Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito Tecniche da aggiungere al sito di DragonBall Arena

    Ecco l'ennesimo post sulle tecniche da aggiungere al sito, questa volta quasi completo. dato che ho problemi nell'invio dell'e-mail al webmaster del sito vorrei che qualcuno mi facesse il favore di far noto questo topic allo staff di DragonBall Arena.
    L'unica cosa che chiedo agli organizzatori de sito è se possono ringraziare un certo Shaning' (sempre se verranno accettate).




    Ekishyou Ka
    Questa è una delle tante tecniche di Majin Bu.Egli si liquefa e entrando dentro il corpo del suo avversario si espande facendolo esplodere dall'interno.
    Majin Bu



    Elegant Blaster
    L' Elegant Blaster (italianizzato come Esplosione Elegante) è la tecnica più potente di Zarbon, da lui usata sia nello stato normale, che dopo la trasformazione; consiste in un potente raggio lanciato dal palmo della mano destra.
    Questa mossa viene utilizzata nel combattimento contro Vegeta, il quale però riesce a deviarla senza troppi problemi.
    Zarbon



    Galactic Buster
    Tecnica finale di Bojack; quest'ultimo raccoglie energia estendendo le braccia per poi lanciare un devastante raggio che distrugge tutto ciò che è sotto tiro.
    Bojack



    Grand Smasher
    Potente attacco energetico di Bojack. Egli racchiude energia in una sfera creata con il palmo della mano per scagliarla subito dopo all'avversario.
    Bojack



    Kyuushyuu
    Più che una tecnica questa è l'abilita speciale di Cell e Majin Bu di assorbire i corpi avversari aquistando così anche la loro potenza.
    Cell
    Majin Bu




    Monster Crush
    Attacco di Zarbon: dopo una serie di colpi all'avversario, egli lo prende facendolo sfacellare a terra.
    Zarbon



    S.S. Deadly Bomb
    Questo è l'attacco finale di Super C-13. Consiste in una grande sfera di energia rossa capace di distruggere la terra.
    Super C-13
    Baby Vegeta ohzaru




    Shocking Death Ball (Sfera letale traumatizzante)
    Attacco finale, estremamente forte, di Super C-17. L'androide crea una sfera di ki nera che lancia con entrambe le braccia.
    Super C-17






    Attenzione!

    Io non possiedo i manga di DragonBall, quindi non so quali tecniche non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime.





    [In continuo aggiornamento...]
    Ultima modifica di Shaning'; 19-09-2007 alle 18:03

  2. #2
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime
    Il dizionario ti è amico
    Per il resto, bel lavoro.
    The strong are strongest alone.

  3. #3
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    i movie sono tipo only anime e sul sito ci sono!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Il dizionario ti è amico
    Per il resto, bel lavoro.
    Molto

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Messagio di UP.

  6. #6
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaning' Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo post sulle tecniche da aggiungere al sito, questa volta quasi completo. dato che ho problemi nell'invio dell'e-mail al webmaster del sito vorrei che qualcuno mi facesse il favore di far noto questo topic allo staff di DragonBall Arena.
    L'unica cosa che chiedo agli organizzatori de sito è se possono ringraziare un certo Shaning' (sempre se verranno accettate).




    Ekishyou Ka
    Questa è una delle tante tecniche di Majin Bu.Egli si liquefa e entrando dentro il corpo del suo avversario si espande facendolo esplodere dall'interno.
    Majin Bu



    Elegant Blaster
    L' Elegant Blaster (italianizzato come Esplosione Elegante) è la tecnica più potente di Zarbon, da lui usata sia nello stato normale, che dopo la trasformazione; consiste in un potente raggio lanciato dal palmo della mano destra.
    Questa mossa viene utilizzata nel combattimento contro Vegeta, il quale però riesce a deviarla senza troppi problemi.
    Zarbon



    Galactic Buster
    Tecnica finale di Bojack; quest'ultimo raccoglie energia estendendo le braccia per poi lanciare un devastante raggio che distrugge tutto ciò che è sotto tiro.
    Bojack



    Grand Smasher
    Potente attacco energetico di Bojack. Egli racchiude energia in una sfera creata con il palmo della mano per scagliarla subito dopo all'avversario.
    Bojack



    Kyuushyuu
    Più che una tecnica questa è l'abilita speciale di Cell e Majin Bu di assorbire i corpi avversari aquistando così anche la loro potenza.
    Cell
    Majin Bu




    Monster Crush
    Attacco di Zarbon: dopo una serie di colpi all'avversario, egli lo afferra facendolo sfacellare a terra.
    Zarbon



    S.S. Deadly Bomb
    Questo è l'attacco finale di Super C-13. Consiste in una grande sfera di energia rossa capace di distruggere la terra.
    Super C-13
    Baby Vegeta ohzaru




    Shocking Death Ball (Sfera letale traumatizzante)
    Attacco finale, estremamente forte, di Super C-17. L'androide crea una sfera di ki nera che lancia con entrambe le braccia.
    Super C-17






    Attenzione!

    Io non possiedo i manga di DragonBall, quindi non so quali tecniche non potranno essere inserite a causa che stanno solo nell'anime.





    [In continuo aggiornamento...]
    Bel lavoro

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Flametongue
    Data Registrazione
    Sun Jul 2007
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Che forte... Bravo!!!
    Flame Tongue

  8. #8
    Miglior GOHAN del mondo!! L'avatar di filigohan
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    Vivo a Gotenia nella provincia di Gohania,nella regione di Son,nello stato di GT,nel mondo di Dragon
    Messaggi
    697

    Predefinito

    Dragonballarena secondo me è il sito di DB + bello (e arricchito) del mondo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di st jimmy90
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    boh
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
    Dragonballarena secondo me è il sito di DB + bello (e arricchito) del mondo
    quoto. Io direi di metterle tutte quante ma non quella di Super C-17 non è del manga
    "don't want to be an american idiot"

  10. #10
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    se è per questo nemmrno il final shine attack doveva esserci eppure c'è
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •