Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 255

Discussione: Time and Dreams II

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito Time and Dreams II

    INDICE:
    PROLOGO
    VIAGGIO NELLO SPAZIO
    INFERNO A DESERT CITY
    LA LEGGENDA RITORNA
    MIMETIC!
    FUGA DA DESERT CITY
    ALLA RICERCA DI KAKAROTH
    SCONTRO SUL PIANETA EMERALD
    AIUTO SAYAN
    UN ESCALATION DI FUSION E SUPER SAYAN
    UNA DISPERATA RICERCA
    IL PUGNO DI PLATINO
    SFERE QUA E LA
    IL REGNO PERDUTO
    SCONTRO TRA AMICI
    LA FURIA DELLA BATTAGLIA
    IL FUOCO DELLA VENDETTA
    COMBATTERE LA MORTE
    I PARASSITI
    BROLY SFODERA LA SUA POTENZA
    UNO SCONTRO TITANICO
    IL VERO POTERE DI SMOKE
    E' GIUNTO IL MOMENTO DI COMBATTERE DA VERO SAYAN!!!
    LA STORIA DI SMOKE
    LA STORIA DI SMOKE - PARTE DUE
    BROLY E' VICINO AL SUO SCOPO
    RITORNO AL PASSATO
    DUE EPOCHE: DUE BATTAGLIE
    GUERRIERI ALPHA
    IL SUPREME SUPER SAYAN
    IL MALE POTREBBE TRIONFARE
    FUMO E ZAFFIRO INSIEME ANCORA UNA VOLTA
    GUERRIERI SCATENATI
    LA FINE E' VICINA
    SCELTE, RINUNCE
    AIUTO DAL PASSATO
    FUSIONE DI CUORI
    SMOKENKS!
    RISATE E GAG
    TENTATIVI
    CRUDELTA' E MORTE
    Scusate ma non posso inserire ulteriori episodi^^'














    TIME AND DREAMS II



    10 anni dopo la catastrofe del mondo troviamo Trunks seduto su una roccia a mangiare una spece di cibo in scatola, dietro di lui c'è un piccolo rifugio in mezzo alle macerie da lui usato per vivere, oramai il sayan aveva compiuto 27 anni da poco e conduceva una vita monotona nei resti delle 5 città della terra, senza mai scordare il grande sacrificio compiuto da goku e i suoi amici, per questo ha molto rispetto per la vita.
    Trunks: le razioni di cibo stanno per finire, devo assolutamente trovare qualcos'altro, ma oramai anche gli animali sono scomparsi e tutte le razioni in scatola rimaste le ho mangiate io, è un bel guaio...
    Trunks decise allora di avviarsi nei resti della capsule corporation, una volta atterrato si ferma davanti ad un piccolo altare costruito in pietra,adornato di tante conchiglie e pietre luminescenti, sulla cui superfice erano incisi questi nomi: Mamma,Papà,goku,goten,gohan,piccolo,yamcha,te nsing,rif,crilin,muten,pual,olong,tartaruga,nonno, nonna,mister satan,videl,mister popo,dende,karin,yajirobai
    Trunks: non vi dimenticherò mai!
    Dopo essersi inginocchiato e pregato trunks entrò dentro la capsule corporation, o meglio, di quello che ne restava,cercava disperatamente del cibo,dell'acqua, o tantomeno qualcosa da bere
    Trunks: accidenti!!!!
    All'improvviso un boato tremendo e un fortissimo vento scuotettero le macerie del palazzo a forma semisferica, trunks preoccupatissimo si precipitò fuori a vedere chi o cosa fosse
    Trunks: e adesso che succede?
    Una volta all'aperto il vento era così forte che lo stava sbalzando via, poi quando tutto si fu calmato vide finalmente la causa di quel rumore
    trunks: che cosaaa???
    Una navicella sferica di colore grigio stava per atterrare sulle macerie dell'ex.città dell'Ovest mentre trunks sempre più attonito osservava con insicurezza e preoccupazione
    Nel frattempo nell'aldilà goku e gli altri si allenano costantemente,sotto lo sguardo vigile dei 4 re Kaioh, ma per i kaiohshin non c'era più niente da fare, la grande forza avrebbe inghiottito anche loro se non Vegeta avesse attirato l'attenzione di Seth e Anubis dieci anni prima, oramai un solo pianeta,cioè quello del gran maestro re-kaioh, è l'unico rimasto, e unico luogo dell'aldilà,tutto intorno è solo oscurità e vuoto
    Sulla terra la navicella atterra, minuti di silenzio, Trunks osservava stupito quella navicella ed estrae subito la spada
    Trunks:FATTI VEDERE!
    Il portello principale della navetta si aprì e ne uscì un uomo vestito con dei Jeans neri, una canottiera attillata di colore verde scuro,dei guanti blu,stivali anchessi blu e una bandana rosso fuoco in testa, i suoi capelli erano castani scuri e leggermente lunghi fino alle spalle, e fumava sempre, aveva anche una tasca apposita dove teneva 2 o 3 confezioni
    Trunks: CHI SEI? PARLA SVELTO!
    Il misterioso individuo si girò verso trunks
    ???: hey! vuoi una sigaretta?
    Trunks:c-che tipo.......
    Il sayan posò la spada, perché aveva come il presentimento che quella persona non era malvagia, si avvicinò a passi lenti e gli parlò ancora
    Trunks: qual'è il tuo nome?
    ???: accidenti, ma questo pianeta è ridotto malissimo!
    Trunks: TI HO FATTO UNA DOMANDAAAAAAAAAAA!!!!!
    ???: hey hey calmo, ti dirò chi sono, il mio nome è Smoke!
    Trunks: con tutte quelle sigarette mi pare il nome più adatto!
    Smoke: naaa, le sigarette non c'entrano niente, il fatto è che fino all'età di nove anni mia madre non aveva ancora deciso il mio nome, poi quando mi doveva dare le botte io ero così veloce a scappare che non mi prendeva mai, e anche se mi prendeva io mi divincolavo sempre, e così mi chiamò come il fumo, perché il fumo non si può prendere
    Trunks: interessante..........(trunks annoiato)
    Smoke: tu come ti chiami? e come mai questo pianeta è ridotto così?
    Trunks: io mi chiamo trunks, sono un sayan mezzosangue
    Smoke:HAAAARRGHHH!!!!!!! S-SEI U-UN S-SAYAN???????
    Trunks: si, perché???
    Smoke: ALLORA AVRAI CONOSCIUTO SICURAMENTE SON GOKU!!!DIMMI DI SI!!!!
    Trunks:ma certo, una volta difendevamo la terra assieme!
    Smoke: haaarrgghhhh!!!!!
    Trunks: ma perché tanto stupore?
    Smoke: forse tu non lo sai, ma nella galassia del nord,del sud e tutte le altre goku è famosissimo per quello che ha fatto dieci anni fa! e anche i suoi amici lo sono!
    Trunks: n-non posso crederci! e come fanno a sapere di dieci anni fa?
    Smoke: beh, un'altra cosa che non sai è che in tutte le razze dei vari pianeti ci sono sempre dei piccoli eroi difensori, o persone superdotate, che percepiscono le aure e gli avvenimenti, ma solo quelli veramente potenti! in questo caso le grandi aure di goku e dei due nemici
    Trunks: lo sai che mi stai spiazzando?
    Smoke: no, per me è una cosa normalissima!
    Trunks: meno male, almeno tutto l'universo sa che un grande sayan ha donato la vita per loro, ma tu cosa ci fai qui?
    Smoke: ahem........io.....mi hanno incastrato!!!!
    Trunks: eh?
    Smoke:vedi io sono un cacciatore di taglie, e qualche bastardo mi ha incastrato facendomi sbagliare vittima, meno male che non l'ho uccisa, si trattava del marajar Kabuki, che vive nel pianeta deserticus, nella galassia del sud, e così i soldati mi hanno inseguito, io ho rubato una navicella e sono venuto qui premendo tasti a casaccio
    Trunks: ma che bella storia (^^")
    Smoke: ora però non so cosa farò....
    Trunks: io lo so, mia madre costruiva macchine del tempo, ma oramai la fabbrica non esiste più,e quindi sognavo di andare nello spazio per procurarmi i pezzi, credo che con un pò di fortuna riuscirò a crearla
    Smoke: e cosa ci fai con una macchina del tempo?
    Trunks: CAMBIARE IL PASSATO!
    Ultima modifica di Creed; 25-12-2007 alle 11:45

  2. #2
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    bella!!!!!Bravo hai fatto il seguito
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
    bella!!!!!Bravo hai fatto il seguito
    ogni desiderio dei lettori lo esaudisco sempre

  4. #4
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Fantastico già il seguito!!!
    Bellissimo capitolo e davvero un' interessante idea per farla continuare COMPLIMENTI!!
    vediamo come continua

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #5
    Forza Roma L'avatar di Oplomacus
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    A sterminare gli Tsufuru
    Messaggi
    1,036

    Predefinito

    splendido seguito, voglio vedere come continua!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    ma sarà grazioso?

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ragazzi grazie dei commenti, siete sempre cosi......"elogiosi" ^^ (esiste questa parola?^^")

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    VIAGGIO NELLO SPAZIO



    Smoke: cheee????
    Trunks: i miei amici hanno dato la vita per salvare l'universo, devo tornare indietro nel tempo e impedire quella strage, naturalmente devo tornarci molto più forte e perciò devo allenarmi!
    Smoke: capisco ciò che dici, quando ho perso mia madre avrei voluto tornare indietro nel tempo, pensavo che una cosa del genere fosse impossibile, ma tu mi hai ridato speranza!
    Trunks: anche tu mi hai dato speranza,anche perché con le buone o con le cattive io userò la tua astronave!
    Smoke: come prevedevo, se come un selvaggio che dopo anni e anni di vita solitaria si aggrappa a qualsiasi speranza! va bene, io ti aiuterò, ma devi farmi usare la tua macchinina!sai....vorrei tanto ricominciare a vivere con mia madre...
    Trunks: ascoltami, non è bene interferire col passato, si puo tornare indietro, ma restare per sempre non si puo, quando nascerà il piccolo Smoke cosa succederà? ci saranno due Smoke!
    Smoke: hai r-ragione
    Smoke si fece un po rattristato in faccia, poi guardò trunks come un bambino che cerca di convincere la mamma
    Smoke. però almeno la morte di mia mamma la posso impedire giusto?
    Trunks: beh si, ma una volta che ci riuscirai dovrai tornare qui!
    Smoke: contaci!
    Trunks: stessa cosa vale per me...
    Trunks pensava a quegli orribili attimi dove Goku si sacrificava
    Flashback dal passato:
    Goku: ELIMINERO' VOI FLAGELLI ANCHE A COSTO DELLA VITA! KA.....MI.....KA.....ZE....HAAAAA!!!!!!!!
    Nel presente:
    Trunks: penso che anche se mi allenassi moltissimo, non potrei mai e poi mai riuscire a battere Anubis e Seth, se solo le sfere esistessero in questo tempo potrei esaudire il desiderio di far tornare tutto come prima, ma sfere non ce n'è più, devo assolutamente trovare il modo di diventare fortissimo e viaggiare nel tempo!!!!!
    Smoke: con la mia navetta troveremo sicuramente un modo, abbiamo ancora tutto l'universo da esplorare!
    Trunks: speranza, mai perderla! ce la metterò tutta! mi allenerò tantissimo e viaggerò nel passato! poi tornerò qui e ricostruirò questo mondo!!!!!
    Smoke: e io ucciderò quel maledetto che ha investito la mamma!!!!!!
    Smoke aveva un'espressione truce nel viso, pensava a quei attimi in cui era troppo piccolo per reagire,troppo piccolo per salvare sua madre, ma ora aveva una speranza, recarsi con trunks nello spazio e costruire la macchina del tempo! allo stesso modo trunks voleva cambiare almeno il passato dei suoi amici, anche se poi quello dove è ora rimarrà per sempre così, a meno che non si impegni per ricostruire la razza umana, ma come avrebbe fatto? per il momento non ci pensava, il primo passo era costruire la macchina del tempo e cercare un grande potere per sconfiggere Seth e Anubis.
    Trunks: terra, tornerò, promesso!
    Detto questo i due entrarono dentro la navicella e sfrecciarono nello spazio.
    Le altre galassie erano infinitamente più belle e grandi di quella dove aveva vissuto trunks, e guardandole pensava a tutti quei pianeti, civiltà, persone, e soprattutto alla speranza che la in mezzo avrebbe trovato quello che cercava
    Smoke: sembri affamato!
    Trunks: beh, lo sono (^^")
    Smoke: la dietro ci deve essere una scatola con del tonno, prendila, tanto al prossimo pianeta faremo spesa
    Trunks ringraziò il compagno e incominciò a mangiare
    Trunks: è lontano questo pianeta?
    Smoke: macché, guarda è quello la! si chiama Pianeta Deserticus!
    Trunks: e tu vuoi tornare la con quello che ti è successo?
    Smoke: nessuno riesce a fregare smoke e a passarla liscia! tramite ricerche ho scoperto chiè questo tizio, si chiama Hobu e ha dei debiti con il marajar, per questo voleva che io lo ammazzassi, ma ora farà i conti con meeee!!!!
    Con una manovra forsennata smoke scese in picchiata sull'atmosfera del pianeta deserticus, con un boato atterrò in mezzo al deserto cocente
    Trunks: hoi hoi, ma sei scemo?
    Smoke: rilassati! forza scendiamo! a 5 miglia da qui c'è un villaggio, li potresti trovare qualche pezzo interessante! e io potrei trovare qualche incastratore!
    All'improvviso dalla sabbia cocente fuoriescono decine e decine di robo, di color grigio e blu scuro, con dei mitra alle braccia, che incominciano a sparare all'impazzata contro i due, ma soprattutto a Smoke
    Smoke: dannazione!!!! ALLONTANIAMOCI!!!
    Con capriole e piroette trunks e smoke schiavavano tutti i proiettili dei robo
    Trunks: BURNING ATTACK!!!!!
    Un potente fascio di energie gialla centrò circa 4 robo, che esplosero in mille pezzi
    Smoke: haaaaa!!
    Con una tremenda ginocchiata smoke perforò il corpo metallico di un nemico, poi saltò in aira
    Smoke: ed ecco la mia mossa segreta! CYGAR'S SMOKE ATTACK!!!!!!!!!!
    Smoke fece un tiro di fumo, poi lo buttò via soffiando violentemente, il fumo divenne enorme e a contatto degli avversari li carbonizzò tutti
    Smoke: dannate bestiacce, erano sicuramente gli scagnozzi del marajar
    Trunks: beh, comunque sia dobbiamo andare al mercato, per vedere se ci sono pezzi per la macchina del tempo
    Nel frattempo nel palazzo superlussuoso del marajar:
    Kabuki guardava oltre la finestra, poi con un cenno chiamò un suo servo
    Servo: desidera?
    Kabuki: dì agli scienziati di cominciare i preparativi......
    Servo: si signore, il codice di attivazione?
    Kabuki:........2003.....
    Servo: si, vado subito...
    Kabuki: presto la luna sarà l'arma vincente del mio pupillo!
    Detto questo si ritirò nelle sue camere

  8. #8
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Povero Trunks rimanre dieci anni sulla Terra distrutta e completamente desolata,poverino.
    Sai Smoke mi fa pensare un pò al mitico Jena Pliskin lo conosci?

  9. #9
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    bella!!!!!!!!
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Povero Trunks rimanre dieci anni sulla Terra distrutta e completamente desolata,poverino.
    Sai Smoke mi fa pensare un pò al mitico Jena Pliskin lo conosci?
    di pliskin conosco solo Irroquois Pliskin, e cioe il nome falso di snake in metal gear solid 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •