Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    io ...io ....sono rimasto senza parole!questo sta a dimostrare quanto la verità possa far male,quanto possa dar fastidio a gente che ha il potere e che,usando tutti i mezzi a loro disponibili,cercano di inabissare la verità!altro che essere liberi di parlare ormai non abbiamo neanche più quel diritto....allucinante!!!

  2. #12

    Predefinito

    Non ho visto il video, ma immagino che sia quello della conferenza di Kerry, intuendolo anche dai commenti precedenti al mio.

    Episodio riprorevole e da condannare assolutamente, tuttavia invito a non rifiutare tutto il sistema democratico americano che imho ha i suoi difetti e i suoi limiti, ma anche i suoi buoni esempi che soprattutto qui in Italia sarebbe utile vedere...
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    in tutta sincerità,se dovete scrivere solo la parola "quoto" la prosima volta potete anche far a meno di postare...se scrivete un post,cercate di argomentare !

  4. #14
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    in tutta sincerità,se dovete scrivere solo la parola "quoto" la prosima volta potete anche far a meno di postare...se scrivete un post,cercate di argomentare !
    Quoto


    Insomma, muovete il cervello ragazzi, quando dovete scrivere qualcosa fatelo esprimeno la vostra idea, anche rischiando di copiare nei concetti un post altrui, però non fermatevi al quoto. Ricordate, il quoto offende gente intelligente come voi .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •