Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 255

Discussione: Time and Dreams II

  1. #101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Tranquillo Oplomacus, grazie del commento, dici povero smoke? io direi povero chi gli capita a tiro...............

  2. #102
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    COMBATTERE LA MORTE



    Una parte di quel metallo maledetto si staccò dal corpo di Trunks
    Metal Fury: ARGHHH!! NO!!! NOOOOO!!!!
    Kebry: Ora capisco! E così sei un parassita, bene, te la faccio passare io la voglia di fare il parassita!!!!!!
    Muovendo e roteando quelle estremità sospeso in aria il sayan staccava pezzi di metallo dal corpo del compagno, falciava ogni singola traccia di quella maledizione per costringerla ad uscire
    Syn Ades: inutile…sono la morte! Non puoi battermi!
    Syn Ades parò l’attacco di Smoke e gli diede un poderoso pugno allo stomaco, il fumatore rispose con una ginocchiata, Syn Ades contrattaccò con un calcio rovesciato per poi saltare in aria, fu raggiunto da Smoke e i due ingaggiarono un furioso scontro aereo a base di pugni e ginocchiate che perforavano i corpi dei due
    Broly: Devo assolutamente trovare le altre sfere, sono sicuro che devono essere qui, perché sono state inghiottite con noi
    Ad un tratto mentre il super sayan leggendario volava aveva intravisto un luccichio sul terreno, senza pensarci due volte si fiondò li e raccolse una preziosissima sfera del drago di emerald!
    Broly: eccola, la sfera delle 3 stelle!
    Kebry stava continuando a massacrare il corpo di metallo, il volto del suo amico si intravedette, era terrorizzato come mai in vita sua
    Trunks: aiuto!!!! SALVAMI DA QUESTA MALEDIZIONE!!!!!
    Kebry: non preoccuparti estirperò quest’erbaccia dal tuo corpo!!!!!!
    Metal Fury: nooooo!!!! Non lo fare!!!! Amico! Sono io, sono trunks! Non uccidermi perdonami non ero in me!
    Trunks: nooo non credergli!!!! SONO IO TRUNKS!!!!!!!!
    Kebry era in bilico tra due scelte, non sapeva se credere alla voce o a trunks, dato che egli era posseduto non poteva averne la certezza che era lui
    Kebry: c’è un solo modo per scoprire chi di voi due è trunks!
    Kebry attorcigliò i tentacoli infuocati e si mise in posizione per affondarli sul corpo di trunks e del suo parassita
    Un raggio energetico spazzò via Smoke facendolo sbattere contro una colonna
    Syn Ades: sono la morte! Non puoi nulla! Rassegnati! Morirai qui, Metal Fury ti ha ucciso! TU SEI MORTO!!!!
    Smoke: non si puo…………
    Syn Ades: sei…..morto
    Smoke: sconfiggere la morte?
    Frattanto i suoi amici vedevano nel cadavere di smoke un espressione agitata, quasi impercettibile
    Labrith: sta lottando, sta lottando per sopravvivere alla morte
    Syon: non sarà solo in questo cammino…
    Guardandosi negli occhi come se volessero dire “ok andiamo” i due si colpirono a vicenda con un ki-blast , per poi cadere per terra sprofondando nell’abisso della morte
    Syn Ades : dai….vieni! E’ ORA DI MORIRE PER SEMPRE!
    Ad un tratto un vortice di luce inondò la stanza e ne uscirono Syon e Labrith, con capriole e piroette centrarono Syn Ades con un pugno allo stomaco
    Labrith: tutto bene Smoke?
    Smoke: non si puo sconfiggere la morte….lui è immune a tutti i nostri attacchi
    Labrith: è qui che ti sbagli!!! Per vincerla non dobbiamo avere paura di lei! Chiudi gli occhi e rilassati, pensa alla vita, pensa alla vita e al mondo che ti aspetta qui fuori, i nostri amici hanno bisogno di noi!!!! NON AVERE PAURA DELLA MORTE! ANCORA NON SEI COMPLETAMENTE DECEDUTO!
    Syon: allora…..chiudiamo tutti e tre gli occhi e pensiamo alla vita, scacciamo i brutti pensieri della morte! Solo così la potremo vincere!
    Smoke: ok……chiudo gli occhi
    I tre compagni chiusero gli occhi, erano concentrati sulla vita, sul mondo reale
    Syn Ades: NESSUNO….PUO SCONFIGGERE LA MORTEEEEEE!!!!!
    Avventandosi come un forsennato Syn Ades arrivò a pochi centimetri dai tre, ma appena li vide così tranquilli, che non volevano morire, che non aveva timore di lui, incominciò ad urlare come un pazzo
    Syn Ades: NOOOOO!!! NOOO!!! MI S-STO SCIOGLIENDO!HAAA!!!
    Lentamente la figura della morte si stava dissolvendo tra atroci urla, il paesaggio da scuro stava diventando chiarissimo, un vortice bianco scese dal cielo e raccolse i tre amici per portarli nel mondo dei vivi
    Smoke: c’è l’abbiamo fatta amici! Non ho più paura della morte!!!!!!!
    Questa parola fu il colpo di grazia che fece sparire completamente l’immagine di Syn Ades, il vortice li sputò fuori dall’ade e tutti tornarono nei loro rispettivi corpi per poi alzarsi di colpo
    Kebry: HAAAAAAA!!!!!!!!
    Il sayan calò il fendente, la scena si consumò presto: il parassita di metallo fuso uscì fuori dal corpo di trunks mentre quest’ultimo rimase fermo perché sapeva che Kebry non l’avrebbe mai ucciso
    Metal Fury: NOOOO!!! HO BISOGNO DI UN OSPITE!!!
    Kebry: te lo do io l’ospite! MAGMAR!!!!!!!
    Il potente fascio magmatico polverizzò il parassita tra urli ed espressioni di terrore
    Trunks: c-come…come ho potuto uccidere Smoke……Labrith……Syon…….
    Kebry: tranquillo sono vivi, non senti la loro aura?
    Trunks: allora hanno davvero compiuto l’impossibile
    Kebry: già…hanno sconfitto la morte
    Minuti dopo tutti loro si riconciliarono tra abbracci e scene di fratellanza e amicizia vera

  3. #103
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bellissimo capitolooooo!!!!!!
    La morte si può sconfiggere......... SIII!!!
    GRANDE favolosa idea creed

    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #104
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie GoTeo, ho puntato molto su questa idea di sconfiggere la morte

  5. #105
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    gran capitolo, bella la lotta contro la morte!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  6. #106
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Girovacchiavo per il forum e ho trovato questa ff, la cui prima parte avevo letto qualche settimana fa... E devo dire che è davvero notevole, Creed. La trama è ben fatta, alcune idee sono davvero geniali e i dialoghi sono fatti molto bene. Forse sei un po' povero di descrizioni a volte, ma sei davvero fenomenale! Complimenti!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  7. #107
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie Oplomacus, e grazie anche a Dark Genius, speriamo che la seguirai anche tu questa ff ^___^

  8. #108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    I PARASSITI


    Broly: finalmente ho anche la sfera dalle 3 stelle! Un momento….ma…..sento anche l’aura di altre 3 sfere del drago !!!
    Kebry: ascoltate amici, qui abbiamo di fronte un problema che potrebbe essere più grande di noi, questo postaccio è abitato da creature parassiti, tutto ciò che sappiamo è che una volta usate le buttano via, per questo le urla dimostrano che le anime qui non hanno pace!
    Smoke: vieni al dunque…
    Kebry: la fonte di tutto ciò….
    Broly: hey, l’energia spirituale proviene da…..
    Kebry: li!!!!!
    Broly: lassù…..devo andare lassù!
    Kebry: dobbiamo andare lassù!
    Trunks: puo darsi che queste creature ci diano un bel benvenuto a suon di mazzate
    Smoke: tranquillo fratello, ora siamo tutti uniti!
    I cinque amici si misero in volo, dovevano innanzitutto superare la nube di anime dannate e arrivare nella cima di quella sorta di monte, dove i fantasmi delle vittime dei parassiti aleggiavano senza una meta precisa
    Smoke: loro…non sono riusciti a sconfiggere la morte…..
    Una piccola lacrima rigò il viso di Smoke, anche se aveva 23 anni, anche se aveva quell’aspetto da ragazzaccio fumatore, aveva un cuore d’oro, per non far vedere agli altri la sua sensibilità volò più in alto staccandosi dal gruppo
    Broly: in un attimo sarò la! TELETRASPORTO!
    Il super sayan leggendario si trasportò sulla cima del monte, inutile dire che rimase spiazzato da ciò che vide: Un immensa città ipertecnologica, piena zeppa di creature parassite di color nero, che lavoravano senza sosta, dalle loro teste partivano dei piccoli fili di metallo fuso, che erano attaccati ad una sorta di cupola al centro della metropoli dove vi era un maestoso essere parassita alato, probabilmente il capo di tutti loro, al suo fianco aveva due guardie del corpo, guerrieri parassiti quasi identici a Metal Fury, avevano delle ali piumate rosse e delle lame lungo tutto il corpo
    Broly: eccola!
    Aguzzando la vista Broly vide che l’essere supremo teneva fra le mani tre sfere del drago: quella da una stella, quella da due stelle e quella da cinque stelle
    Broly: lurida feccia organica….
    Il sayan pose le mani in avanti caricando una sfera di energia gigantesca
    ???1: padrone, c’è un uomo che sta cercando di distruggerci, dobbiamo intervenire?
    Capo dei Parassiti: si, attaccate!
    ???2: sarà fatto!
    Capo dei Parassiti: mi raccomando Lys, collabora con Kys !!
    Lys: come desidera!
    Kys: sissignore!
    I due esseri alati si distinguevano solo dal simbolo che avevano sul petto: Lys aveva il simbolo di un cuore fatto a pezzi mentre Kys quello di un pugnale, senza dire altro si teletrasportarono davanti a Broly
    Broly:…bye
    Il super sayan leggendario lanciò la sfera di energia con potenza verso la città
    Kys e Lys: BARRIERA!!!!
    I due parassiti alati crearono una barriera attorno al loro capo per far si che l’esplosione non lo colpisca mentre la città venne lasciata saltare in aria insieme ai suoi abitanti
    Frattanto i cinque compagni avevano raggiunto la cima e stavano osservando la strage di Broly
    Broly: stupide creature……..adesso assaggerete la mia furia!!!!!HAAAAA!!!!
    Il guerriero sayan raggiunse il secondo livello del ssj e si preparava a massacrare i due tirapiedi del capo della loro razza
    Capo dei Parassiti: io…..Omoglubus….NON SARO’ CERTO SPAZZATO VIA DA UN PATETICO SAYAN!!!!! ATTACCATE!
    Quando fu dato l’ordine i due leccapiedi si mossero assieme, letali e concentrate come due macchine da guerra, si muovevano verso broly, che era in posizione di guardia pronti a dargli il benvenuto ridendo
    Broly: forza….fatevi sotto luridi scarti organici, vi spacco quell’inutile corpicino parassita!!!!
    Detto questo il super sayan leggendario si fiondò contro i due esseri e li colpì con un destro ciascuno, indirizzato all’addome, i suoi nemici stavano per cadere per terra ma si sorressero sulle braccia e si diedero uno slancio colpendo simultaneamente broly con due calci alla faccia facendolo sanguinare non poco
    Broly: hehehe….ok volete morire subito…vi accontenterò!
    Una raffica di pugni e calci si abbatté sulle due creature che subivano, impassibili, i colpi del sayan
    Kebry: w-wow….c-che scontro
    Labrith: quei due non sono degli sprovveduti….
    Smoke: già, fratello
    Improvvisamente Kys si alzò in volo, volando con foga si mise a fare il giro del cielo, broly distrattamente venne centrato da una poderosa ginocchiata perché era incuriosito da quella mossa
    Kys: MUORIIIIIII!!!!!!!!
    Kys allargò le ali sparando migliaia e migliaia di raffiche di Ki-blasts verso broly, questi saltò in aria spazzandoli via tutti col palmo della mano, ma Lys lo afferrò da dietro tenendolo fermo e stretto fra le sue braccia, stile Masterlock
    Broly: lasciami verme!
    Il super sayan leggendario colpiva Lys con continue gomitate all’indietro nel disperato tentativo di liberarsi da quella stretta mortale
    Kys: BENE, CI PENSO IO!
    Le ali di Kys risplendettero di una luce accecante, un colpo energetico stava per partire, sicuramente sarebbe morto anche Lys, ma non importava, l’unica cosa che importava era..eliminare Broly!

  9. #109
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bella!!! Broly non perde il vizio di mazzurellare le inermi popolazioni ma ora sta per essere killato! Stiamo a vedere!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  10. #110
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie Oplomacus, domani saprai il destino di broly! o forse dovrei dire ammasso di muscoli (SMOKE RULEZ!)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •