Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Il mio secondo AMV

  1. #11
    Junior Member L'avatar di Shaman
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    298

    Predefinito

    cookie cutter... cookie cutter.... e ancora cookie cutter. ragazzi sony vegas ha un bordello di effetti! perchè vi ostinate a usare il cookie cutter? e per di piu in modo cosi osceno... almeno faceste cerchi o frecce... invece solo rettangoli -_- e cmq il timing non è per niente rispettato o lo è poco... non voglio fare il cattivo ma il tuo video è uguale a tutti gli altri... bisogna distinguersi raga, avere creatività... imparate da stefanocolaci mattialeoni e riddick... loro non hanno nulla in piu degli altri, solo che i loro video sono molto originali e creativi

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Il Grande Vegeta
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Messaggi
    59

    Predefinito

    di questi programmi nn sono ancora tanto pratico. infatti fino a una settimana fa usavo movie maker. cmq mi potete dire che cos'è sto cookie cutter?grazie

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Anx95
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    ...altra dimensione....
    Messaggi
    316

    Predefinito

    ti sei lasciato andare alla meta del video ma alla fine nn e' andato tanto male continua cosi

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Timo
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    dove voglio io
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    gran bel video!!!
    sincronizzato al massimo con tantissimi effetti,!!! spero che diventerò bravo anche io come te, e fare video come i tuoi, solo che ho poco tempo, per la scuola che faccio
    cmq bravo, ottimo lavoro

  5. #15
    Youthful Complex L'avatar di Margera
    Data Registrazione
    Fri Jul 2006
    Località
    Como
    Messaggi
    1,390

    Predefinito

    Quoto con Shaman e Stefano,ma in parte anche con Kim perchè comunque è il tuo secondo video e non si puo pretendere che tu sappia subito spremere le qualità di Vegas come un'arancia.(Che similitudine del cavolo che ho fatto XD).
    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •