Pagina 21 di 119 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1182
  1. #201
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Sì, l'ho capito, infatti pensandoci è vero, hai ragione, metto troppi punti e virgole e cercherò di metterne di meno rendendolo più scorrevole. Anzi è giusto che esprimi il tuo parere, mi piace migliorare! Quindi se vuoi potrai continuare a leggere i capitoli successivi che posterò dicendo ciò che penserai. Va bene per te?
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #202
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    si leggero i tuoi capitoli, vediamo i tuo progressi, da oggi sarò un tuo nuovo fan\critico

  3. #203
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bene, sono contenta di aver acquistato un altro fan e critico, che non guasta mai ! Allora al prossimo!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  4. #204
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    HAHAHAHAH!!! divertente
    -TU! SEI DI NUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel

    oppure

    -Ah, allora l’hai ammesso, lurido verdone! Hai la capacità di rigenerarti, per caso?-

    Povero Junior ma il tifo è per lui cmq un ottimo capitolo brava Lynd
    anche se ha spezzato la parte della bella vacanza che stavano facendo gli altri ...
    Ultima modifica di GoTeo; 17-11-2007 alle 17:09

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  5. #205
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico !! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute !! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
    Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #206
    vincenzo22
    Guest

    Predefinito

    ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot

  7. #207
    Senior Member L'avatar di il vero goku
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    a salvare il mondo
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
    ot leggi anche la mia fanfiction dragon ball GF ot
    vabbe basta con sti OT fuori luogo x pubblicizzare la tua ff dai...
    Lynd a quando il prox episodio????

  8. #208
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tanto GoTeo!! Sì, anche Heizel a modo suo è simpatico !! Mi sono divertita anch'io a scrivere le sue battute !! Junior per ora è messo bene, ma l'alieno è pieno di risorse!
    Eh, è vero ^^'...è stato un passaggio brusco dall'isola al combattimento tra i due! Al prossimo farò metà e metà, in contemporanea!! Non mancare, ti aspetterò, come gli altri !
    Che bello! Metà di avventura e metà romantico... non vedo l'ora di leggerlo!

  9. #209
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Quando stava per eliminarlo definitivamente, nel cuore del bosco, il giovane alieno aveva aperto lo speciale ciondolo e ne aveva bevuto una sola, inestimabile goccia. All’istante era guarito e tornato nel pieno delle forze, anzi, più di prima.
    Perciò, dopo aver ricordato l’importante particolare, gli apparve un sorrisetto beffardo e decise di assaggiare anch’egli il contenuto della boccetta. Cautamente gli afferrò la catena e con un unico, fulmineo scatto gliela strappò. Se la portò a pochissima distanza dagli occhi per poterla esaminare meglio e scorse alcuni simboli minuscoli e incomprensibili per lui. La aprì comunque con estrema cura e fece scivolare all’interno della sua bocca due gocce del liquido dorato. Immediatamente percepì un sapore dall’incredibile dolcezza e subito dopo uno strano calore interno lo avvolse e si sentì in uno stato di beatitudine, che egli raggiungeva solo mediante la meditazione.
    Ma che furbone il nostro piccolo eh?

    -Ahi che male la testa! Vorrei sapere chi è il vigliacco che mi ha colpito! Siamo tutti bravi a sorprendere qualcuno e a scappare dopo il misfatto.. Io almeno lancio le sfide davanti.. oh ma se mi capiterà a tiro lo distruggerò con le mie mani!-
    Ma tu sentilo...

    -TU! SEI DINUOVO TU! BRUTTO PELATO VERDE!- gridò Heizel appena se lo vide comparire davanti con le braccia conserte e lo sguardo di sfida.
    Ma povero piccolo!!!!!

    -Che maleducato! Non sei cambiato dopo il colpo che ti ho inferto sulla tua testaccia dura!-
    -Esattamente. In fondo non sei così stupido come credevo..-
    Queste sono cattive! (mitico piccolo!)

    Bravissima Lynd!!!! Un capitolo bellissimo come sempre! Complimenti!

  10. #210
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    ci ho messo un'ora e mezza a leggere tutta la tu ff e devo dire che ne è valsa la pena...
    la trama della tua storia è molto interessante e tu scrivi veramente bene!!
    complimenti!!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •