Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: "Spiriti"

  1. #31
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    ne spiritine fantasmi ne stupidate varie sono vere

  2. #32
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Pensala come vuoi, io la mia opinione te l'ho spiegata, se vuoi continuare a credere nella superstizione non sarò di certo io ad impedirtelo.

    Solo una cosa, che va assolutamente contro ogni più banale logica e come tale mi infastidisce nel profondo
    e io la mia te l ho spiegata. ognuno è libero si pensare quello che vuole. tu dici che lo spirito va contro banale logica, ma anchela nostra stessa esistenza lo è. fino a prova contraria io credero nell esistenza dello spirito, e te fino a prova contraria nella sua inesistenza. non sei in grado come non lo sono io, di fare un affermazione che ne escuda l esitenza o che ne provi l esistenza. al massimo dirai io non CREDO nell esitenza e io diro CREDO nell esistenza. non si puo die NON ESISTE O ESISTE ...

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ammesso e non concesso che tu abbia ragione. Se il cervello non riceve stimoli, come ritieni possibile che possa registrare gli eventi che accadono in quei momenti e poi ricordarli in seguito?

    Rido al solo pensiero
    mai detto che il cervello non riceva stimoli, anzi e quello che avviene, ma il nostro cervello non funziona solo di effetti chimici e di stimoli: ha una visione anche psicologica. quindi non e tutto cosi semplice come lo fai te: il nostro cervello è un organo complesso ed e piu profondo di quello che credi ...

  3. #33
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    in medicina, se ad una persona smette di battere il cuore(ossia la circolazione in corpo non ce piu) è morta. i casi detti sono tutti di post morte, ossia che sono accaduti nel momento in cui il loro cuore ha semsso di battere.poi sucessivamente le persone sono state riportate in vita . se una persona è morta è impossibile che il cervello possa ricevere stimoli , quind la luce che vedono e le altre cose non sono solo semplici reazioni chimiche in quanto non sono in grado di percepire niente nello stato di morte.
    Se a una persona smettere di battere il cuore non è necessariamente morto, mai sentito parlare di arresto cardiaco?
    Poi, non mi ricordo cos'era, ma in un documentario delle persone sono come resuscitate, cioè: pper esempio un contadinogiovane viene colpito alla testa in guerra [si parla del '700] era già stato seppellito con tanto di bara, per sua fortuna i dottori per accertarsi della causa del decesso lo hanno tirato fuori, lui si era svegliato dentro la bara, non poteva muoversi ma poteva vedere e sentire... lo stesso è capitato ad una donna al cinema, svegliatasi quando stavano per iniziare l'autopsia... tanto che lei continuava a tenere gli occhi aperti, il dottore credeva fosse il rilassamento del muscolo della palpebra... Oppure delle persone colpite da un fulmine eppure sopravissute, vedevao bianco, si!

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •