Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    la spezia
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Finalmente ho anche io Adobe,(grazie a chi di dovere)e quindi,pur avendo avvuto finora poco tempo per usarlo,ho gia' riscontrato i primi problemi e dubbi.
    1-non so perche',ma sul portatile mi supporta i file audio MP3,e non quelli in formato mediaplayer,in cui mi vengono automaticamente trasformate le canzoni quando le copio sul pc (file sorgente: .Wave)
    2-e' possibile mettere piu canzoni in fila una dopo l'altra?io non ci riesco
    3-non so come fare a fare cominciare 9il video prima della canzone...volevo creare un po di atmosfera prima dell-inizio della song,ma non mi riesce.
    4-nel trasporto degli spezzoni voluti lungo il video,non riesco ad usare bene il Drag&Drop fornito dal prigramma..a volte rimangono sequenze di un fotogramma vuote,e quindi con sfondo nero e logo di Dvx....durante l'esecuzione sono visibili,ma durante il collage no,e quindi non sono rimovibili..
    5-non ricordo come si fa a visualizzare il grafico oscillatorio utile per visulaizzare nel dettaglio i punti della canzone in cui avvengono determinati suoni(che ne so,oscillazioni maggiori con gli acuti)
    6-non so perche',ma una volta arrivato ad un certo punto(non piu di 25 secondi di video)non mi posiziona piu altri spezzoni in sequenza...mi dice che lo fa,ma non me li visualizza,ne sulla time line,ne durante l'esecuzione.

    per altri dbbi usero' sempre questo topic^_^
    grazie
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro
    Finalmente ho anche io Adobe,(grazie a chi di dovere)e quindi,pur avendo avvuto finora poco tempo per usarlo,ho gia' riscontrato i primi problemi e dubbi.
    1-non so perche',ma sul portatile mi supporta i file audio MP3,e non quelli in formato mediaplayer,in cui mi vengono automaticamente trasformate le canzoni quando le copio sul pc (file sorgente: .Wave)
    2-e' possibile mettere piu canzoni in fila una dopo l'altra?io non ci riesco
    3-non so come fare a fare cominciare 9il video prima della canzone...volevo creare un po di atmosfera prima dell-inizio della song,ma non mi riesce.
    4-nel trasporto degli spezzoni voluti lungo il video,non riesco ad usare bene il Drag&Drop fornito dal prigramma..a volte rimangono sequenze di un fotogramma vuote,e quindi con sfondo nero e logo di Dvx....durante l'esecuzione sono visibili,ma durante il collage no,e quindi non sono rimovibili..
    5-non ricordo come si fa a visualizzare il grafico oscillatorio utile per visulaizzare nel dettaglio i punti della canzone in cui avvengono determinati suoni(che ne so,oscillazioni maggiori con gli acuti)
    6-non so perche',ma una volta arrivato ad un certo punto(non piu di 25 secondi di video)non mi posiziona piu altri spezzoni in sequenza...mi dice che lo fa,ma non me li visualizza,ne sulla time line,ne durante l'esecuzione.

    per altri dbbi usero' sempre questo topic^_^
    grazie
    Rispondo a quello che so..

    2) Sì si può forse hai solo Lockato la Audio Track... x aggiungere settalo così

    3) Basta spostare x quanti secondi vuoi in avanti la traccia audio...

    5) 1 e 2

  3. #3
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedro
    Finalmente ho anche io Adobe,(grazie a chi di dovere)e quindi,pur avendo avvuto finora poco tempo per usarlo,ho gia' riscontrato i primi problemi e dubbi.
    1-non so perche',ma sul portatile mi supporta i file audio MP3,e non quelli in formato mediaplayer,in cui mi vengono automaticamente trasformate le canzoni quando le copio sul pc (file sorgente: .Wave)
    2-e' possibile mettere piu canzoni in fila una dopo l'altra?io non ci riesco
    3-non so come fare a fare cominciare 9il video prima della canzone...volevo creare un po di atmosfera prima dell-inizio della song,ma non mi riesce.
    4-nel trasporto degli spezzoni voluti lungo il video,non riesco ad usare bene il Drag&Drop fornito dal prigramma..a volte rimangono sequenze di un fotogramma vuote,e quindi con sfondo nero e logo di Dvx....durante l'esecuzione sono visibili,ma durante il collage no,e quindi non sono rimovibili..
    5-non ricordo come si fa a visualizzare il grafico oscillatorio utile per visulaizzare nel dettaglio i punti della canzone in cui avvengono determinati suoni(che ne so,oscillazioni maggiori con gli acuti)
    6-non so perche',ma una volta arrivato ad un certo punto(non piu di 25 secondi di video)non mi posiziona piu altri spezzoni in sequenza...mi dice che lo fa,ma non me li visualizza,ne sulla time line,ne durante l'esecuzione.

    per altri dbbi usero' sempre questo topic^_^
    grazie
    1 - Ti consiglio di usare sempre file .wav.

    2 - Certo, basta droppare le canzoni una dopo l'altra.

    3 - Basta che sposti nella timeline la canzone più avanti delle clip video.

    4 - Mmmh... Questi problemi capitano sempre più spesso anche a me... Guarda se hai l'ultima versione aggiornata del divx. Premiere presenta diverse incompatibilità con tale codec.

    5 - Devi cliccare sulla freccettina a sinistra della audio track dove hai inserito la canzone.

    6 - Probabilmente a causa delle audio track. Prova ad inserire le clip in altre video track.

    In ogni caso, ti consiglio di andarti a leggere la guida su dba.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    la spezia
    Messaggi
    50

    Predefinito

    1 - Ti consiglio di usare sempre file .wav.

    2 - Certo, basta droppare le canzoni una dopo l'altra.

    3 - Basta che sposti nella timeline la canzone più avanti delle clip video.

    il problema e' che ho gia' provato..risultato?il pezzo di canzone portato avanti scompare,ed il tutto mi rimane tagliato.

    4 - Mmmh... Questi problemi capitano sempre più spesso anche a me... Guarda se hai l'ultima versione aggiornata del divx. Premiere presenta diverse incompatibilità con tale codec.


    ho il codec che e' stato messo nei cd di Eva da terzi.

    5 - Devi cliccare sulla freccettina a sinistra della audio track dove hai inserito la canzone.

    6 - Probabilmente a causa delle audio track. Prova ad inserire le clip in altre video track.

    In ogni caso, ti consiglio di andarti a leggere la guida su dba. [/quote]

    per la guida ho gia' fatto,e puir essendo molto chiara,presenta alcuni punti un po ,come dire,controversi
    ^_^
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

  5. #5

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    la spezia
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ok
    altro problemino..con che programma converto le canzoni da Media player ad avi?va ancora bene Music Match JuxBox?
    1anelloXtrovarli,1anelloXdomarli,1anelloXghermirli eNelBuio Incatenarli...nellaTerraDiMordor,doveL'ombraNeraSc ende...

  7. #7
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    non le devi trasformare in avi, bensì in wav...
    cmq se smanetti un pò con le configurazioni di WMP mi sa che le puoi trasformare direttamente in wav invece che wma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •