Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 255

Discussione: Time and Dreams II

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Eccolo!!!!!

    "E-e-e.... tutto gente!!! "
    hahahahahahaha
    per oplomacus: thanks for the wonderful comment!^^

  2. #42
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    di nulla!!! A quando il prossimo episodio?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  3. #43
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    beh, forse forse stasera

  4. #44
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    perfetto, credo di esserci
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    uffa come vorrei aver seguito la tua ff dall'inizio, vabbe prima o poi la finirò.
    100 anni dopo:
    Creed: f-f-f-finalmente l'ho letta tutt............
    creed muore di vecchiaia
    XD

  6. #46
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    una promessa è una promessa, good read!



    ALLA RICERCA DI KAKAROTH


    La navetta rubata da smoke e trunks andava velocissima, e fin quando non si sarebbero ristabiliti completamente avrebbero fatto ricorso a quella per spostarsi da un pianeta all'altro visto che l'astronave era andata distrutta insieme a Desert City, fortunatamente la navetta aveva due posti ed era preconfigurata per andare nello spazio, i due avevano fallito: trunks non aveva trovato nemmeno uno dei pezzi per la macchina del tempo mentre smoke si era lasciato sfuggire colui che lo aveva incastrato, i due erano molto giù di morale, ma una cosa li teneva vivi: Fermare Broly! se avesse trovato il modo di tornare nel tempo di kakaroth e ucciderlo nulla più lo avrebbe trattenuto dal distruggere l'universo intero, ora che il suo padrone è stato sconfitto e la sua furia scatenata.
    Broly: questo lurido pianeta non mi serve più!!!!!!!!!!
    Un boato tremendo e una luce nel nella gelida oscurità dello spazio: Deserticus non esisteva più e broly, potenziato dalla sostanza alpha, poteva benissimo sopravvivere nello spazio aperto, volando a grande velocità, cercava notizie di kakaroth, chiedeva a tutti quelli che incontrava, uccidendoli se la risposta era negativa, in cuor suo però ricordava le parole di quell'uomo nel deserto, sapeva che kakaroth era morto dieci anni prima per salvare l'universo, e sapeva anche che l'unico modo per incontrarlo e sconfiggerlo era tornare indietro nel tempo, ma come?
    Sfrecciando nello spazio i due sayan rimasti cercano disperatamente un modo per riuscire ad incontrare il legendario kakaroth, o meglio goku, anche se per scopi completamente diversi
    Trunks: la vedo nera......
    Smoke: ma dai fratello! niente pessimismo sennò ti mollo nel primo buco nero che incontriamo!!!!!
    Trunks: eh......a proposito, sai che Broly ha accennato ad una sostanza speciale chiamata Alpha che lo ha reso così potente??? pensa se riuscissi a trovarla, una volta tornato nel tempo di goku potrei sconfiggere seth e anubis senza far morire nessuno non credi?
    Smoke: ma ancora abbiamo due problemi: trovare i pezzi per la macchina del tempo, e riuscire a scoprire dove si trova questa sostanza di cui parli
    Trunks: beh, i laboratori sono esplosi insieme alla città, e suppongo anche al pianeta conoscendo quel verme di Broly, non abbiamo altri punti di riferimento per trovare questo potere
    Smoke: potremmo far parlare quell'ammasso di muscoli
    Trunks: è molto più intelligente del broly originale, sicuramente sentirà puzza di bruciato
    Smoke: ma dobbiamo farlo per Goku! in quest'epoca rimarrà sempre un eroe, ma nel passato potrà almeno vivere felice con l'altro te e i vostri amici!
    Trunks: broly è potentissimo, se non ce la dovrei fare dirò tutto a te e tu farai il resto
    Smoke: no.......questa è la tua battaglia! io sono qui per aiutarti, ma il grosso lo devi fare tu! combatti e salva goku!
    Trunks: hai ragione, in questo momento quel maledetto sayan starà facendo strage di pianeti per trovare goku....
    I pensieri di trunks sono rispecchiano la realtà, infatti broly ha distrutto molti pianeti, ma la conferma ce l'aveva: goku era morto dieci anni prima e l'unico modo per sconfiggerlo era tornare indietro nel tempo prima del suo sacrificio
    Broly: se almeno quelle dannatissime sfere specieli ci fossero ancora!!! MALEDIZIONEEEEEEEE!!!!!!!!!!
    Con un esplosione di aura broly incenerì un paio di pianeti vicini, era irato al solo pensiero di non potersi vendicare di kakaroth, ma ad un tratto sentì un'aura piccolissima, ma in base ai dati da lui raccolti simile a quello che serviva a lui, in un lampo sfrecciò verso un pianeta color smeraldo, li aveva sentito qualcosa,qualcosa riguardante kakaroth e, soprattutto, un modo per raggiungere la sua epoca
    Trunks: sento l'aura di broly!!! sta andando in quel pianeta!!! presto inseguiamolo!!!!!!
    La navetta entrò nell'atmosfera del misterioso pianeta, broly era già a terra scrutando l'orizzonte
    Smoke: pronto per un atterraggio movimentato fratello??????
    La navetta dei due si schiantò contro un albero sbalzandoli via, proprio davanti al legendario super sayan
    Trunks: PARLA!!! CHE CI FAI QUI????

  7. #47
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bel capitolo!!! Chissà cosa accadrà...
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  8. #48
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Lo saprai nella prossima puntata, dove( piccola anticipazione ) ci saranno i fuochi d'artificio!

  9. #49
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    SCONTRO SUL PIANETA EMERALD



    Il pianeta si chiamava emerald, e broly lo sapeva bene in base ad una persona precedentemente interrogata e uccisa
    Broly: pianeta Emerald, niente male, qui sicuramente troverò ciò che cerco!
    Smoke: parla brutta scimmia! cosa vuoi da loro?
    Broly: IL MIO OBBIETTIVO E' TORNARE AL TEMPO DI KAKAROTH E DISTRUGGERLO CON LE MIE STESSE MANI!!!!!!!
    Trunks: tu vaneggi, ti sarà impossibile finché ci saremo noi!
    Broly: e immagino che ad impedirmelo sarai tu????HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! non farmi ridere mollusco!
    Trunks: brutto verme ora te lo do io il mollusco!!!!haaaaaaa!!!!
    Trunks si trasformò in super sayan di secondo livello e sfrecciò verso Broly centrandolo con un poderoso pugno al volto, poderoso per chiunque, ma insulso per il legendario super sayan, che solo con la forza interiore mandò a sbattere trunks contro una roccia,frantumandola
    Broly: che cosa vorresti fare????
    Trunks: agh......BASTARDO!!!!!!!
    Questa volta trunks provò con raffiche di pugni e calci, ginocchiate e gomitate, che venivano parate con una sola mano da Broly, che ridendo lo tartassava di precisi e letali destri allo stomaco, smoke non potè più stare a guardare e intervenì subito
    Smoke: CYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!!!!!
    La folata di fumo incandescente venne spazzata via da broly semplocemente soffiando, smoke ci rimase di stucco e lo attaccò da dietro con una ginocchiata alla spina dorsale
    Trunks: HAAAAAAAA!!!!!
    Sfruttando la distrazione dell'avversario trunks si liberò con un'esplosione di aura e si preparò per salvare il suo amico, che veniva violentemente stritolato da broly
    Broly: cosa credevi di fare mollusco? volevi vincermi con del fumo? PATETICO! MUORI!
    Trunks: BURNING ATTACK!!!!!!!!!!
    Un raggio luminosissimo andò a scontrarsi contro il legendario super sayan formando un'esplosione e del fumo
    Smoke: f-fratello.........siamo K.O
    Smoke cadde a terra,svenuto, ma trunks non si dette per vinto e in mezzo alle rocce fluttuanti e al fumo si lanciò per colpire broly, i due scatenarono una lotta furiosa a base di arti marziali e sfere di energia, mentre attorno a loro le pietre galleggianti e il fumo li circondavano
    Smoke: f-f-fratello........
    Trunks: va a chiedere aiuto nei vilaggi!!!! PRESTO!!!!!!
    Smoke: c-contaci f-fratello
    Con le sue ultime forze smoke volò via in cerca di qualche villaggio, chiedendo informazioni sui guerrieri del pianeta
    Broly: CREPA!
    Un calcio in faccia mandò trunks a sbattere contro un albero, che cadde frantumandosi
    Broly: che noia, non mi sono nemmeno trasformato in super sayan e già ti ho steso, yawnnnn
    Trunks: non cantare vittoria prima del tempoooo!!!!!!!!!!
    I massi si sbriciolarono sotto la furia devastante di trunks, le scariche elettriche che attorniavano la sua aura si fecero ancora più potenti e grosse, i suoi capelli si fecero biondissimi e si allungarono un pochino, sfrecciando verso broly riuscì a fargli provare dolore con una possente ginocchiata in pancia, ma due secondi dopo tornò normalmente al super sayan 2 e continuò ad attaccarlo con mosse potentissime e velocissime, ma stavolta l'effetto non fu più quello di prima, infatti a broly bastò solo una gomitata per sbattere al suolo il povero trunks
    Smoke: d-dannazione......sto perdendo sangue, non posso più camminare....
    Smoke si accasciò a terra, aveva un'emorragia profondissima e pian piano stava svenendo, tutta la sua vista si stava facendo appannata, e prima di chiudere gli occhi l'ultima cosa che vide erano tre persone nell'ombra che lo raccoglievano e lo portavano via
    Frattanto trunks le stava prendendo da broly, la sua potenza era inarrestabile
    Trunks: anf anf anf .....
    Broly: cominci ad ansimare eh? hahahahahaah, come godo a vederti soffrire, non sai quanto!
    Ad un tratto un potentissimo getto di gayser si frappose tra Broly e Trunks
    Broly: che?
    Trunks: eh? getti di gayser?
    Tre secondi dopo ne apparì uno dietro trunks e uno dietro broly, poi all'orizzonte, poi vicinissimi a loro, stavano spuntando getti di gayser dappertutto, se qualcuno di loro due ci finiva in mezzo sarebbe stata la fine, perché questi getti avevano un aura potentissima, senza dire altro i due contendenti si lanciarono uno contro l'altro centrandosi con tecniche precise e letali mentre intorno a loro i getti rimbombavano nell'aria

  10. #50
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    bel capitolo! Chi saranno queste apparizioni?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •