Pagina 3 di 119 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1182
  1. #21
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie Tigre!! Mi fa piacere che hai letto anche il secondo capitolo! Domani posterò la seconda parte...dove si scoprirà la vera identità dell'ombra..^^
    Continuate a seguirla!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #22
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Eccovi la seconda parte del capitolo 2! Buona lettura anche qui !

    Capitolo 2. Tra incubo e sentimento (parte seconda)
    Il diluvio e i fulmini smisero di colpo, la nebbia scura che avvolgeva la figura andava diradandosi svelando prima le gambe, avvolte da dei pantaloni blu aderenti e degli stivali bianchi con le punte dorate, poi il tronco, sempre con una maglietta anch’essa blu e aderente, dei guanti bianchi e un’armatura molto simile, anzi uguale a una battle suite… Infine anche la faccia fu schiarita: ghigno malvagio, occhi neri e assassini, fronte ampia e capelli ritti sulla testa, mossi dal vento.
    -Ah, visto? Io sono te, tu sei me e stai uccidendo il saiyan di infimo livello che ha osato superarti… Chi è ora il numero uno? Sei tu, dagli il colpo di grazia!- disse baldanzoso l’esatta copia di Vegeta. L’altro lo guardò smarrito, poi si abbassò su Goku che osservava tutto sbigottito, e gli disse:
    -Kakaroth, io ti voglio bene, sei il mio unico e migliore amico, non ti farei mai del male! Non dire nulla, questo non sono io, io sono qui, accanto a te… E’ vero, ho fatto del male, desideravo farlo anche a te, ma adesso…caspita come sono cambiato! Dovrei essere felice, io ti ho superato, ti sto togliendo di mezzo…non mi sento affatto bene…mannaggia-. Il ferito abbozzò un sorriso e con un enorme sforzo si sedette e prese fra le sue mani insanguinate quelle di Vegeta, inzuppandogli i guanti.
    -Quin…di tutte le mie pa.. role ti hanno cam.. bia.. to, eh? Ve.. do nei tuoi occhi u.. na lu.. ce di.. ver.. sa- commentò a fatica, tossendo continuamente.
    -Shh, non parlare, penserò io a sistemare definitivamente questa copia mal riuscita- e spingendolo nuovamente a terra, gli accarezzò la fronte e si rimise in piedi tenendo gli occhi chiusi, come in uno stato di trance. Ad un tratto li riaprì e una nuova aura dorata lo stava circondando: i capelli sempre dritti e color biondo chiaro, gli occhi verde acqua, le numerose scariche elettriche che lo rendevano temibile…super saiyan di secondo livello, ma con il limite quasi superato. Qualche altra mossa sbagliata del nemico e probabilmente avrebbe raggiunto il terzo livello.
    -Forse ancora non ti è chiaro che IO esisto veramente, TU sei solo un’insulsa fotocopia. E in questi tipo di scontri, sai chi vince? Esclusivamente il modello originale, il VERO Vegeta- e si lanciò a velocità pazzesca verso l’altro che nel frattempo continuava a sorridere malignamente. Subito lo colpì con grande foga allo stomaco, facendolo piegare, poi lo tartassò con calci e ginocchiate e infine, afferrandolo saldamente per i capelli, gli sparò un ki-blast potentissimo all’altezza del petto. L’attacco finale aveva ridotto la copia letteralmente a brandelli, anzi, era stato completamente disintegrato.
    -Aha, finalmente ho trionfato!- ma una voce lo interruppe.
    -No, no! Non hai combinato un bel niente! Questo è il sogno che stai vivendo, io non posso morire, come te, ma lui…sì- e in un istante un Big Bang Attack lanciato da una distanza molto ravvicinata trapassò in pieno il povero Goku che tuttavia cercò di fermarlo ma senza successo dato che già era in fin di vita. Un ultimo barlume attraversò gli occhi verdi che lentamente tornavano neri e profondi, i capelli malconci e arruffati si accorciavano, tornando normali. Un ultimo sussulto, ma nessun grido. Un ultimo sorriso al suo amico di sempre, il migliore.
    -NOOOO!!!- gridò il principe con tutto se stesso, -MALEDETTO, ME LA PAGHERAI CON LA VITAAA!!-.
    Però quand’egli si catapultò dal nemico per ucciderlo veramente, questi non c’era più. Allora si arrestò di colpo, si guardò i guanti ormai rossi del sangue dell’altro, anche gli stivali lo erano, poiché c’era sangue tutto intorno ed era inevitabile non sporcarsi. Si tastò, sentì un’armatura che gli ricopriva la parte superiore del corpo… Era stato dunque veramente lui a uccidere Goku?
    -O caspita…ho…ammazzato…Kakaroth! Ho massacrato in maniera orribile colui che mi ha sempre considerato…umano! Oh cosa ho fatto, COSA HO FATTO!!- si sfogò provocando un terremoto e distruggendo con la sola aura montagne, alberi e quanto altro aveva la sfortuna di essere in quel luogo di morte e disperazione. Una miriade di immagini gli attraversarono la mente, lo trafiggevano senza pietà, questo faceva più male di qualsiasi colpo ricevuto. Che cosa avrebbero pensato di lui gli altri? Chichi, come avrebbe reagito all’ennesima morte del marito? E la tragedia era se scoprivano chi aveva finito il saiyan dall’animo puro come un bambino che tutti amavano, compreso lui. Esatto, quella serie di avvenimenti accaduti in quel breve arco di tempo, lo avevano aiutato a esternare i sentimenti, le angosce, le paure. Adesso, con il capo chino sul corpo esanime dell’amico, non riusciva a pensare più a nulla, continuava a fissarlo senza spiccicare una singola parola, dagli occhi lucidi stava cominciando a scendere qualcosa di caldo…lacrime. Prima due, una che solcava ogni guancia, poi si moltiplicarono immensamente, fino a sfogare in un pianto disperato. I singhiozzi erano sempre più forti e frequenti, le labbra erano serrate nel tentativo di salvare l’apparente indifferenza. Ma non resistette a lungo e infine scoppiò in un grido acutissimo e lacrime a dirotto. Il paesaggio era ancora tetro e, immobile, ascoltava il dolore dell’orgoglioso principe…

    Come vi sembra?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  3. #23
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tantissimo Tigre !! Sono davvero felice che sia piaciuta! Cercherò di seguire tutti i consigli! E altri sono ben accetti! Mi piace migliorare per scrivere capitoli avvincenti che possano coinvolgere... Grazieee!!
    Le ragazze nello scrivere possiedono una marcia in più. Comunque complimenti, brava.

    T.U.M

  4. #24
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    No dai, tutti possono diventare bravi, indistintamente se sono ragazze o ragazzi ! Comunque grazie davvero T.U.M!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #25
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
    Le ragazze nello scrivere possiedono una marcia in più.
    T.U.M
    Lo credi?
    Chissà potrebbe essere....

  6. #26
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    No dai, tutti possono diventare bravi, indistintamente se sono ragazze o ragazzi ! Comunque grazie davvero T.U.M!!
    Prego, comunque dsi un'occhiata alla mia FF, mi servono lettori...

    Citazione Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Lo credi?
    Chissà potrebbe essere....
    Si, penso che abbiano una marcia in più...

    T.U.M

  7. #27
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bellissimo anche questo capitolo BRAVISSIMA!!!!
    (ha 2 marce in +)

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  8. #28
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Che bello, hai letto anche il secondo capitolo GoTeo!! Grazie grazieee!!
    Anche Tigre! T.U.M sto andando a leggere la tua FF e a commentarla! Tra poco vado!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  9. #29
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Che bello, hai letto anche il secondo capitolo GoTeo!! Grazie grazieee!!
    Anche Tigre! T.U.M sto andando a leggere la tua FF e a commentarla! Tra poco vado!
    Ok grazie. Scusa ma ho bisogno di lettori.

    T.U.M

  10. #30
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bellissimo!!! Mi piace l'idea del doppio Vegeta!!! ODI ET AMO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •