Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: vallettopoli

  1. #21
    Member L'avatar di Madoka87
    Data Registrazione
    Sun Sep 2007
    Località
    Sono dovunque e da nessuna parte....
    Messaggi
    29

    Predefinito

    concordo pienamente cn te hyde! nn è per niente diverso dalle persone ke ha ricattato, forse è anke peggio!! Sempre a verissimo, gli hanno chiesto se ogni tanto fa uso di droghe leggere e lui ha detto" certo, molto spesso, qnd sono stanco, qlk cannetta me la faccio!" sono sicura al 100% ke ogni giorno fa uso di droghe e nn penso ke si tratti di droghe "leggere"!! certo è stato sincero, rispetto a molto altri ke lo negano e poi... però nn è possibile ke ci sia gente così in tv, come mi sono trovata io davanti alla tv in quel momento ci poteva essere kiunque, anke bambini, ragazzini senza una loro personalità, ke prendono come esempio uno così!!!
    Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
    -Bob Marley-

  2. #22
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Eh già!!!
    Chi Fa più schifo e chi la da meglio!!(Elisabetta Canalis)
    Su Fabrizio Corona, posso solo dire che lo disprezzo, è una merda di persona, solo solo quello che ha confessato alle Iene(e di cui si è praticamente vantato), il divorzio solo per fare odiens, i pianti in prigione......
    Ma la cosa che mi fa più schifo è che la gente lo acclama, come un martire, un paladino!!
    Ma chi cazzo sei??
    Sei solo un omuncolo mafioso del cazzo!!!
    Che schifo se ci penso mi viene da vomitare, spero con tutto il mio cuore che bruci all'inferno per l'eternità!!!
    Questo è più o meno anche il mio pensiero su quel tamarro di Corona

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #23
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    allora innanzitutto qui non stiamo parlando della canzone se è commerciale o meno.
    due, non ti permettere di offendere gli altri generi musicali
    tre, corona non ha fatto niente d sbagliato secondo me è si è beccato tre mesi x aver infangato alcuni politici. c'è gente che ammazza, e il giorno dopo è libera. fatti un idea allora
    Allora, innanzitutto, io non l'ho definita commerciale, ma una semplice forma di pubblicità, a suo favore!
    Non sto offendendo alcun genere, ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap non mi piace, questa la trovo ad un livello più basso della media, diciamo "six feet under"........
    Corona non ha fatto niente di sbagliato??????
    Ma LOL!!!
    Mi sa che te la devi fare tu un'idea eh!!
    Ha nominato nella canzone l'indulto e allora???
    Questo cancella ciò che ha fatto, lo facciamo santo, perché ci ha detto solo quello che sapevamo??
    Quello prende per il culo tutti, a partire dai COGLIONI(e lo sottolineo) che lo sostengono!!!
    Naturalmente, non mi riferisco a te eh, parlo in generale!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto, io non l'ho definita commerciale, ma una semplice forma di pubblicità, a suo favore!
    Non sto offendendo alcun genere, ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap non mi piace, questa la trovo ad un livello più basso della media, diciamo "six feet under"........
    Corona non ha fatto niente di sbagliato??????
    Ma LOL!!!
    Mi sa che te la devi fare tu un'idea eh!!
    Ha nominato nella canzone l'indulto e allora???
    Questo cancella ciò che ha fatto, lo facciamo santo, perché ci ha detto solo quello che sapevamo??
    Quello prende per il culo tutti, a partire dai COGLIONI(e lo sottolineo) che lo sostengono!!!
    Naturalmente, non mi riferisco a te eh, parlo in generale!!
    se questa non è un offesa non so come definirla, ma comunque... io non sto difendendo corona attenzione, dico solo che quello che ha fatto è giusto perche i politici fanno tante publicità contro la droga e poi tirano su anche iddio, fanno tanto i santarellinii quando poi sono loro i primi a non rispettare la legge. stessa cosa x le vallette che si sentono chissa chi e la danno anche a un vecchio pur di entrare in tv, stupenda l'intervista alla gregoraci in cui diceva che x entrare nel mondo dello spettacolo bisognava studiare tantissimo come aveva fatto lei


    donpeppe1990

  5. #25
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    se questa non è un offesa non so come definirla, ma comunque
    Non ho detto che il rap fa schifo, ho detto che questa canzone MI fa schifo!!!
    Non vedo dove sia l'offesa.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    dire che ti fa schifo è una cosa, dire "ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap" è un'altra. Potrei dire io la stessa cosa del rock comunque basta parlare di queste cose, non andiamo OT!


    donpeppe1990

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    "ho definito questa canzone una merda, con tutto che il rap" è un'altra.
    Lui ha detto "con tutto che il rap non mi piace". Intendeva dire, credo, che il rap in generale non gli piace, e che quella canzone è una merda

  8. #28
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Non stiamo uscendo dai ranghi?

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Eh già!!!
    Chi Fa più schifo e chi la da meglio!!(Elisabetta Canalis)
    Su Fabrizio Corona, posso solo dire che lo disprezzo, è una merda di persona, solo solo quello che ha confessato alle Iene(e di cui si è praticamente vantato), il divorzio solo per fare odiens, i pianti in prigione......
    Ma la cosa che mi fa più schifo è che la gente lo acclama, come un martire, un paladino!!
    Ma chi cazzo sei??
    Sei solo un omuncolo mafioso del cazzo!!!
    Che schifo se ci penso mi viene da vomitare, spero con tutto il mio cuore che bruci all'inferno per l'eternità!!!
    Modera il linguaggio per favore, capisco il nervoso che scaturisce in tutte le persone normali vedendo una persona che si fa strada attraverso i ricatti e altre cavolate, però sii meno sboccato.

    Grazie

  9. #29
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Non stiamo uscendo dai ranghi?


    Modera il linguaggio per favore, capisco il nervoso che scaturisce in tutte le persone normali vedendo una persona che si fa strada attraverso i ricatti e altre cavolate, però sii meno sboccato.

    Grazie
    Hai ragione!!
    Scusa!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  10. #30
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    non capisco perchè tanto odio verso corona, ok ha fatto cose non belle, certo non dico di no, ma non è l'unico, non è il primo ne l'ultimo, le persone che ha ricattato non sono meglio di lui.
    e poi è stato in gamba a trasformare la sua situazione in maggior successo. complimenti.
    ovviamente con questo non lo stimo.
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •