Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: "Goku vola al cinema"

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito "Goku vola al cinema"

    Parole e frasi prese da una nota rivista di videogiochi (nn spostate la discussione perchè nn parla di un gioco...) ke sicuramente qualcuno di voi l'avrà comprata almeno una volta; chiamata "playgeneration" precisamente il n.20 ke mi sn ritrovato a comprare casualmente:

    20th Century Fox produrrà un lungometraggio dedicato a Dragon Ball Z. Per il film, che verrà girato a montreal, è stato stanziato un budget di 100 milioni di dollari. Le riprese inizieranno a luglio 2008.

    qualcuno di voi sà nient'altro su questa notizia??? ne sapete niente???? sara vero??? di cosa si tratterà??? sn queste le domande ke mi sn posto durante l'appossionata lettura di queste poche frasi...... a voi la parola....

  2. #2
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Se n'era già parlato di un film di DB ma alla fine non si è mai saputo più nulla... una volta vidi anche la foto di Piccolo in versione carne e ossa (a proposito ma da dove salta fuori quella foto??) ma non so di più... io spero che questa volta sia vero!! E chi se lo perde il film di DB?? Certo però non vorrei che ne uscisse la ca***a fatta già con l'unico film uscito... ed è per questo che l'unica soluzione sia la produzione americana! Se fosse vera la notizia, ben venga che sia la 20th Century Fox a produrre il film!

  3. #3
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    lo hanno fatto un film di DB
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  4. #4
    Messiah of Silence. L'avatar di Devil Lady
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Località
    東京
    Messaggi
    2,098

    Predefinito

    Si l'avranno anche fatto, ma devo dire che il risultato è stato veramente "eccezzzziunale"! XDXD

  5. #5
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    ha fatto veramente squacquera
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  6. #6
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Sono girate moltissime voci di un possibile film,anche quella che lo avrebbe girato la fox.
    Non saprei,io sarei contento alla produzione di un film ma spero vivamente che sia versione cartone animato,non credo che verebbe qualcosa di decente con persone reali,ma potrei anche sbagliarmi.....il futuro darà le sue risposte

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Io credo che sia una emozione tutta nuova da provare quella di vedere goku o vegeta interpretati da persone reali "carne e ossa", io credo che se verra fatto dalla 20th century fox ne uscirà fuori una bella cosa visto che e una casa cinematografica famosa, e poi con tutti gli effetti speciali che sanno fare oggi col computer specialmente gli americani gli verrà facile creare una kamehameha....., e poi di cartoni animati di dragonball tra Movie e saga principale ne abbiamo visti già abbastanza nn credete? , e ora di provare cose nuove come i film, approvate????

  8. #8
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    l'idea di un film non sarebbe male, solo che non so come reaginrai vedendo Goku o Vegeta interpretati da attori umani (con i capelli normali), figuriamoci Piccolo o Freezer... anche le scene d'azione tipo Matrix sarenno fattibili.

    Dopo la figuraccia del GT non credo che Tori ceda i diritti nuovamente... io aspetto e spero... finche non vedo il trailer ufficilae non ci credo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Vabbò per i capelli lo sai quante ne studiano gli americani, tra cose fatte col computer o parrucche..... sarebbe anke bello vedere un'aura di un ssj2 fatta tutta virtualmente, molto bello.....

  10. #10
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Attori reali:
    Film cartone:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •