Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: qual'è?

  1. #21
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    in corpo a corpo il piu forte e gogeta ssj4 che con le combo permette di picchiare all infinito..purtroppo ci mette molto a caricare l aura, e gli attacchi speciali sono troppo costosi...

    per attacchi lontani il migliore è gohan bambino che carica velocemente e che con solo 2 slot aura permette di lanciare l attacco piu rompiscatole che ci sia: il margetzu maiden...

    poi ovviamente ci sono molti personaggi potenti e molti de4boli...se saputi usare i seguenti sono i migliori:

    -tapion
    -cell(1 trasformazione)
    -majin buu (1 trasformazione)
    -baby vegeta(1 trasformzione)
    -goku
    -vegeta normale saga buu
    -androide 19
    -hilldegard
    -bojack(1 trasformazione)

    poi quello piu potente in assoluto è mr satan:
    appena inizia la partita fai subito l attacco con il quyale ti lanci verso l avversario e che lo lancia lontano...togliera poco, ma lo puoi fare all infinito e lui non ti tocca nemmeno..perche costa solo 2 slot aura e mr.satan la carica in automatico...appena si rialza lancia nuovamente l attacco...solo ti dico che l avversario si stufera e ti prendera a calci visto che non potra giocare ...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    penso i più forti siano:
    gogeta ssj4,
    pan(perchè è piccola e schifosamente schifosa)
    e gohan ragazzo ssj2
    magari tapion

  3. #23
    Tifoso SSC Napoli L'avatar di Bardok-sayajin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    524

    Predefinito

    Quelli che so utilizzare meglio sono in ordine decrescente
    -Mirai trunks, quello senza spada, è forte un po in tutto
    -Vegeta 2a trasformazione, per le sue sfere infuocate che richiedono poca aura
    -Kid Bu per la velocità
    -Majin Ub, per le stesse cose di Trunks
    -Bardack, per le stesse cose di Ub

    L'uomo, il mito, la leggenda...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Bisogna considerare che stiamo parlando di un gioco dall'intelligenza artificiale bassissima, che ti permette di Finire "Normalismo" al livello 3 con qualsiasi personaggio, così come battere Gogeta ssj4 nell'ultima modalità con dei pg debolissimi. Per quanto riguarda l'uno contro uno credo che il migliore (considerata soprattutto la rapidità delle mosse) sia gohan ragazzo ssj2.

  5. #25

    Predefinito

    Per me il più forte e trunks ssj
    Forza Napoli

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    già,è molto forte,ma anche burter è fortissimo,
    infatti l'ho dimenticato.

  7. #27
    The Sentinel. L'avatar di Equalizer
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Island Of Domination.
    Messaggi
    2,648

    Predefinito

    freezer 100 % è fortissimo, io non ho il gioco,ma lo uso quasi sempre da mio cugino, quindi lo conosco bene!


  8. #28
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    nn ho dubbi Gogeta ssj4 oltre ad essere il + forte negli attacchi fisici (con un pugno ti toglie mezza sbarra) è anche il + veloce e tutte le sue mosse speciali (anche se costano molto) tolgono una marea di punti (minimo 2 sbarre l'una. 4 con il colpo + potente poi dipende anche dalla difesa dell'avversario)

    per quanto riguarda i costi il migliore e vegeta saga di bu (normale e ssj2) che gli basta una sbarra per l'anciare il margetzu maiden
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  9. #29
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i costi il migliore e vegeta saga di bu (normale e ssj2) che gli basta una sbarra per l'anciare il margetzu maiden
    Colpo che non è possibile evitare purtroppo...
    Nel totale penso che i più forti da utilizzare siano Freezer (a partire dalla prima trasformazione, e poi trasformarlo man mano), Kid Bu, Broly, Gogeta SS4 e Super C17

    Non è forte come mi aspettavo, Gogeta SS2 (troppo lento e con mosse troppo plateali ed ampie, il che vuol dire troppo lento) e Metal Cooler che è un vero impedito.

  10. #30
    ..Rabbit Hen Pay♫ L'avatar di SeRyTrUnKs
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    il regno dello zodiaco
    Messaggi
    215

    Predefinito

    beh nn posso giudicare dato che uso solo trunks ssj e gohan supremo e dato che spesso vinco per me sn loro i più forti hhihii
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •