Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Molto spesso non è amore vero nemmeno a 20 e passa anni
    Non è certo una novità e non succede solo tra i 14 e i 18 anni.
    Infatti mi pare di aver ribadito proprio quello, può essere amore vero o no a qualsiasi età.
    Non sono mica io quello che parlo di età senza nemmeno esserci passato per avere conferme

  2. #12
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Briciolo, (anzi guido! ) mi dispiace ma non kredo nessuno possa aiutarti. E' inevitabile, devi saperlo tu; d'altronde penso siano fatti del tutto personali. L'esperienza saprà darti la risposta che cerchi.

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Verissimo, sempre. Ma bisogna essere assolutamente sicuri quando ci si può fidare e quando no. Si può prevedere, sempre.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #13
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ho imparato sulla mia pelle...che non servono mille gesti o dire mille volte ti amo...a volte,anche il più piccolo dei gesti nasconde mille verità di soffice intesa e sentimenti profondi...

    Ho imparato sulla mia pelle che anche la persona che ti giura amore eterno può pugnalarti alle spalle senza pensarci un secondo...Un tradimento morale non è peggiore,forse,di un tradimento fisico...?Avvelena il cuore,ti lascia nell'ansia...

    Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.Quando si è innamorati,innamorati davvero,la regola può essere applicata?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2003
    Messaggi
    70

    Predefinito

    si secondo me il tradimento morale è peggiore di quello fisico, perchè poi ti rendi conto di non aver mai conosciuto la persona alla quale dicevi ti amo..è brutto credere in una persona e poi capire che non è quella che pensavi tu.. fidarsi è bene..non fidarsi è meglio..bhè secondo me quando si è innamorati sul serio la regola non puo' essere applicata.. agli occhi della persona innamorata la/il suo/a compagna/o è la persona piu' importante della propria vita..come non fidarsi di lei?è impossibile...

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Briciolo, (anzi guido! ) mi dispiace ma non kredo nessuno possa aiutarti. E' inevitabile, devi saperlo tu; d'altronde penso siano fatti del tutto personali. L'esperienza saprà darti la risposta che cerchi.

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Verissimo, sempre. Ma bisogna essere assolutamente sicuri quando ci si può fidare e quando no. Si può prevedere, sempre.
    Kirunks nn ho bisogno di aiuti, tranquillo
    Ho pensato a questo argomento, no per problemi personali ma perchè in giro si vedono tante persone deluse e ferite nei sentimenti...sia giovani ke mature..persone che hanno creduto solo a semplici parole o a (come dice bix) gesti che molte volte sono dettati più da un modo di fare...e se perfino i genitori tradiscono i sentimenti dei figli (quando l'amore materno e paterno dovrebbe essere il + forte e duraturo) xkè fidarsi di un estraneo?..Io non mi fido delle parole, xkè come detto prima, sono facili da usare...ma mi fido della mia metà xkè è stata capace di dimostrarmelo...però nonostante questo, guardando gli esempi elencati prima e pensando che comunque le persone cambiano e non rimangono nemmeno fedeli alle proprie idee...è comunque giusto fidarsi?
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

  6. #16
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Uhum si ok forse non saranno problemi ma c'è sempre un motivo a tutto.

    Ho sempre pensato che "Ti Amo" sono le ultime parole da dire ad una persona a cui vogliamo bene. Meglio risparmiarsi le frasi migliori per i momenti migliori.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ho editato dicendo anke il motivo x cui l'ho fatto
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

  8. #18
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Credo che in amore l'età c'entri veramente poco. Perchè un amore avuto a 25 anni deve essere per forza più importante di uno avuto a 16 o viceversa? Mi vengono in mente le parole di Ligabue quando dice: "Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa." Per l'amore credo che il discorso sia analogo.

    Quando al fidarsi o no, io sono anche dubbioso al riguardo del vero amore. Oddio, si parte con milioni di illusioni, ma man mano che cresci riesci a vedere le cose in modo diverso. Come posso credere al vero amore se mi guardo intorno e vedo mariti e mogli che stanno insieme ancora per... per cosa? boh, per motivi che nemmeno loro sanno. Crederò al vero amore quando lo troverò. In fondo non credo che nella vita bisogni trovare il "vero" amore: basta una persona che ti voglia bene veramente.

    Fidarsi o no, bel dilemma. Sicuramente è meglio andarci coi piedi di piombo...
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  9. #19
    krist
    Guest

    Predefinito

    Una persona riesce a capire i sentimenti delle persone attraverso i gesti nn attraverso le parole

  10. #20
    Dr. NikleZ©®™
    Guest

    Predefinito

    sinceramente penzo ke dire ti amo sia un' espressione un po troppo forte e lo ho detto a solo 1 persona nella mia vita ke kuando mi ha mollato mi ha spiccato il cuore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •