Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Senior Member L'avatar di sovrano
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Là dove nessun uomo è mai giunto
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Premetto che non ho seguito tutta la discussione... Comunque sia, credo che per dimostrare l'affetto ci siano milioni di modi che cambiano a seconda della persona. A volte non si riesce nemmeno a esprimere il proprio affetto verso una determinata persona, o non lo si riesce a fare nel modo desiderato.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

  2. #42
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sovrano
    Premetto che non ho seguito tutta la discussione... Comunque sia, credo che per dimostrare l'affetto ci siano milioni di modi che cambiano a seconda della persona. A volte non si riesce nemmeno a esprimere il proprio affetto verso una determinata persona, o non lo si riesce a fare nel modo desiderato.
    sono pienamente d'accordo
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  3. #43
    Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2003
    Messaggi
    70

    Predefinito

    se si ama veramente una persona si è capaci e disposti a fare senza problemi questo ed altro.. e poi sacrificare bnon vuol dire per forza la propria persona ma potrebbe benissimo essere un sacrificare magari una giornata da passare con gli amici per passarla con la persona che si Ama e non ama... quetso è il mio parere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •