Visualizza Risultati Sondaggio: Death Note vs Dragonball

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Death Note

    21 29.17%
  • Dragonball

    51 70.83%
Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 250
  1. #1
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito Meglio Death Note o Dragonball?

    Dopo innumerevoli discussione via msn con l'utente Uomo Tigre sull'argomento ho deciso di fare questo sondaggio: meglio Dragonball o Death Note?
    Ok, sono due anime completamente differenti tra loro ma se proprio dovreste esprimere una preferenza chi scegliereste? Io personalmente voto Death Note perché adoro la sua trama basata sulle sfide psicologiche
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  2. #2
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Death note. non ce paragone. a differenza di naruto o di one piece, death note ha una trama piena di colpi di scena, e la sua storia e del tutto originale. non si rifa a nessun altra opera, e quindi tutto e stato inventato da 0.
    il fatto poi che tutto death note tenga in sospeso lo spettatore , a differenza di Dbz in cui la morte è la cosa piu banale e quindi non porta grandi emozioni...
    la grafica di Death note poi è del tutto diversa da quella di toruyama... e stupenda ed e bello vedere come fanno riferimenti alla vita quotidiana(come il computer mac di L)...
    death note è un capolavoro e non ha paragone con nessun altro manga. in 37 episodi e in grado di dare piu colpi di scena che tutto dragonball z e gt messi insieme....
    dragonball non si avvicina nemmeno lontanamente e Death note ...

  3. #3
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    Death note. non ce paragone. a differenza di naruto o di one piece, death note ha una trama piena di colpi di scena, e la sua storia e del tutto originale. non si rifa a nessun altra opera, e quindi tutto e stato inventato da 0.
    il fatto poi che tutto death note tenga in sospeso lo spettatore , a differenza di Dbz in cui la morte è la cosa piu banale e quindi non porta grandi emozioni...
    la grafica di Death note poi è del tutto diversa da quella di toruyama... e stupenda ed e bello vedere come fanno riferimenti alla vita quotidiana(come il computer mac di L)...
    death note è un capolavoro e non ha paragone con nessun altro manga. in 37 episodi e in grado di dare piu colpi di scena che tutto dragonball z e gt messi insieme....
    dragonball non si avvicina nemmeno lontanamente e Death note ...
    Praticamente mi hai rubato le parole di bocca
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  4. #4
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    E allora che ci fate in un forum di DB?
    Io comunque non posso votare perchè non l'ho mai visto. Dico solo che la grafica non c'entra, perchè è ovvio che essendo più recente ha una migliore qualità dell'immagine... poi sulla trama ognuno ha il suo parere ovviamente..

  5. #5
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E allora che ci fate in un forum di DB?
    Io comunque non posso votare perchè non l'ho mai visto. Dico solo che la grafica non c'entra, perchè è ovvio che essendo più recente ha una migliore qualità dell'immagine... poi sulla trama ognuno ha il suo parere ovviamente..
    nono. sicuramente la trama e molto meglio congeniata di quella di DBZ...come dire è piu complessa ed elavorata. e tutto in soli 37 episodi...
    sono qui perche mi piace anche db ma non quanto death note ...

  6. #6
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    E allora che ci fate in un forum di DB?
    Io comunque non posso votare perchè non l'ho mai visto. Dico solo che la grafica non c'entra, perchè è ovvio che essendo più recente ha una migliore qualità dell'immagine... poi sulla trama ognuno ha il suo parere ovviamente..
    bé Dragonball mi piace ma preferisco Death Note
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Bisogna calcolare che in death note la storia decente finisce al volume 7, mentre i tutti i volumi sono 12
    Mi sa che ce ne passa prima che sia il miglior manga in circolazione

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Bisogna calcolare che in death note la storia decente finisce al volume 7, mentre i tutti i volumi sono 12
    Mi sa che ce ne passa prima che sia il miglior manga in circolazione
    Bé è vero che la prima parte di death Note é la migliore ma anche la seconda non é da buttar via
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Ragazzi.. mi spiace ammetterlo.. ma Death Note è più bello.. di gran lunga anche. Nonostante tutto il valore affettivo che mi lega a DB, nonostante quanto mi piaccia, Death Note è mooooooolto più bello.. e ben realizzato. Tralasciando la grafica, che indubbiamente è migliore poichè è più recente.
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  10. #10
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Bisogna calcolare che in death note la storia decente finisce al volume 7, mentre i tutti i volumi sono 12
    Mi sa che ce ne passa prima che sia il miglior manga in circolazione
    si ma fino al volume sette è death note...dopo e solo un nuovo fumetto che mantiene il nome ..
    comunque death note ha solo5 volumi inutili, mentre dragonball finisce al volume 21(della perfect edition) e sono come 40 in totale ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •