Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: IPod Apple

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Niente lo rende migliore degli altri, solo la marca che viene pagata più a caro prezzo rispetto ad un comunissimo lettore.
    Nemmeno però peggiore!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #22
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Nemmeno però peggiore!!
    Beh si certo...
    Però sono sicuro che ne esistono molti altri di qualità superiore che però, causa la poca pubblicità, non trovano spazio nel mercato come i prodotti della Apple...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Beh si certo...
    Però sono sicuro che ne esistono molti altri di qualità superiore che però, causa la poca pubblicità, non trovano spazio nel mercato come i prodotti della Apple...
    Be se un prodotto è all'altezza lo spazio lo trova sicuramente, ovviamente un prodoto ben pubblicizzato ha più successo ma se poi si rivela una bufala, viene giustamente scartato!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #24
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    Be se un prodotto è all'altezza lo spazio lo trova sicuramente, ovviamente un prodoto ben pubblicizzato ha più successo ma se poi si rivela una bufala, viene giustamente scartato!!
    Non è sempre così, molte volte il mercato ha una concorrenza spietata, e le barriere all'entrata in un mercato come questo sono tutt'altro che semplici...
    Ad esempio la Microsoft, che ha quasi il monopolio per quanto riguarda il ramo dei sistemi operativi, impedisce o quasi l'entrata nel mercato di nuove case produttrici (che possono offrire sicuramente un ottimo prodotto), ma che probabilmente non troveranno molta domanda per i loro beni.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Non è sempre così, molte volte il mercato ha una concorrenza spietata, e le barriere all'entrata in un mercato come questo sono tutt'altro che semplici...
    Ad esempio la Microsoft, che ha quasi il monopolio per quanto riguarda il ramo dei sistemi operativi, impedisce o quasi l'entrata nel mercato di nuove case produttrici (che possono offrire sicuramente un ottimo prodotto), ma che probabilmente non troveranno molta domanda per i loro beni.
    Si a volte è come dici tu, ma non sempre....
    Ad esempio parlando nuovamente di Mp3....su questo forum molti hanno detto che non hanno l'Ipod che è quello che ha piùù pubblicità di tutti, però a quanto pare non tutti lo hanno, invece possiedono quello di un'altra marca!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  6. #26
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Io ho un mp3 ke mi prende anke foto e va alla grande, costando nettamente - di u i-pod (ma nettamente + di un normale mp3 )
    l' I-pod è solo un oggetto modaiolo, ti consiglio l'mp3 "classico" o quello ke ho io ke è un alta versione, ma è sempre un mp3..diciamo ke è una via di mezzo tra l'I-pod e l'mp3
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #27
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Anche io vorrei acquistare un I-Pod... Mi piace proprio la grafica e come organizza i files, poi ha anche i giochini
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  8. #28
    Dare shimo ga otozureru L'avatar di carmine ssj5
    Data Registrazione
    Thu Jan 2007
    Località
    in un posto dimenticato da dio
    Messaggi
    3,773

    Predefinito

    sembra un comune ipod per i miei gusti
    [IMG]http://img300.imageshack.us/img300/5346/hyogalf8.jpg[IMG]
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    I lettori mp3 sono tutti uguali....fanno solo un operazione...convertire gli 0 e gli 1 in note musicali...che cosa cambia? al massimo mi potete dire che sono le cuffie che fanno la differenza..e vi darei ragione,ma per il resto nn cambia assolutamente nulla,la apple fa pagare il design,e la maneggevolezza,ci sono lettori mp3 da meno di 100 euro che saranno molto più spartani ma vanno uguale...

    Elusys

  10. #30
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    io ho un IPod Apple senza schermo, arancione...mi ci trovo bene...anche se nn posso vedere che canzone metto...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •