Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: vallettopoli

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi!!!
    Non c'era mica bisogno di Corona per dire che lo stato italiano è una merda!!!
    E poi, a mio giudizio, questo merda di rap è solo una trovata pubblicitaria come le altre!!!
    Corona deve ringraziare lo stato italiano, se si è fatto solo tre mesi!!!
    allora innanzitutto qui non stiamo parlando della canzone se è commerciale o meno.
    due, non ti permettere di offendere gli altri generi musicali
    tre, corona non ha fatto niente d sbagliato secondo me è si è beccato tre mesi x aver infangato alcuni politici. c'è gente che ammazza, e il giorno dopo è libera. fatti un idea allora


    donpeppe1990

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dragan
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    150

    Predefinito

    Prima di "Vallettopoli" non avevo mai sentito nominare questo Corona, o magari come nome lo avevo sentito, ma non avevo idea di chi fosse per cui non me ne ricordo.

    Riconosco la sua abilità a districarsi in una situazione che distruggerebbe un uomo "comune" (nel senso di un "non-VIP"), utilizzando le sue amicizie e conoscenze per arricchirsi e diventare famoso. Su questo non posso dirgli niente, se non fargli i complimenti.

    Ci sarebbe piuttosto da riflettere sui motivi scatenanti di questa vicenda: il fatto che ricattasse (probabilmente, sarà il processo a mettere l'ultima parola in proposito) altre persone non é certo ammirevole, anzi lo trovo detestabile.

    Solo che purtroppo quando si parla di Corona é difficile trovare persone che riescano a scindere i due aspetti. E' molto più frequente trovare posizioni del tipo "E' un grande, si é arricchito alle spalle di chi gli voleva male e poi a ricattare dei VIP non si fa niente di male" oppure "Mi fa schifo, é un ricattatore ed é stupido chi lo segue e aumenta la sua fama".

    Per le altre persone citate, Yespica, Tommasi, Ribas, ecc... si tratta di persone popolari, che hanno un discreto seguito di ammiratori. Toglierle dal mondo dello spettacolo sarebbe controproducente, rischi solo di perdere ascolti e diminuire gli introiti degli sponsor. E soprattutto, le persone che le sostituirebbero sarebbero migliori?
    Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

  3. #13
    A.ed E. xsempre nel cuore L'avatar di La Professoressa
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    в моем доме
    Messaggi
    2,995

    Predefinito

    era ovvio e scontato che andava a finire così...
    "corona non perdona"
    comunque io non guardo mai la televisione, quasi mai, e sinceramente di loro non mi interesso
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

  4. #14
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Il fenomeno Corona svanirà lentamente e presto (o almeno spero) cadrà nel dimenticatoio come giusto che sia.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  5. #15
    Senior Member L'avatar di stregatto19
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    allora innanzitutto qui non stiamo parlando della canzone se è commerciale o meno.
    due, non ti permettere di offendere gli altri generi musicali
    tre, corona non ha fatto niente d sbagliato secondo me è si è beccato tre mesi x aver infangato alcuni politici. c'è gente che ammazza, e il giorno dopo è libera. fatti un idea allora
    ma vermete più che infagato io parlerei di ricatto
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  6. #16
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi è possibile che, dopo lo scandalo di vallettopoli,le persone implicate , primo fra tutti corona,abbiano avuto maggiore successo? poco fa stavo vedendo verissimo e come ospite c'era proprio lui: fabrizio corona..ora ha più successo di prima, ha anke creato una nuova linea di abbigliamento, assurdo!! e la maggior parte delle ragazze implicate nello scandalo stanno avendo proposte televisive migliori, come la yespica, o sara tommasi, o la ribas, ecc...ke skifo! qsta è la società di oggi, in tv ki fa più skifo, va più in alto!!! voi ke ne pensate?

    Sinceramente il caso Vallettopoli non mi ha toccato più di tanto, fatemi capire dove starebbe lo scandalo, che la Tv Italiana sia uno schifo lo sappiamo tutti ma all'estero stanno forse meglio?
    Che dire dell'Inghilterra e dei suoi continui gossip su Pete Doherty e Kate Moss? O delle continue bravate del principe Henry? O degli Usa e dei continui gossip parishiltoniani?
    Sinceramente mi sembra che la Tv sia diventata un fedele specchio della società da cui proviene, molto semplicemente oggi c'é più coerenza, non ci sono apparenze da salvaguardare, la gente che và in Tv non ha più valori e questo dà a vedere, Fabrizio Corona fà schifo e lo ammette senza problemi e credo sia molto più coerente di tante vallette e showgirl che vanno in Tv a decantare la loro presunta professionalità quando sappiamo che se stanno lì é solo perché l'hanno venduta a caro prezzo.
    Comunque mi associo a C1CC10, basta spegnere la Tv e il problema é risolto
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    be nn diamo tutta la colpa a corona, che ha mostrato al mondo cosa è il mondo dello spettacolo: sesso droga e alcool, altro che talento e bravura. li vanno avanti solo chi la da. corona ha fatto quello che era giusto da fare, denunciando ciò e buttando merda addosso alla gente "che conta" e facendosi 3 mesi d galera solo xke ha detto la verità.
    Dai su non diciamo fesserie. Corona non voleva mostrare proprio niente, voleva marciarci sopra su sto schifo RICATTANDO le persone. Non è mica stato in galera per sport

    E come ha detto qualcun altro non è la prima volta che si sente cosa c'è dietro al mondo dello spettacolo, solo che gli altri non ricattavano

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ok, ma il problema è che si è fatto 3 mesi d galera x ricattare i politici, e poi sputtanare tutto ciò che lui aveva visto. sono sicuro che se succedeva a me una cosa del genere, cioè ricattava me x dire, i 3 mesi di galera nn se li faceva, li ha fatti solo xke ha pestato i piedi ai pezzi grossi, come si suol dire e loro lo hanno voluto far tacere. sn daccordo sul fatto che faccia schifo, xke il ricatto è una cosa ripugnante, ma penso che abbia fatto bene a sputtanare tutte quelle vallette e politici e altri che erano da esempio x i ragazzini. almeno così capisconoche queste xsone nn sono da prendere sul serio, neanche corona, anche se fa il suo "mestiere"


    donpeppe1990

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Se voleva semplicemente svelare, lo faceva e basta, ma senza ricattare, e senza fare nomi.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
    ok, ma il problema è che si è fatto 3 mesi d galera x ricattare i politici, e poi sputtanare tutto ciò che lui aveva visto. sono sicuro che se succedeva a me una cosa del genere, cioè ricattava me x dire, i 3 mesi di galera nn se li faceva, li ha fatti solo xke ha pestato i piedi ai pezzi grossi, come si suol dire e loro lo hanno voluto far tacere. sn daccordo sul fatto che faccia schifo, xke il ricatto è una cosa ripugnante, ma penso che abbia fatto bene a sputtanare tutte quelle vallette e politici e altri che erano da esempio x i ragazzini. almeno così capisconoche queste xsone nn sono da prendere sul serio, neanche corona, anche se fa il suo "mestiere"
    ok.

    Ha sollevato il polverone, ha fatto nomi e cognomi, si è fatto giustamente quasi 3 mesi di carcere...ma in definitiva cosa è cambiato da prima?

    nulla


    ...se non a renderlo più ricco e celebre.

    perchè il suo senso di giustizia, di verità, di umiltà è venuta meno una volta scarcerato?

    perchè non ha continuato la sua opera di denuncia? ...con il lavoro che fa può portare davvero a galla il marcio, tenerlo sotto i riflettori, essere scomodo...ma evidentemente preferisce farsi idolatrare dalla gente piuttosto che mettersi in gioco

    mi spiace beppe, non ha scusanti, non è poi tanto diverso dei vip che ha ricattato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •