Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: "psp"

  1. #21
    Legendary Member L'avatar di AlessioBroly94
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    189

    Predefinito

    sbagli! la psp è troppo una figata, non è ispirata al gameboy...
    La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

  2. #22
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlessioBroly94 Visualizza Messaggio
    sbagli! la psp è troppo una figata, non è ispirata al gameboy...
    Sarà, ma non credo valga il suo prezzo e la sua popolarità

    stupid sexy greedo butt


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mystic Leon™
    Data Registrazione
    Fri Sep 2007
    Messaggi
    3,868

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    Non ho la psp e non vedo tutta questa innovazione, hanno copiato il GameBoy, solo con una grafica e una capacità di gran lunga superiore, facendone un mini computer, ma il problema è che non ha prese scart per poter essere collegata alla tv, la più grande pecca credo. Come grafica e innovazione credo che la Ps2 resterà ancora per un bel pezzo sul mercato
    Invece ti sbagli!. con la nuova psp "smart e slim" e in dotazione con l'aggiunta di 15 euro un cavetto che si collega alla tv e si possono visualizzare i giochi le immaggini i video e gli mp3 della psp, si può visualizzare anche l'alta definizione fino a 1080i. poi a quel ke costa ora una psp nn averla è un peccato con tutto quello che ha!. La psp ha un software che si può aggiornare all'infinito e renderla sempre più potente e con nuove funzioni. E poi con tutti questi accessori che stanno uscendo per psp, tra fotocamera digitale (ke e già uscita), navigatore satellitare ecc.... e una vera bomba di tecnologia, ha anke il wi-fii ke permette di collegarti in internet anke se nn hai una connessione in casa, basta trovare dei punti d'accesso.....
    sono d'accordo con te sul fatto della ps2, ma credo ke farà la stessa fine della ps one visto ke c'è la ps3 e fra altri 10 anni credo uscirà la ps4....... cmq io ti consiglio di comprartela una psp, poi quello ke vuoi fare fai......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •