Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dante™
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    2,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    si infatti hai ragione.. in alcune occasioni il bacio è sincero.. in altre lo si fa per divertirsi..o cm si dice da noi si fa per "numero"
    cm nn quotare?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

  2. #52
    sk8er boy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    si infatti hai ragione.. in alcune occasioni il bacio è sincero.. in altre lo si fa per divertirsi..o cm si dice da noi si fa per "numero"
    e per gara no è????

  3. #53
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito

    io sinceramente credo fortemente nell'amore e nella spontanietà dei sentimenti.
    E' vero che molte persone ormai baciano solo per vantarsi con gli amici di aver baciato qualcuna.
    Io ho aspettato molto per il mio primo bacio, volevo che fosse magico e volevo far si che non scomparisse mai dai miei ricordi quindi ho scelto una persona a cui tenevo davero molto.
    Oggi ovviamente è finita con quella ragazza e ora siamo comunque amici, però sono fiero della mia scelta.
    ancora oggi il mio comportamento è come quello del primo bacio; non bacio la prima che capita ma valuto bene ciò che provo per lei...Sinceramente non me la sento di prendere in giro le persone.
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  4. #54
    Senior Member L'avatar di GohaN90
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Nessuna esasperazione, io guardo solo la realtà e dico quello che, oggettivamente, vedo.

    Quello che tu chiami "vero amore" è semplicemente un castello in aria che abbiamo creato noi stessi, perché ci rende più felici. Nulla in contrario, ovviamente, anzi, mi fa parecchio comodo.

    Ma non bisogna mai dimenticare che, in realtà, l'amore è la conseguenza di semplici reazioni chimiche. O meglio, io non ho voglia di dimenticarlo, perché per essere felice non ho bisogno di credere nel principe azzurro, ma di conoscere la realtà, e capire com'è fatto il mondo.

    Poi credete in quello che volete.
    ITALO CALVINO - IL CAVALIERE INESISTENTE

    Scappa a leggerlo prima che sia troppo tardi
    Pascere oportet ovis...

    ..Deductum dicere carmen

  5. #55
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Nessuna esasperazione, io guardo solo la realtà e dico quello che, oggettivamente, vedo.



    Quello che tu chiami "vero amore" è semplicemente un castello in aria che abbiamo creato noi stessi, perché ci rende più felici. Nulla in contrario, ovviamente, anzi, mi fa parecchio comodo.

    Ma non bisogna mai dimenticare che, in realtà, l'amore è la conseguenza di semplici reazioni chimiche. O meglio, io non ho voglia di dimenticarlo, perché per essere felice non ho bisogno di credere nel principe azzurro, ma di conoscere la realtà, e capire com'è fatto il mondo.

    Poi credete in quello che volete.
    tu fai tanto la dura...ma ti posso dire che, quando anche tu troverai una persona amabile...capirai il vero valore dell'amore...e te lo auguro tantissimo...

    ti salutai
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Nessuna esasperazione, io guardo solo la realtà e dico quello che, oggettivamente, vedo.



    Quello che tu chiami "vero amore" è semplicemente un castello in aria che abbiamo creato noi stessi, perché ci rende più felici. Nulla in contrario, ovviamente, anzi, mi fa parecchio comodo.

    Ma non bisogna mai dimenticare che, in realtà, l'amore è la conseguenza di semplici reazioni chimiche. O meglio, io non ho voglia di dimenticarlo, perché per essere felice non ho bisogno di credere nel principe azzurro, ma di conoscere la realtà, e capire com'è fatto il mondo.

    Poi credete in quello che volete.
    Non ti seguo, secondo te sono le reazioni chimiche a provocare i sentimenti e non il contrario? Allora se a me viene il mal di stomaco prima di un esame è perchè il tasso di acidità è aumentato e non perchè ho paura? Mah.. l'acidità è effettivamente più alta, ma questo proprio a causa di un sentimento, la paura in questo caso... Pensala come vuoi, ma un essere umano non è come una macchina e nemmeno come un computer.

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #57
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Se devo baciare una ragazza scelgo di baciarla perchè la amo e non certo per farmela dare

    @Francescaersonalmente mi fa schifo baciare una ragazza che non amo


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  8. #58

    Predefinito

    certo k esiste ve lo assicuro ......
    io le unike ragazze k ho baciato è stato x amore nn x farmele......
    esiste sikuramente ank il bacio disinteressato fine al piacere ma nn fa x me.!!
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

  9. #59
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma guarda, detto con sincero affetto, è davvero inutile che tu faccia la persona vissuta che dice ad una bimba che è ancora troppo piccola per capire certe cose. Ti assicuro che ho incontrato diverse persone amabili, a cui ho voluto e voglio molto, moltissimo bene. E il senso che io voglio dare l'amore è quello di cui sopra. Liberissimi di non essere d'accordo, ma non venite a farmi una predica.
    nn condivido quello che dici...ma lo rispetto
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  10. #60
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
    sese...Fonzie ormai s'era fatto qualunque essere femminile nel raggio di 100km
    Non qualunque, solo ragazze
    MITICO FONZIE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •