Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito Il programma msn che vi ruba la password!

    Carissimi utenti,
    vi invito a fare attenzione ad un certo programma chiamato "chiavetta", racchiuso in un file archivio zip.
    Ma quello di cui dovete prima di ogni cosa preoccuparvi è delle persone che avete tra i vostri contatti messenger.
    Si dia il caso che l'utente di questo forum Deval Master mi ha inviato ed ha cercato di farmi aprire questo file, dicendo che nel suo pc non riusciva ad aprirlo e chiedendomi così questo favore.
    Che Deval Master facesse schifo lo si sapeva già, che prima o poi verrà bannato ce lo auguriamo tutti, che potesse arrivare a simili bassezze penso molti di voi non lo sapevano, spero di avervi messi in guardia da un potenziale becero.
    Come ho fatto a scoprire che si trattava di un "virus"?
    Ho cercato su google un file presente nell'archivio zip, ovvero "lancia.bat", ed ho scoperto tutto
    Ecco il contenuto presente nel suddetto archivio zip:



    Dunque vi raccomando fate attenzione, diffidate da persone poco affidabili come Deval Master, controllate sempre che nell'archivio che vi viene inviato non vi siano i contenuti sopra visualizzati.
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Marco ¬¬; 03-10-2007 alle 18:50 Motivo: Rimosso link
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  2. #2
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Sei un grande alla fine l'hai capito Beh te l'avrei ridato dopo una settimana, non ne faccio di lamerate in grande stile. Solo a mia cugina non lo ridò perche mi sta sulle balle

  3. #3
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Comunque non contiene quello che ti ho mandato il file "mailpv.exe". quel file era superfluo, non serviva aun cazzo. Se volete chiarimenti su come difendervi chiedete pure, o qui o in msn.

  4. #4
    Mistico L'avatar di †Evil Darkness†
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Res Publica
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    Deval Master sei semplicemente ridicolo! E lo ammete pure come fosse un gioco! Non ho parole.....
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

  5. #5
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Ma io a differenza tua non faccio cose per male, ma per scherzo, Ti suggerisco altresì di levare il link dal tuo post, se cadono in mani sbagliate le istruzioni per fare il programma, chiamiamolo così, poi va finire che c'è un rubaruba di pass.

  6. #6
    king of doom in eterno... L'avatar di king of doom
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Località
    Reggio Calabria..davanti al pc
    Messaggi
    323

    Predefinito

    ok starò attento!!!
    Ultima modifica di king of doom; 03-10-2007 alle 18:53 Motivo: Rimosso link

  7. #7
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Giando edita il quote e cancella il link. Ripeto che non è sicuro postare quel link fra niubbi, di cui DBA è sommersa, si metterebbero nei guai da soli!.

  8. #8
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Deval sei veramente figo. No veramente, batti anche gogetassj, il chè è tutto dire.
    Quanto ai niubbi scenderebbero se andassi a vedere elfen lied invece di postare.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  9. #9
    Deval Master
    Guest

    Predefinito

    Lo so sono un grande A parte lo scherzo qualcuno dica allo sclerato di SPC di cancellare il link, se volete spiego io più sommariamente come si fa.
    Citazione Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
    Quanto ai niubbi scenderebbero se andassi a vedere elfen lied invece di postare.
    Ho abbandonato quel campo, ora sempre e solo Death Note.
    Ultima modifica di Deval Master; 03-10-2007 alle 18:49

  10. #10
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    ma veramente...togliete questa cosa...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •