domanda, Braska.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #80
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ecco la domanda. voglio sapere i nomi dei promossi all'esame seed in FFVIII

    Punti: 4 (è facilissima)
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •