Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    datawrite85
    Guest

    Predefinito Osvaldo,la fiorentina ha un nuovo batistuta!!

    Ma lo avete visto sabato??è davvero superbo,troppo,ma troppo forte,come al solito una rivelazione targata pantaleo corvino(questo è un genio,ha un fiuto per gli affari!!)
    nel vederlo giocare mi ha ricordato tantissimo Batistuta,fisicamente non si somigliano molto,ma in campo è tutta un'altra musica!!!
    facendo qualche ricerca su internet ho visto che ha una carriera di tutto rispetto,e calcolato che ha solo 21 anni............

    secondo voi ne sentiremo parlare ancora??

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Considerato che ha scelto di giocare per l'Italia, e che ha già debuttato con la under-21 proprio venerdì, credo che se ne sentirà ancora parlare.
    Io l'ho visto giocare anche a Lecce, dove ha militato nella scorsa stagione: tecnicamente è piuttosto completo, ha poco da invidiare agli altri attaccanti della serie A, e si muove molto bene anche senza palla.
    Alla Fiorentina per adesso è un pò chiuso da tre attaccanti come Pazzini, Mutu e Vieri, ma è probabile che in un futuro neanche troppo lontano saprà ritagliarsi un suo spazio.

  3. #3
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Osvaldo... puo diventare grande, ma del genio di batistuta nn a praticamente nente mi disp
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Andiamoci piano coi paragoni,Batistuta era il più grande attaccante in circolazione in quel momento ed era praticamente completo:destro,sinistro,colpi di testa,tiro da fuori,attaccante d'area,punizioni,potenza e velocità.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •