Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monogomma MotoGP

  1. #1
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito Monogomma MotoGP

    Cosa ne pensate dell'intenzione della Dorna di passare già dal prossimo anno al monogomma?
    Io non sono tanto d'accordo, perchè se è vero che si parte tutti dallo stesso piano, è pure vero che l'innovazione e la ricerca di prestazioni maggiori va a farsi benedire.
    Ed è pure vero che un team è composto da pilota-team-gomme, ed il fatto che una gomma sia più performante di un'altra fa parte del gioco.

  2. #2
    Cazzu Cazzu iu iu L'avatar di Vegeta's the best
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    sulla Terra, ovvio no??
    Messaggi
    611

    Predefinito

    io invece dico che è meglio, così tutti avendo la stessa posibilità di gomme investe di + sul motore e la bravura del pilota "ripassa" in primo piano..
    What does the american girls look like to like to italian guys?

    Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    E' solo meglio, basta guardare la Super Bike, le gare sono molto più spettacolari rispetto alla MotoGp di quest'anno. Se ci fosse stato il monogomma pure quest'anno sarebbe stato certamente diverso (sia come spettacolarità che come classifica)

  4. #4
    Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.
    Data Registrazione
    Thu Jul 2007
    Località
    MARONN
    Messaggi
    1,921

    Predefinito

    monogomma = fine ricerca della perfezione
    Ultima modifica di Paolo B.; 24-09-2007 alle 23:09 Motivo: d'ho!!
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  5. #5
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Io non seguo molto la motoGP e nemmeno i motori, pensatela come volete ma secondo me il motore meccanico e l'innovazione tecnologica sportiva che cera solo di far andare pi&#249; veloci, rovina lo sport, lo rende meno umano... stiamo dando troppo affidamento alle macchine, e per niente gli sport dove lo sforzo fisico c'&#232;, &#232; molto pi&#249; avvincente di dove conta solo lo sforzo di concentrazione, come citato da GohanRama, la SuperBike &#232; uno sport molto pi&#249; avvincente, perch&#232; negli altre gare a motore si sta sostituendo la bravura del pilota con quello della macchina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •