Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 255

Discussione: Time and Dreams II

  1. #61
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Di nulla ^____________________________________^
    (ma che bocca grande che ho!-ndme)
    (è per mangiarti meglioooo! -ndlupo)

  2. #62
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    AIUTO SAYAN



    Il pianeta stava subendo gravi danni, trunks e broly si battevano a gran velocità, in mezzo a tutti quei gayser letali, mentre tutt'intorno esplodevano e si sbriciolava il paesaggio, ma loro non smettevano nemmeno per un istante di menarsi con ogni sorta di attacco, di tanto in tanto a trunks gli si allungavano un pochino i capelli dorati e in quel frangente sferrava attacchi con potenza maggiore, solo su quello si affidava, su quegli istanti in cui la potenza aumentava, ma non poteva più continuare così, doveva trovare una buona tattica per sconfiggerlo e pare che quei gayser gli avrebbero fatto comodo.
    Smoke: ah.....
    Leggermente e lentamente il fumatore aprì gli occhi, dapprima vedeva tutto appannato ma dopo qualche secondo riuscì a riacquistare completamente l'uso della vista
    Smoke: d-dove s-sono?
    Davanti a lui c'erano tre uomini, uno alto, muscoloso e a petto nudo, con i capelli lunghissimi di colore blu, pantaloni jeans e stivali neri, l'altro invece aveva un gilet marrone e sotto una canottiera bianca, poi i suoi capelli erano piuttosto corti e di colore biondo mentre i suoi pantaloni erano neri, infine l'ultimo aveva un cappotto nero e un cappello da cowboy nero anchesso, per il resto aveva i capelli leggermente lunghi e di colore castano scuro, portava degli stivaletti e dei jeans verde scuro
    Smoke: e v-voi chi siete?
    ???: non ha importanza chi siamo, piuttosto dimmi, chi è che si sta battendo la fuori?
    Smoke: Broly, il super sayan legendario, e Trunks, loro due sono gli ultimi discendenti della razza Sayan
    ???: c-cosa???? sono sayan????
    Smoke: proprio così, ed ora se non vi spiace ridatemi le mie sigarette e fatemi scendere da questo letto! devo aiutare Trunks!
    ???: tu non ti muovi da qui! ci pensiamo noi, vero ragazzi????
    ???2 e ???3: CERTO!
    Smoke: non so ancora i vostri nomi
    ???: hai ragione scusa, questo qui col cappello da cowboy si chiama Labrith, invece lui è Syon, infine io mi chiamo Kebry
    Smoke: io sono smoke!
    Kebry: piacere! a proposito, non ti preoccupare, aiuteremo Trunks, sai, anche noi siamo sayan!
    Smoke: COSAAAA????
    Broly centrò trunks con un pugno allo stomaco che lo mandò a sbattere contro un albero, poi si diresse verso di lui per il colpo decisivo
    Broly: hahahahaha!!!! muori mezzo sayan!!!!!!
    Ma ad un tratto un getto potentissimo di gayser gli sbarrò la strada
    Broly: cosa???? dannatissimi gayser!!!
    Trunks: ( è il momento) BURNING ATTACK!!!!!!!!
    Il potente fascio di luce andò a scontrarsi con il gayser, caricandosi di quell'energia divenne ancora più grosso ed efficace
    Broly: MERDA!!!!!!
    Il super sayan legendario balzò di lato per evitare il Burning gayser attack, ma questi lo centrò alla schiena formando una grossa cicatrice
    Broly: si vede che hai fretta di morire!!!!!!
    Con un ki-blast broly contrattaccò e perforò lo stomaco di trunks, poi lo prese per la collottola e lo martoriò con potenti pugni al volto
    Labrith: DRAKOKEN!!!!!!!!!
    Broly si girò di scatto verso i tre sayan diretti in volo verso di lui
    Broly: dannazione!!!!! altri sayan!!!!! vi squarterò ugualmente tutti!!!!
    Il drakoken, l'enorme fascio energetico, prese forma a quattro dragoni che andarono a scontrarsi contro broly, ma l'attacco non cessò, anzi, Labrith si portò davanti al sayan legendario per concludere la mossa, colpendolo con un pugno di energia caricato dalla forza dei quattro draghi
    Syon: OMEGA PLASMA!!!!!!
    Syon aprì le braccia al cielo formando dei fulmini potentissimi, questi fulmini presero forma al simbolo dell'Omega e viaggiarono contro broly colpendolo in pieno,non ebbe nemmeno il tempo di cadere che Kebry lanciò la sua mossa speciale
    Kebry: MAGMAR!!!!!
    Il sayan eseguì la mossa del magma, era identica alla kamehameha, ma era fatta di lava incandescente che diede il colpo decisivo al rush di attacchi contro Broly
    Trunks: m-ma chi siete?
    Broly cadde a terra, insanguinato, aveva ferite dappertutto, ma dopo pochi secondi si rialzò e si mise in posizione di guardia
    Broly: bene, cambio avversario,cambio tattica! HAAAAAAAA!!!!!
    Un 'enorme aura gialla attoriò broly, i suoi capelli si drizzarono e divennero biondissimi

  3. #63
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bel capitolo!!! E così ci sono altri Saiyan... troppo forte Smoke quando chiede le sigarette!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie Oplomacus per i tuoi sempre bei commenti, ecco la nuova puntata!





    UN ESCALATION DI FUSIONI E SUPER SAYAN


    Broly: livello combattivo.........500.000.000.000.........siete finiti!!!!!!!!
    Il super sayan legendario balzò e colpì i tre sayan simultaneamente con un poderoso destro che li mandò a sbattere contro il suolo del pianeta Emerald
    Kebry: bene, allora ragazzi facciamogli vedere la nostra vera forza!!!!haaaaaaaa!!!!!!
    Syon e Labrith: HAAAAAAA!!!!!
    I tre combattenti si trasformarono in super sayan e sfrecciarono verso Broly colpendolo ripetutamente con pugni e calci al volto, ma lui li parava tutti e con una ginocchiata letale sbalzò via i tre super sayan
    Syon: anf anf anf, nonostante ci siamo trasformati questo tizio continua a massacrarci! Labrith! sei pronto per la fusione?
    Labrith: prontissimo..heheh
    Broly: tentate pure ciò che volete! io sono qui ad aspettare!
    Labrith: ( ridi ridi)
    I due super sayan si misero in posizione per la danza metamoru
    Labrith e Syon: FU.........SION......HAAAA!!!!!!!!!!
    Quando i due indici si toccarono una luce abbagliante e lucentissima circondò il pianeta, incominciarono a intravedersi scariche elettriche, quando la luce sparì apparve Sybrith: la fusione, il suo aspetto era il classico della fusione tramite danza, i capelli erano corti di sopra ma leggermente lunghi di dietro, e due ciuffi ricadevano sull'occhio destro
    Sybrith: IO NON SONO NE SYON NE LEBRITH, MA SOLTANTO COLUI CHE PORTERA' LA PACE NELL'UNIVERSO: IL GUERRIERO DEFINITIVO! SYBRITH!!!!!!
    Broly: il tuo livello combattivo............550.000.000.000....appena un gradino sopra al mio
    Trunks: n-no....N-NON E' P-P-POSSIBLE!!!!!
    Broly: voglio sconfiggerti in maniera schiacciante, questo gioco mi sta stancando e io devo avere le sfere del drago!
    Trunks: che??????
    Smoke: cheee????
    Sybrith: cosaaa?????
    Kebry: nooo!!!!
    Broly: con le buone o con le cattive prenderò le vostre sfere e tornerò nel tempo di kakaroth per ucciderlo!!!!
    Sybrith: te lo impedirò!!!!!!
    Broly: provaci! HAAAAAAAAA!!!!!
    I capelli di broly si fecero più dorati e drizzati, la sua muscolatura divenne leggermente più sviluppata mentre delle potenti scariche elettriche pervasero la sua aura
    Broly: livello 2 del super sayan, vi dice niente?
    Kebry: cosaaaa??? livello due?????
    Sybrith: accidenti, non me l'aspettavo!
    Broly: dunque....il mio livello combattivo............600.000.000.000....non avete speranze!!!!!!
    Sybrith: HAAAAAAAA!!!!!
    I due combattenti si attaccarono l'un l'altro con potentissimi pugni al volto
    Broly: PRENDI!
    Un destro di broly bastò per spedire al suolo Sybrith e far sciogliere la fusione
    Broly: HAHAHAHA!!!! PRIMA DI AMMAZZARVI VI FACCIO VEDERE IL TERZO LIVELLO DEL SUPER SAYAN!!!!!!HAAAAAAAA!!!!!!
    I capelli di broly stavolta aumentarono fino alle ginocchia, la muscolatura e le scariche elettriche divennero più sviluppati mentre le sue sopracciglia sparirono
    Syon: n-no NON E' POSSIBILE!!!!
    Trunks: è..........
    Kebry: un...........
    Labrith: incubo......
    Smoke: n-no..basta!!! VADO LA FUORI!!!!
    Srnza dire altro smoke prese le sigarette e si alzò dal letto, diretto verso il luogo dello scontro
    Broly: LIVELLO COMBATTIVO.............880.000.000.000......se giungessi al quarto livello del super sayan....il mio livello sarebbe all'incirca 900.000.000.000........l'ultimo livello invece....il super sayan supremo....avrebbe delle cifre mastodontiche...roba tipo migliaia e migliaia di miliardi.....l'intero spazio cadrebbe ad un solo mio soffio...volete questo???? NON CREDO!!!! vado a cercare le mie adorate sfere!!!! FURY BLAST!!!!!
    Un enorme esplosione di aura rossa tramortì tutti i presenti, smoke compreso, che stava arrivando, poi broly tornò allo stadio normale e si avviò alla ricerca delle sfere


    EDIT: lo so che questa puntata fa schifo........
    Ultima modifica di Creed; 16-10-2007 alle 16:35

  5. #65
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Sono tornatooooo!!!
    e come è consueto fare il giorno dopo la gita si stà a casa
    Allora il capitolo del 15 l'avevo letto ,ma nn commetato mentre questo l'ho letto adesso......
    Tutti e due molto belli,ma soprattutto il primo (poi tu hai detto che questo ultimo capitolo fà skifo)
    nn è così e solo che hai fatto accadere troppe cose tutte insieme ,un pò sbrigativo ecco tutto.
    Mentre la comparsa di altri 3 sayan è stata davvero inaspettata ed emozionante, l'unica domanda che mi pongo è ...come fanno a conoscere la danza della fusione??!! sono sicuro che ci sarà una spiegazione logica e se nn c'è va bhe!

    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Ultima modifica di GoTeo; 17-10-2007 alle 19:44

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Eccolo il nostro GoTeo^^!!! grazie del commento, vedi questi nuovi sayan viaggiano molto nello spazio e conoscono tanta gente nuova, quindi l'avranno imparata da qualche abitante del pianeta Metamoru

  7. #67
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bel capitolo, forse sbrigativo, ma bello!!!
    Mi pongo la stessa questione di Goteo, pìù: "Com'è il Supreme Saiyan???"
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  8. #68
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    UNA DISPERATA RICERCA


    Syon, Labrith, Kebry, Smoke e Trunks erano per terra,svenuti, sconfitti dall’immane potenza del super sayan leggendario, mentre tuttintorno si sentivano urla,esplosioni, e il cielo si arrossò, da smeraldo diventò di un colore rosso fuoco, era segno che Broly stava mettendo a ferro e fuoco interi villagi pur di trovare le sfere.
    Broly: MISERABILI UMANI! PARLATE O VI SFRACELLO!!!!!!
    Mentre parlava tutta la gente correva e scappava via terrorizzata, broly si irritò e decise di passare alle maniere forti
    Broly: ASCENSIONAL GRAVITY!!!!!!!
    Un lampo bianco si espanse su tutto il pianeta, in quel preciso istante i corpi delle persone rimasero bloccate e non si potevano muovere, terrorizzati subivano le torture atroci di Broly, che li sgozzava senza pietà chiedendo sempre delle sfere del drago
    Broly: TU LAGGIU’!!!!!!!
    Broly vide un uomo incappucciato,fermo nella sua pienezza spirituale, che osservava tutta la distruzione operata dal super sayan leggendario
    Broly: TU! LAGGIU’!!!!!!
    ????: cosa vuoi?
    Broly: DIMMI DELLE SFERE!!!!!! SO CHE CI SONO E LE TROVERO’!!!!
    ????: levati di mezzo scarto di fogna
    Broly: si vede che vuoi morire caro ragazzo, innanzitutto perché non ti togli il mantello?
    Una luce accecante dorata pervasa di scariche elettriche spazzò via il cappotto del misterioso personaggio, i suoi capelli erano biondissimi,drizzati e la sua aura dorata conteneva delle scariche elettriche
    Broly: ho capito, un’altra scimmia desiderosa di morte, ma dimmi come farai a muoverti se ti ho imprigionato?
    ????: faresti meglio a stare zitto…
    Aprendo le braccia e mettendosi in posizione di guardia il sayan espanse ancora di più la sua aura,vincendo l’incantesimo fatto da Broly, il ragazzo dimostrava più o meno 20 anni, era a petto nudo con un gilet nero, capelli color platino allo stadio normale,drizzati, invece quando si trasformava cambiava solo il colore, aveva anche dei Jeans e degli stivali rossi
    Broly: sembra che questo insulso sputo di terra sia abitato da tante scimmie arroganti!!!!!!
    ????: i tuoi peccati non saranno mai perdonati!!!!!!!
    Broly: eheheheheeh, sembra che tu voglia proprio morire lentamente
    ????: sarai tu a morire Broly!!!!!!!!!!!!!
    I un nanosecondo il misterioso guerriero sayan sfrecciò contro Broly e lo fracassò con migliaia di pugni allo stomaco eseguiti magistralmente, il leggendario super sayan non poteva credere che un guerriero di livello inferiore lo stesse martoriando di colpi
    ????: forza! So che puoi trasformarti!!!!!
    Broly: quel colpo……mi ha fatto male…….MI HA FATTO MOLTO MALE!!!!!!!!!!!!
    Broly eseguì la trasformazione in super sayan e, sullo sfondo delle povere vittime sospese in aria, centrò l’avversario con raffiche di martellate a due mani, ma lui le parava tutte con estrema abilità preoccupandosi solo di mandare a segno possenti ginocchiate all’addome, Broly non riusciva a contrattaccare quel misterioso sayan, subiva colpi su colpi e il sangue sgorgava a frotti
    ????: MUORI BROLY!!!!!
    Un portentoso calcio rovesciato spedì Broly a sbattere contro una montagna oltre il villaggio, frantumandola, il sayan sfrecciò in volo verso di lui ma broly si riebbe e sferrò moltissimi ki-blasts in direzione del guerriero, ma spazzandoli via col palmo della mano riuscì a sfondare la difesa del super sayan leggendario e di colpirlo con un poderoso destro alla faccia che lo sbalzò via di diverse decine di metri
    ????: arrenditi!!!!!!
    Broly: chi sei tu!!!!!?????? DIMMELO!!!!!
    Formulando questa domanda broly passò al secondo livello del super sayan sfoderando tutta la sua forza
    ????: mi chiamo Platinum Fist…….il secondo guerriero della confraternita dei sayan!!!!!!
    Broly: sciocche mosche arroganti, vi spazzerò via con la stessa velocità con cui siete piombati qui da me!!!!!!!!
    Platinum Fist: provaci e troverai la morte! Quando la confraternita decide che una persona deve morire…..COSI SARA’!!!!!!!!!!!
    Anche il guerriero con i capelli color platino eseguì la trasformazione in super sayan 2, pronto a tutto.



    X Oplomacus: Per il Supreme Super Sayan hai ancora molto da aspettare, anche per il 4° livello.......
    PS: se notate ho messo un omaggio a Freezer..
    Ultima modifica di Creed; 17-10-2007 alle 15:46

  9. #69
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Cavolo che capitolo
    Questo Platinum Fist è davvero forte ,ma basterà per far abbassare la cresta a Broly??!!
    Nn vedo l'ora di vedere che succede!!

    p.s:Grazie per la spiegazione riguardo alla fusion

    errore madornale... (dimenticato)
    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    Ultima modifica di GoTeo; 17-10-2007 alle 19:13

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  10. #70
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Grazie del commento, scoprirai cosa succede stasera!
    p.s:Grazie per la spiegazione riguardo alla fusion
    Di nulla^^
    PS: Hai notato l'omaggio a Freezer?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •