Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: "Spiriti"

  1. #11
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    agli spiriti no...all anima che risiede nel corpo umano invece si...ci sono anche degli interessantissimi sperimenti che dimostrano che l essere umano sia in possesso di un anima...percui si credo nelle anime, no non credo negli spiriti ...

  2. #12
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    lo spirito è l'anima che ha un rimpianto legato a questo mondo.il lavoro degli sciamani è quello di cancellare questi rimpianti dalla memoria degli spiriti facendosi possedere.io ci credo.comunque dovresti raccontare la tua esperienza personale.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spartan Visualizza Messaggio
    sinceramente non ci credo
    come è che hai avuto esperienze con fantasmi?
    Eccola quà, siete liberi di credere o no.
    E successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.

  4. #14
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    e successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.
    Se è successo veramente, è molto intrigante. Ma se racconti balle, brucerai all'inferno, e bada, sarò io a mandarti la giù.

  5. #15
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Eccola quà, siete liberi di credere o no.
    E successo all'incirca quando avevo 10 anni, da quando era morta mia nonna ke abitava in casa mia, ogni sera mentre dormivamo si sentivano dei rumori provenienti dalla cucina, degli sportelli aprirsi e chiudersi, ma delicatamente, era come se mia nonna nn avesse pace, una sera mi sn alzato e la avevo vista per pochi secondi mentre cercava qualcosa nello sportello, io tremavo, poi scomparve e io me ne andai a letto, l'indomani credevo ke fosse un sogno, ho controllato lo sportello e c'era una fotografia di mio nonna con mia nonna abbracciati, io ero schokkato. questo e continuato ogni sera fino a quando e morto mio nonno e da quel giorno nn si fatta ne vedere ne sentire più. il bello e ke nn ero solo io a sentirla ma anke mio fratello e mia sorella ke sono più piccoli di me e quindi ora nn si ricordano molto bene del fatto...., voi ora potete pensarla come volete, ma io nn sto skerzando.
    io da bimbo sentivo diverse voci che mi chiamavano in modo straziante.
    non so se erano voci legate a questa casa o semplici allucinazioni.
    l'unica sarebbe provare cogli EVP.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  6. #16
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Lol, davvero? Mi farebbe davvero molto, molto piacere vedere o leggere di questi esperimenti
    solo il fatto che l'uomo prova sentimenti sta a significare che ha un'anima.
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  7. #17
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    io da bimbo sentivo diverse voci che mi chiamavano in modo straziante.
    non so se erano voci legate a questa casa o semplici allucinazioni.
    l'unica sarebbe provare cogli EVP.
    Era tua nonna che ti rimproverava dicendoti di non cagare sul pavimento.

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    solo il fatto che l'uomo prova sentimenti sta a significare che ha un'anima.
    Cattiva mossa. Cancella il tuo post finchè sei in tempo.

  8. #18
    vaffanculo L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    2,627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    Era tua nonna che ti rimproverava dicendoti di non cagare sul pavimento.



    Cattiva mossa. Cancella il tuo post finchè sei in tempo.
    pensi di essere spiritoso??
    C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\AXL\IMMAGINI\hollywood rose\axl_2.jpg

  9. #19
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
    pensi di essere spiritoso??
    No, assolutamente. La spiritosaggine non esiste, l'uomo decide cosa è spiritoso o no, a seconda del proprio umore e dell'argomento di cui la battuta tratta.

  10. #20
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Lol, davvero? Mi farebbe davvero molto, molto piacere vedere o leggere di questi esperimenti
    ci sono tantissime ricerche che studiano l essistenza dell anima umana...da quella medica seondo la quale un essere umano nel momento in cui muore perde 21 grammi di peso a quello di tipo informativo, con il quale sono state raccolte diverse testimonianze negli anni 50 (e poi scritto un libro di cui non ricordo il nome) nelle quali le persone che erano morte per qualche istante e poi riportate in vita, affermavano di aver percorso un tunnel nel quale in fondo cera una luce o di aver visto i loro corpi dall alto della stanza. le testimonianze sono molto coincidenti l una dalle altre ,e il fatto e che nel momento della raccolta di esse non si era in un era in cui cera la comunicazione che cera adesso...quele testimonianze erano tutte prese da diversi soggetti da tutto il mondo, ed è stato interessante scoprire che bene o male indipendentemente dalle religioni/etnie/culture le persone affermavano di aver provato l stesse sensazioni che avevano provato gli altri...

    comunque si è scoperto anche da poco attraverso studi medici che nel nostro cervello ce un area in cui si crede risieda l animo umano: attraverso delle tac si è visto che la determinata area è stimolata quando sui tende a compiere azioni di tipo spirituale come ad esempio pregare. quindi nel cervello umano esiste la concezione di anima e come tale è probabile che esista un anima.

    prove concrete e fisiche non esistono in quanto con anima si tende a fare riferimenti a qualcosa che è etereo e come tale impossibile da vedere, ma cio non vuol dire che non sia possibile percepirne la ppresenza/essistenza ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •