Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: la mia prima FF!

  1. #11
    Sayan Member L'avatar di AMK93
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
    Messaggi
    487

    Talking

    che ne dite posto anke il capitolo 3???
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  2. #12
    Sayan Member L'avatar di AMK93
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
    Messaggi
    487

    Talking

    vabbè lo posto adesso xk doma mattina nn posso!!!
    eccolo!!!



    Cap. n°3 : TRE SFERE SONO SCOMPARSE

    Trunks è ripartito alla ricerca delle sfere mancanti, senza comunicare la sua partenza a Dende, e per non essere seguito azzera la sua aura e si dirige qualche miglio più in la dal villaggio.
    Trunks: few… per fortuna non mi hanno sentito!
    Dopo aver attivato il radar nota che nello schermo sono segnate solo due sfere mancanti
    Trunks: ma come, io ne ho raccolte 2, dovrebbero mancarmene 5…. Com’è possibile?
    Il giovane guerriero controlla se il radar è stato danneggiato, ma non presenta neanche un graffio. Trunks si dirige comunque dalla sfera più vicina, pensando che se avesse cambiato zona le sfere sarebbero ritornate sullo schermo del radar ma, anke dopo aver raccolto la sfera numero 4, non ne apparvero di nuove. Alla fine Trunks giocò tutto sull’ ultima sfera rimasta nello schermo, ma anke dopo averla trovata, la situazione del radar non cambiò, ora mancavano le sfere numero 1,6,7, ma non si sapeva come trovarle. Trunks si gettò a terra come se si sentisse costretto gettare la spugna e tornarsene sulla terra, ma in quello stesso istante percepì tre aure molto potenti a nord di dove si trovava lui. Subito si recò sul posto e vide tre uomini che stavano per eliminare un namecciano, allora intervenne attaccando quello che stava per dargli il colpo di grazia.
    Trunks: chi siete voi… e cosa volete dai namecciani?!!!
    Mr. Kutrix: noi siamo la squadra a servizio di Snaporaz... e tu chi sei e come ti permetti di attacarci!!!?
    Appena Trunks sentì il nome Snaporaz la situazione si chiarì subito
    Trunks: quindi voi siete Neptuba, Seidontuck e Mr. Kutrix giusto?
    Mr. Kutrix: come fai a saperlo…?
    Trunks: non ha importanza dirvelo… perché presto vi spedirò all’altro mondo!!!
    Mr. Kutrix: stavo per dire la stessa cosa sai? forza ragazzi tocca a voi!
    Trunks: fatevi sotto!!!
    Subito ebbe inizio lo scontro tra Neptuba e Trunks, il nemico, pur essendo alieno, aveva tutte le caratteristiche degli esseri umani, ma la sua potenza era inimmaginabile. Lo scontro non durò molto perché Trunks era nettamente superione all’avversario, anke se venne colpito qualche volta; l’avversario venne letteralmente spazzato via da una sfera di energia di enormi dimensioni, lanciata da Trunks.
    Trunks: mi aspettavo un attacco a tre…
    Ed ancora prima che Trunks finisse di parlare Mr. Kutrix…
    Mr. Kutrix: è stato maglio così per te, non ce l’avresti fatta tre contro uno!!
    Kutrix aveva mantenuto uno strano sguardo sorridente sin dall’inizio, Trunks capì subito che non prometteva niente di buono.
    Mr. Kutrix: cerchi le sfere del drago… non è così?
    Trunks: esatto… perché ti interessa?
    Mr. Kutrix: perché le sta cercando anke la principessa Snaporaz… perciò consegnaci le sfere che hai raccolto fino ad ora
    Trunks: come fai a sapere che sono in possesso delle sfere…?
    Mr. Kutrix: mentre combattevi contro Neptuba, sono intervenuto ed ho sentito che hai una sfera nella tasca destra della giacca… non è così
    Trunks rimase senza parole, non si era accorto di niente “ incredibile ” disse tra se e se “ non me ne sono accorto, che velocità ”.
    Mr. Kutrix: che ti succede… hai perso la lingua?
    Trunks: dove sono le altre sfere!!
    Mr. Kutrix: allora ti vuoi decidere a darci le sfere?!!!
    Trunks: non hai risposto alla mia domanda!!!
    Mr. Kutrix: noi non ne siamo in possesso!!! se non ti decidi a darcele dovremo prendercele con la forza!!!....

    oggi concludo con questo
    ciao!!!!
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  3. #13
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    ottima trama...
    complimenti come inizio è davvero interessante
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  4. #14
    Sayan Member L'avatar di AMK93
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
    Messaggi
    487

    Talking

    ciao a tutti!!!!

    ecco il capitolo 4... buona lettura...




    Cap. n°4 : IL CAMPO BASE

    Trunks: non ve le darò mai…!... come sarebbe a dire che non siete in possesso delle sfere!
    Kutrix: noi siamo stati incaricati di cercare le sfere numero 2, 3, 4, 5! Sbrigati, consegnamele… sto perdendo la pazienza!!!!!
    Trunks: no, mai!!!!
    Kutrix: ok come vuoi tu!!! Forza Seidontuck… eliminalo!!!
    Trunks: fatti sotto!!!
    Seidontuck partì all’attacco verso Trunks, e quest’ultimo, sapendo di dover affrontare un forte avversario si trasformò in super sayan. Lo scontro proseguì lentamente perché ogni attacco avversario non aveva alcun effetto contro Trunks, che continuava a schivare i colpi senza muovere un dito. Seidontuck ad un certo punto si fermò immobile davanti al super sayan, che improvvisamente non riuscì neanch’egli a muoversi: l’avversario era riuscito ad ingannarlo!!
    Trunks: ma c…che suc…cede n…non riesco a muo…verm…i
    Kutrix: che babbeo!, sei caduto nella sua trappola, ogni volta che Seidontuck si avvicina all’avversario ad alta velocità e si blocca proprio davanti a lui, egli non riesce più a muoversi!, fino a quando Seidontuck non deciderà di liberarlo!!!!
    Seidontuck: proprio così, è la mia tecnica migliore e se devo essere sincero la uso solo quando sono in difficoltà!!!
    Trunks: c… cosa…
    Senza dire una parola di più, Seidontuck iniziò a colpire Trunks con attacchi violentissimi allo stomaco.
    Trunks: n…non p…os…so perd…ere
    Kutrix: non ti conviene perdere fiato, almeno che tu non voglia finire all’altro mondo prima del tempo!!!
    Trunks era ridotto piuttosto male, ma non ostante questo Seidontuck continuava a massacrarlo di botte fino a quando…
    Kutrix: basta così, Seidontuck!!!
    In un batter d’occhio l’avversario di Trunks si fermò e lasciò libero il giovane ragazzo, privo di sensi
    Kutrix: porteremo Trunks al campo base, ci penserà Snaporaz a lui
    Seidontuck: si, signore
    I due nemici si diressero al campo base che si trovava in una caverna non molto distante dal luogo dello scontro. All’interno dell’enorme caverna c’era un’astronave triangolare e di enormi dimensioni, proprio come quella che aveva visto Trunks nello spazio. Per accedere alla caverna bisognava pronunciare una formula segreta, che poteva essere pronunciata solo da Snaporaz e dalla sua squadra speciale, infatti tutti gli altri guerrieri non potevano mai uscire sul pianeta senza essere accompagnati.
    Dopo qualche ora Trunks si svegliò in un grande magazzino, insieme ad altri 4 namecciani ridotti piuttosto male…
    Trunks: dove mi trovo? Che cosa ci fate voi qui?
    Namecciano: ci troviamo nella base di Snaporaz o… almeno così ci hanno detto, ci hanno catturati perché cercano le sfere del drago, e vogliono sapere dove le teniamo nascoste…
    Trunks interruppe il namecciano…
    Trunks: ma voi non ne siete in possesso… Giusto?
    Il namecciano fece un cenno con la testa
    Trunks: oh NO!!!! Dove sono le 2 sfere!!!!?
    Namecciano: se dici quelle che erano nella tua giacca… beh…
    Trunks: non dirmi che…
    Namecciano: proprio così… grazie a quelle due sfere ora sono a quota 5
    Trunks lo interruppe di nuovo
    Trunks: ecco dov’erano sparite! Le altre 3 sfere… ma per quale motivo non apparivano sul radar…?
    2° Namecciano: a questo forse posso risponderti io… quando ci hanno portato qui siamo passati per la stanza centrale, i miei tre compagni erano svenuti, ma io ero sveglio ed ho visto 3 sfere del drago dentro un grande sigillo trasparente; forse non riuscivi a localizzarle con il radar perché essendo all’interno di quello strano oggetto non possono essere localizzate
    Trunks: ma si, certo!!!! Ho in mente un piano!!!
    2° Namecciano: se hai in mente di prenderle dal sigillo devo comunicarti subito che questo non sarà possibile!!!
    Trunks: cosa? perché?
    2° Namecciano: ho notato anke che sopra al sigillo c’è una fessura per una chiave, e indovina un po’ chi può averla se non…
    Trunks: Snaporaz… devo trovare un piano per avvertire Dende!
    Namecciano: se vuoi lo posso avvertire io, posso parlare telepaticamente con lui e con tutti gli altri namecciani
    Trunks: fantastico, grazie… forse non è ancora tutto perduto… devo trovare un piano e alla svelta anke!!

    ------------------------------

    presto posto il capitolo 5, ciao!!!
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  5. #15
    Scemo chi legge. L'avatar di Goku ssj7
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Sulla mia sedia.
    Messaggi
    1,995

    Predefinito

    la trama è promettente...la seguirò

    Spoiler:
    leggi anche la mia...
    C:\Documents and Settings\Matteo\Desktop\newser.jpg

  6. #16
    Sayan Member L'avatar di AMK93
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
    Messaggi
    487

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    la trama è promettente...la seguirò

    Spoiler:
    leggi anche la mia...
    grazie entro sera mi sa che posto il cap 5 devo solo riguardarlo e metterlo un po' a posto!!!

    Spoiler:
    è bella la tua, mi piace
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  7. #17
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    molto bello...mi piace questa ff......la storia è molto interessante....i kapitoli riesci a farli già più lungi....forse, kome dikono anke a me, devi aumentare le deskrizioni...cmq molto bella

  8. #18
    Sayan Member L'avatar di AMK93
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    In qualsiasi posto dell'universo grazie al teletrasporto
    Messaggi
    487

    Predefinito

    ecco il capitolo 5!!!

    questo non è venuto tanto bene, anzi direi che fa un po' pena!!!
    forse è anke troppo corto!!!

    Cap. n° 5 : IL PIANO DI TRUNKS

    Trunks e i namecciani passarono molte ore in quel strano magazzino, ma non fu uno svantaggio perché insieme riuscirono a trovare il modo per uscire da là con le sfere
    Trunks: dobbiamo trovare il modo per arrivare nella stanza dove si trovano le sfere, senza farci notare…
    Namecciano: potremo usare quella botola per andare al piano di sopra, in modo da poter recuperare la chiave che apre il sigillo delle sfere…
    Disse il namecciano indicando un’apertura sopra alla sua testa
    Trunks: si, ma non siamo sicuri che la chiave sia la
    Namecciano: si invece, conosco bene queste astronavi; sono composte da due piani: un piano centrale e un piano superiore, e dato che in questo piano c’è solo questo magazzino e la stanza delle sfere non può trovarsi in nessun altro punto che al piano di sopra insieme a Snaporaz
    Trunks: e dopo come facciamo a tornare al piano di sotto…?
    Namecciano: in ogni astronave di questo tipo ci sono due botole…
    Trunks: quindi l’altra botola si trova collegata alla stanza centrale
    Namecciano: si, è così… ma usciti da qui cosa faremo…?
    Trunks: a questo ho già pensato tutto io… comunica a Dende di andare con le sfere e con tutti i namecciani all’interno della navicella e di tenersi pronto a decollare.
    Namecciano: provvedo subito!
    Trunks: mangiate questi 4 fagioli magici, uno a testa, vi servirà per riprendere le energie
    Dopo essersi ripresi, i namecciani si prepararono a volare fino al piano di sopra attraverso botola, preceduti da Trunks. Durante il percorso della botola Trunks comunicò ai 4 namecciani di azzerare l’aura in modo da non farsi scoprire. Dopo un lungo percorso sbucarono al piano di sopra, nella stanza di Snaporaz, che in quel momento era assente, Trunks si affrettò a cercare la chiave, anke se non dovette cercare a lungo perché era appoggiata sopra i comandi di pilotaggio dell’astronave. Presa questa scesero nella stanza centrale attraverso l’altra botola che si trovava nella stanza. Ritornati al piano centrale Trunks e gli altri dovettero affrontare gli scagnozzi di Snaporaz prima di prendere la sfere del drago, per questo motivo vennero scoperti, ma riuscirono comunque a scappare dall’astronave con tutte e 5 le sfere. Snaporaz diede l’ordine di catturare Trunks e i namecciani, che si stavano dirigendo, volando, ad alta velocità da Dende, che aveva comunicato la sua nuova postazione. Arrivati alla navicella Trunks, Dende e gli altri namecciani si diressero su un’ altro pianeta poco distante da lì…
    Dende: few… l’abbiamo scampata bella
    Trunks: no, è presto per cantar vittoria!
    Dende: come sarebbe a dire Trunks…
    Trunks: verranno a cercarci ovunque noi andremo, Snaporaz è un sayan e non si darà di certo per vinta
    Dende: è davvero così potente…??
    Dende non era al corrente di come Trunks fosse finito nella base di Snaporaz ma aveva capito che il giovane sayan non poteva competere con un avversario di quella portata.
    Trunks: purtroppo si, ma basterà evocare Polunga per sconfiggere definitivamente Snaporaz, ora che abbiamo tutte le sfere del drago: come primo desiderio potremo chiedere di resuscitare Junior, in modo che possa rinascere anke il supremo con le sfere del drago terrestri. Come secondo desiderio potremo chiedere di far resuscitare mio padre e come terzo desiderio potremo chiedere di teletrasportarlo sul pianeta su cui atterreremo tra poco, in due sarà molto più facile sconfiggere il nemico!
    Dende: ecco qual’era il tuo piano…
    Disse Dende tirando un sospiro di sollievo
    Trunks: già ma non so se funzionerà, speriamo in bene…

    --------------------------------------------
    a domani con il capitolo 6
    Ultima modifica di AMK93; 01-10-2007 alle 22:43
    Gohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

  9. #19
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    bella ff bravo amk!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di TPOS
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    Biella
    Messaggi
    1,161

    Predefinito

    bello !!!! prova solo a skrivere con più kalma i capitoli, non ce ne è bisogno di 3 al giorno...ne basta uno ke però viene curato bene kon tutte le deskrizioni e le varie azioni di kombattimento...prova !!!

    la storia mi piace molto !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •