Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito Demo PES 2008- Prime Impressioni

    Oggio ho scaricato da GameSurf il Demo di PES 2008 ed ho deciso di aprire questo Thread per dare la possibilità ad ognuno di noi di esporre le proprie impressioni a riguardo.
    Vengo al sodo e scrivo la mia prima impresisone.

    Inanzitutto partiamo dalle impostazioni.La finestra è molto simile a quella di PES6, possiamo scegliere la modalità schermo intero o finestra, la risoluzione grafica, la qualità grafica (Alta,Media,Bassa), Selezionare o no il V-Sync ed il salto delle frame, impostare i controlli etc etc.
    Passiamo all'avvio del gioco.Il classico menù di PES viene soppiantato da un cartellone. Qui agendo sulle frecce su e giu compariranno una alla volta le varie opzioni disponibili.Nel demo sono presenti solo la modalità "Esibizione" ed "Esci"(sempre che si possa parlare di modalità ).Diciamo che le schermate sono sempre le stesse ma rivisitate nel comparto grafico. Passiamo al gioco vero e proprio. I comandi sono del tutto identici a quelli di PES 6; anche il gameplay è molto simile. La prima novità che risalta è la fluidità con cui i giocatori si muovono,finiscono a terra dopo un tackle, cambiano direzione . Le difese sembrano perdere molto di rado l'uomo e non ci sono praterie a disposizione degli avversari,anche se saltare l'avversario è più facile rispetto al predecessore. Ottimo il comparto audio dove è possibile sentire le urla dei giocatori che subisco un intervento duro...emozionate . Graficamente il gioco non è tutto questo splendore....sarà per le scarse texture utilizzate, sarà perchè si tratta pur sempre di una demo. Sui portieri mi riservo da non dire nulla,poichè in quelle poche partite che ho fattosi sono comportati bene e non hanno fatto papere clamorose, ma con PES il portiere è sempre un incognita...quindi aspetto di giocare alemno altre 200 partite.

    Verdetto finale:
    Dopo aver provato la demo di Fifa 08 e la demo di PES 2008 anche quest'anno posso dire che non c'è storia...PES sarà il campione indiscusso di questa stagione calcistica virtuale!

    Quali sono i vostri pareri?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Seconda opinione:
    Dopo aver giocato qualche partita in più ecco arrivata la mia "Seconda impressione". Questa volta i difetti sono venuti a galla. Inanzitutto i portiere...ancora scandalosi, fate conto che con dida ho preso un gol assurdo: l'avversario è al limite dell'aria in posizione defilata, lascia partire un sinistro rasotera sul primo palo;Dida si tuffa........di traverso!!!! si di traverso metà dentro la porta e metà fuori!! il pallone sbatte sulla pancia e entra inesorabilmente in rete...scandaloso. Comunque sono emerse le solite papere dei portieri che sempre hanno afflitto PES....Poi passiamo ai contrasti...Brasile - Turchia...Prendo palla a centrocampo con Ronaldinho, faccio fuori un avversario e avanzo...purtroppo però allungo troppo la palla e i due avversari avanti a me sono in netto anticipo ma...........inaspettatamente i due si scontrano e riesco a passare in mezzo ai due....assurdo (Difficolta:Campione!)...Speriamo che queste pecche vengano corrette nella versione finale.
    Rigiocando non posso che confermare la perfetta qualità dei movimenti...decisamente reali...


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    lo sto scaricando, ma per la mia connessione è una faticaccia immane
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #4
    datawrite85
    Guest

    Predefinito

    e purtroppo sono questi i problemi che affliggono pes..
    portieri e IA

    per il resto,visto che la grafica è la stessa da un pò di tempo,può pure essere divertente giocarci

    una cosa: perchè per te i movimenti sono realistici??
    in che senso

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti

    Ho scaricato la demo in questione ma, purtroppo, con Vista 64 bit e 4GB di RAM installata non mi parte (nè il file settings né il file exe del gioco). Dice che il sistema non soddisfa i requisiti minimi e che la scheda video deve avere almeno 64MB di RAM, nonostante abbia un Core 2 Duo 6600 con GeForce 8800GTS e 640MB di RAM.

    Per farlo partire ho dovuto disabilitare l'opzione Memory Remap Feature da BIOS, in modo da fargli riconoscere meno dei 4GB (incredibile ma vero) o l'ho dovuto giocare su Windows XP.

    Se qualcuno conosce delle soluzioni a questo problem (che non sia il classico "Butta Vista", dato che mi serve per lavorarci) gliene sarei grato

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    una cosa: perchè per te i movimenti sono realistici??
    in che senso
    Intendo il modo di correre, cadere per terra, calciare etc etc..Sono decisamente più realistici rispetto a PES 6 dove sembravano più scattosi specie nei cambi di direzione.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #7
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    e, aggiungo, più realistici anche di Fifa 07... Cmq per il resto non vedo delle grosse differenze tra la demo di Pes2008 e quella di Fifa08... non mi aveva colpito molto in novità quella di Fifa08, e non mi colpisce nemmeno quella di Pes08... forse pes rimane ancora un gradino sopra, anche considerando la qualità delle animazioni facciali e delle riproduzioni dei visi dei calciatori reali (in Fifa 07 erano di uno squallore tremendo!)... vediamo cosa gli sviluppatori riescono a mettere a posto nel pochissimo tempo che rimane oramai alla release ufficiale...

    per quanto riguarda i portieri, non è solo un problema di Pes, affligge anche noi giocatori di Fifa: quanti goal mi sono preso perchè è passata la palla tra le braccia e gambe del mio portiere? e sui tiri da lontano, quante volte era fuori posizione? e sui corner, quante uscite sbagliate?... mah...
    Ultima modifica di hoods84; 27-09-2007 alle 11:27


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a tutti,
    a voi il gioco (demo) non vi sembra troppo veloce?!intendo proprio il gameplay...a me il gioco va a 2000 Km/H...è normale?!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    C'è già una discussione uguale a questa che ha raggiunto le 7 pagine dove s'è detto di tutto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #10
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    in questa sezione usando il tasto search non ho trovato nulla.
    posta il link per favore
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •