Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1

    Predefinito Consiglio: Che album mi consigliate?

    E' da un po' di tempo che mi interesso alla musica di questi 3 gruppi:
    -Sum 41
    -Gamma Ray
    -Guns'n'Roses
    Ho ascoltato parecchie loro canzoni, e mi vorrei comprare un loro album: che mi consigliate?
    Ringrazio chiunque mi dia un aiuto.

  2. #2
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    La tentazione di dirti di lasciar perdere questi tre gruppi e passare ad altro è fortissima ma eviterò.

    Vai su Appetite For Destruction per i Guns. Gli altri due mai sentito niente se non un paio di canzoni (e mi è bastato) quindi non saprei cosa consigliarti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Shinichi™
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Messaggi
    4,240

    Predefinito

    io dico che è tua la scelta, devi scegliere tu secondo che gruppo (o quale canzone)ti piace di più.
    al massmo quale ti crea più eozioni.
    p.s.non conosco nessuno di quei gruppi.

  4. #4
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Dei Gamma Ray con Land of the Free vai sul sicuro; Somewhere out in Space è appena un microgradino più sotto. A mio avviso è ottimo anche Powerplant, ma non lo consiglio a scatola chiusa, si discosta un pò rispetto alla precedente produzione del gruppo

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    La tentazione di dirti di lasciar perdere questi tre gruppi e passare ad altro è fortissima ma eviterò.

    Vai su Appetite For Destruction per i Guns. Gli altri due mai sentito niente se non un paio di canzoni (e mi è bastato) quindi non saprei cosa consigliarti.
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Dei Gamma Ray con Land of the Free vai sul sicuro; Somewhere out in Space è appena un microgradino più sotto. A mio avviso è ottimo anche Powerplant, ma non lo consiglio a scatola chiusa, si discosta un pò rispetto alla precedente produzione del gruppo
    Grazie a entrambi...
    Dei Sum 41 puoi consigliarmi qualcosa?

  6. #6
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito

    mmm, io ti consiglio o qllo dei guns'n' roses o qllo dei sum 41, ma sono due generi diversi..dipende da te!!magari per ora prenditene uno e poi fra un mesetto ti prendi l'altro..no?? ciaooo!
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza Messaggio
    mmm, io ti consiglio o qllo dei guns'n' roses o qllo dei sum 41, ma sono due generi diversi..dipende da te!!magari per ora prenditene uno e poi fra un mesetto ti prendi l'altro..no?? ciaooo!
    Beh, a dir la verità io volevo prendere almeno un album di tutti e 3...
    Volevo sapere quale album scegliere tra quelli che hanno fatto.

  8. #8
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Grazie a entrambi...
    Dei Sum 41 puoi consigliarmi qualcosa?
    Per i Sum 41 non so aiutarti... piuttosto, perchè non prendere 3 dischi dei Gamma Ray?

    Tra l'altro, se ti piacciono, buttati al più presto sugli Helloween (dove Kai Hansen ha militato prima di fondare i GR; e in generale sono il migliore gruppo power metal in circolazione da sempre), il grezzo ma eccezionale Walls of Jericho è un'ottima base per conoscere e apprezzare il genere...

    Per i Guns non posso darti consigli visto che il sopporto a malapena, al massimo ti indirizzerei sugli Skid Row, siamo bene o male sullo stesso genere e a mio avviso sono diversi gradini al di sopra dei GnR

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Per i Sum 41 non so aiutarti... piuttosto, perchè non prendere 3 dischi dei Gamma Ray?

    Tra l'altro, se ti piacciono, buttati al più presto sugli Helloween (dove Kai Hansen ha militato prima di fondare i GR; e in generale sono il migliore gruppo power metal in circolazione da sempre), il grezzo ma eccezionale Walls of Jericho è un'ottima base per conoscere e apprezzare il genere...

    Per i Guns non posso darti consigli visto che il sopporto a malapena, al massimo ti indirizzerei sugli Skid Row, siamo bene o male sullo stesso genere e a mio avviso sono diversi gradini al di sopra dei GnR
    Grazie moltissimo!
    Seguirò i tuoi consigli...e grazie ancora

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Consiglio personale, se proprio devi prendere un album dei Gamma Ray prendi uno dei due consigliati da Ophidian ma io mi orienterei su altri gruppi sinceramente
    Per rimanere in ambito power il già citato Walls Of Jericho degli Helloween o il grandioso Immaginations From the Other Side dei Blind Guardian

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •