Non perderti la diretta la diretta
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 90
    utente bannato!!!skerzo L'avatar di gotranks

Predefinito

no!! assolutamente!!pensate al gioko della bottiglia
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Angel girl. L'avatar di Layla

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza Messaggio
    Il bacio...dovrebbe essere una sincera dimostrazione del puro e nobile sentimento che lega due innamorati, ma...purtroppo i giovani d'oggi non son più interessati a dare baci che nascono da un profondo sentimento...alcuni sono solo interessati al "farsi"...e vorrei ben sapere quale motivo...stiamo giungendo alla strumentalizzazione di un sentimento...voi che ne pensate? Per voi il bacio ha ancora un significato profondo o no?
    Beh dipende dal ragazzo o dalla ragazza...
    Però per me esiste.

Citazione Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    Certo che esiste. Se una persona non è totalmente vuota e piccola moralmente, dovrebbe essere così.
    Quoto, socio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
    no!! assolutamente!!pensate al gioko della bottiglia
    Che stupidata...
    E' una ca22ata immane...Come si può baciare una persona PER GIOCO...
    Questo manda a fanc*** le leggi dell'amore...
    Io sono stato fidanzato con 3 ragazze, ma non ne ho baciato nessuna...
    Questo perchè alla mia età son cotte cosi, che non meritano il bacio vero in cui io credo ancora.

Predefinito

ognno alle sue idee!!!io ne ho una completamente diversa ...anke se nn condivido il gioko della bottiglia!!!
    FIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Ma perché andate a cercare significati nobili e reconditi in concetti assolutamente normali? Il bacio è semplicemente un atto che compiamo in quanto durante il suo svolgimento il cervello rilascia dopamina, endomorfine e in generale altre sostanze tipiche della gioia e del piacere. Il resto sono montature.

Oddio, alla fine son cazzi tuoi, ma che senso ha "fidanzarsi" se poi manco ci si bacia?
    Beh, sul primo punto non concordo, infatti credo ancora che il bacio sia "nobile"...
    Per il quote in effetti hai ragione, ma io son fatto cosi..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca Visualizza Messaggio
    Avevo intuito, ma, con tutti gli sforzi che faccio, non capisco cosa tu ci veda di nobile in un gesto che serve soltanto ad elemosinare endorfine.
    Già il fatto che non abbia VOLUTO (e sottolineo il verbo "volere") baciare ragazze che sapevo avrei smesso di "amare" (parolona, ma non mi viene il termine adatto) da un giorno all'altro dimostra che io credo veramente in questo fatto....

Predefinito

allora per trovare il vero amore e qndi il primo bacio devi aspettare il matrimonio

Pare che sono Santo L'avatar di Paolo B.

Predefinito

dalle mie parti il "ci simo baciati" è stato sostituito da "ci siamo fatti".
    il sentimento non conta più, è solo un passatempo di cui parlare per farsi figi...
    comunque non dimentico le eccezioni...
    quindi la mia risposta è: per la maggior parte no, per alcune minoranze si
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

I baci "nobili" esistono nei romanzi medioevali.
    Ora esiste il bacio come primo passo per scopare.

Predefinito

come primo passo per scopare....nn esageriamo...ce differenza...molta ,troppa ...ci si bacia a 11 anni e si scopa a 16 ...= troppa differenza per mettere insieme le 2 cose

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •