Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Domande su Vegeta

  1. #21
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Intende forse dire Mystic Gohan

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Mystic Gohan è il nome inglese che gli viene attribuito. Ma la trasformazione che subisce è chiamata Saikyou No Senshi, ovvero "guerriero definitivo".

  3. #23
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Allora facciamo un po' di chiarezza.

    Fine saga Bu:

    Gohan Saikyou No Senshi è il guerriero singolo più forte, non ci sono dubbi. Resta da stabilire la sua superiorità nei confronti di Goku ssj3, se netta o meno. Raffrontato a Vegeta è un mostro.

    Vegeta< qualsiasi Majin Bu, anche nettamente

    Gohan Saikyou No Senshi> qualsiasi Majin Bu (enormemente), esclusi gli assorbimenti. Sarebbe addirittura in grado di sconfiggere Buff Bu, e Super Bu 2(Junior+Trunks+Goten)

    Conclusione: tra i 2 c'è un abisso. Vegeta resisterebbe al massimo 10 secondi contro Gohan Saikyou No Senshi

    Motivazione: DBGT si basa sulla formula di successo dello Z. Uno scontro tra Baby-Gohan e Goku ssj4, con lo Tsufuru che arriva sulla Terra e prima possiede Vegeta e poi si impossessa del più forte, ovvero di Gohan, (come sarebbe dovuto accadere, se vi fosse un po' di coerenza) non avrebbe ottenuto il sucesso commerciale sperato. La stessa cosa vale per la Fusion finale, come era già accaduto con Vegeth, d'altronde. Vegeta da solo non andrebbe oltre al ssj2, perchè non ha il potenziale di Gohan e non è un genio del combattimento come Goku. Il resto è solo business....
    è qui che sbagli,la logica questa volta c'è nel Gt.Gohan non è più un Saikyuo No Senshi perchè dalla sconfitta di Majin Bu non si è più allenato,perciò la sua "potenza definitiva" è scomparsa


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Potrei anche sbagliare ma credo sia più facile che sia andata proprio come ho detto, che supporre che quelli della Toei abbiano pensato che, visto il mancato allenamento di Gohan, Vegeta lo avesse superato. Poi cmq Movies e Gt non sono nemmeno da prendere in considerazione.

  5. #25
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Potrei anche sbagliare ma credo sia pi&#249; facile che sia andata proprio come ho detto, che supporre che quelli della Toei abbiano pensato che, visto il mancato allenamento di Gohan, Vegeta lo avesse superato. Poi cmq Movies e Gt non sono nemmeno da prendere in considerazione.
    Giustissimo quello che hai detto.Ma ormai hanno fatto il Gt e penso sia giusto cercare di trovare un p&#242; di logica nel Gt oltre a trovare errori e incongruenze


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Il GT mantiene il rapporto di forza che continuerebbe ad esistere tra gohan e vegeta se il primo non avesse subito il potenziamento. Dunque se ipoteticamente gohan perdesse quello stadio, involverebbe automaticamente fino al livello che aveva prima dello sblocco. Tutto sta nel capire se ci&#242; &#232; possibile, ma se lo &#232; allora non &#232; poi cos&#236; illogico lo sviluppo della toei

  7. #27
    Dio della Guerra L'avatar di Jack 274
    Data Registrazione
    Mon Jul 2007
    Località
    in un tempio buddista ad apprendere le arti marziali
    Messaggi
    592

    Predefinito

    il GT è il GT...molto spesso è completamente illogico...cmq gohan nn dovrebbe perdere il suo stadio...se si fosse allenato normalmente cm prima dello scontro contro cell capirei benissimo...ma quello nn è un allenamento normale...è stato allenato da kaioshin il sommo ...cn un potenziamento...cm dire..."magico"...infatti x lui è cm diventare super sayan...se un ssj nn si allena nn perde la capacità di trasformarsi...anke se questo nn posso dirlo...dato ke nn c'è un sayan ke nn si allena ...cmq dovrebbe essere + forte gohan di vegeta...cmq ripeto quello ke penso...nn serve andare a trovare roba sensata nel GT...xkè molta roba verrebbe scartata...nn va considerato...questo è quello ke penso...
    Non sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Majin Broly ha ragione. La sua ipotesi sarebbe, addirittura, probabile se il Gt fosse una "vera" continuazione dello Z, realizzato su precise indicazioni di Toriyama, e se quest'ultimo lo avesse considerato come la conclusione di Db. Tuttavia sappiamo fin troppo bene che così non è.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Albert Wesker 09
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Messaggi
    806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    Majin Broly ha ragione. La sua ipotesi sarebbe, addirittura, probabile se il Gt fosse una "vera" continuazione dello Z, realizzato su precise indicazioni di Toriyama, e se quest'ultimo lo avesse considerato come la conclusione di Db. Tuttavia sappiamo fin troppo bene che cos&#236; non &#232;.
    Quoto in pieno!se il gt era di toriyama allora si poteva considerare attendibile ma visto che non lo &#232;, ma &#232; della Toei (come i movies) io non considero gohan pi&#249; debole di vegeta perch&#232; il potenziale di quest'ultimo &#232; nettamente inferiore a quello del figlio di goku secondo me...
    inoltre nel gt la figura di gohan &#232; stata rovinata, il fatto che non diventi pi&#249; mystic pu&#242; essere spiegato soltanto con il mancato allenamento ma avrei dei seri dubbi anche qui visto che in quella serie non raggiunge nemmeno il ssj2.in poche parole la Toei ha voluto questo indebolimento "esagerato" e illogico del saiyan per dare un p&#242; di spazio (e dico un p&#242 a vegeta.
    &#232; inutile dire che la serie &#232; stata fatta solo per far soldi e si &#232; badato poco a quello che ne sarebbe venuto fuori.
    resta il fatto che nel dragonball originale (almeno fino alla saga di bu) gohan &#232; superiore a tutti e che al termine di dbz pu&#242; essere raggiunto solo da goku ma non certo da vegeta che si ferma al ssj2 (livello nettamente inferiore al saikyou no senshi e al ssj3)
    Ultima modifica di Albert Wesker 09; 26-09-2007 alle 17:53

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Messaggi
    49

    Predefinito

    ma lo dice che è un ssj3 gohan o lo supponete voi dalla forza??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •