Pagina 14 di 119 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1182
  1. #131
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie mille GoTeo ! Sono contenta che ti abbia suscitato la curiosità! Già, tra due capitoli si scoprirà colui che ha colpito Heizel ! Comunque credo si sia capito...

    Ti ringrazio Feleset!! In effetti...ho in mente un bell'intreccio e il sogno di Vegeta ci entrerà... Tutto nei prossimi capitoli ! E grazie del complimento per le tecniche! Non mancate per i prossimi !
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  2. #132
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Un bel capitolo,complimenti.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  3. #133
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Bello!!!! Scusa se te lo chiedo, ma il sogno che aveva fatto Vegeta non c'entra più niente o è collegato?
    Comunque sei davvero molto brava, inventi anche delle nuove tecniche molto interessanti!
    Infatti! C'è un collegamento vero?
    Le descrizioni sono perfette come sempre!
    Adesso mi hai incuriosita!!Chi sarà? ho una mezza idea ma...
    Complimenti!

  4. #134
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Vi ringrazio tantissimo Moon Knight e C18 ! Sì, ci sarà un collegamento, anche se devo trovare il momento buono per inserirlo nella storia... Poi pian pianino si scopriranno le cose :P! Mi fa piacere di avere suscitato la tua curiosità C18! Ai prossimi !!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  5. #135
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Bonsoir! Ecco il dodicesimo capitolo ! Spero lo gradiate

    Capitolo 12. Arrivo
    Nella stupenda nave da crociera, che avanzava fendendo le azzurre acque e si perdeva nell’immensità, dove il confine tra il cielo e il mare non era ben definito e creava una suggestiva visione, tutti i passeggeri avevano preso posto al raffinato ristorante. Chichi e Bulma, già con una leggera livrea ambrata sul corpo, erano accomodate fuori dal locale, ai bei tavolini, e attendevano l’arrivo dei camerieri e dei mariti. Passati alcuni minuti arrivò un grazioso giovane in completo bianco con papillon nero al collo. Tra le mani recava le carte dei menù ed esordendo con un profondo inchino diede le liste alle donne. Esse, lusingate e con l’acquolina in bocca, si consigliarono su quale delle numerose pietanze fosse la più gustosa e adatta ad un’atmosfera vacanziera. Alla fine decisero di ordinare un antipasto di gamberetti e maionese, un’insalata di mare e un dolce fatto con delle fette di ananas, cocco e papaia. Il cameriere ringraziò, consegnò l’ordinazione agli addetti e portò due cocktail alle belle donne per ingannare l’attesa.
    -Come sono galanti! Sono proprio felice di essere qui! Ma i nostri mariti non dovrebbero raggiungerci?- chiese Bulma sorseggiando il contenuto dello slanciato bicchiere di cristallo.
    -Credo di sì, Goku è andato ad accompagnare Brando, ma a momenti sarà qui- rispose l’amica vuotando d’un colpo metà bicchiere. Continuarono a guardarsi intorno, ad ammirare le eleganti signore che si aggiravano tra i tavolini, gli aitanti uomini fino a quando arrivarono gli antipasti e iniziarono a spilluzzicare qualcosa.
    Intanto il giovane e generoso saiyan era alle prese con il biondo e affascinante ragazzo che aveva mostrato di provare per lui qualcosa di profondo. Ora entrambi stavano seduti, uno di fronte all’altro, Goku sulla sedia e Brando sul bordo del lussuoso letto. Egli aveva osato troppo stringendogli le mani e accarezzandogliele, probabilmente non era pronto o semplicemente era troppo timido per ricambiare le effusioni. Quindi si schiarì la voce e gli disse:
    -Senti, forse ti sarò sembrato invadente a causa della mia irrefrenabile passione per te. Nello stesso momento che ti ho visto, il mio cuore è stato colpito da una freccia di Cupido, e subito questo ha cominciato a battere, una tempesta di sentimenti mi ha invaso l’anima, un tumulto. Non avevo mai provato una cosa del genere, chi sei dunque? Un rubacuori? Un cacciatore di anime solitarie, che ammali e sferzi con il tuo sublime aspetto, con la tua amabile personalità, e poi abbandoni? Ti prego, salvami, risparmiami questa sovrumana sofferenza, dimmi se anche tu navighi in abissi corallini e fluttui tra nuvole dorate! Io ti ho aperto le porte del mio essere, fallo pure tu, confessami i tuoi dolci sentimenti. So che provi un qualcosa di divino, quando i tuoi meravigliosi occhi penetrano i miei e li riscaldano- poi, dopo queste poetiche parole, si alzò e si inginocchiò posandosi una mano sul petto e tendendo l’altra verso l’alto. Quindi continuò, sotto lo sguardo sbigottito del saiyan:
    -Capisci ora, ciò che sento è radicato in me, ho trovato una nuova ragione di esistenza, sei unicamente tu! Adesso, ogni singolo secondo corrisponderà ad ogni singolo battito del mio cuore, il sorgere del sole indicherà l’inizio di una nuova giornata e i miei pensieri saranno rivolti a te. Anche quando il bellissimo e vitale astro tramonterà e il cielo si dipingerà del color del sangue, mitigato con l’azzurro, la mia vista si perderà, andrà oltre i confini, un sentimento puro e fragile come il cristallo nascerà e morirà, per rinascere giorno dopo giorno. Questi magici momenti io voglio viverli con te, o luce dei miei occhi- e rialzandosi lentamente sospirò e il silenzio regnò per interminabili istanti. Infine Goku, rimasto esterrefatto ma allo stesso modo colpito dal profondo discorso del biondo, inspirò e mormorò:
    -Brando, dico la verità: nessuno mi aveva mai detto delle parole così belle…davvero, sei stato il primo. Sono consapevole che quando mi vedesti scattò in te un qualcosa che io capii immediatamente. Sei un ragazzo incredibile, colto e raffinato, gentile e simpatico. Ma, mi dispiace, io non provo le stesse cose che tu senti per me. Ti ho soccorso perché è giusto e il mio animo detta i valori. Sicuramente avrai frainteso le mie apprensioni…sai che sono sposato con una donna meravigliosa e a cui sono molto legato, non la lascerei mai, per nessuna ragione al mondo. E poi, se tu stessi troppo vicino a me, ti provocherei solo dolori…-
    -Perché dici ciò? Non ti costringo a lasciare la tua bella e virtuosa sposa, ma solo di condividere esperienze uniche-
    -Capisco, ma te l’ho già detto, non posso e non voglio. la mia vita è dedicata agli innocenti, alla mia famiglia e ai miei amici. Non c’è posto per emozioni, o se c’è, preferisco viverle con la mia Chichi e i miei figli. Scusami, ti ammiro perché l’amore regna in te e vorrei che dedicassi anche tu parte della tua esistenza per diffondere il bene e la passione per la vita nell’animo degli altri. Io non sarò romantico come te, ma…non dimenticherò le tue parole. Và per la tua strada e non pensare più a me, e se mai dovessimo incontrarci, tra qualche tempo, ci saluteremo come vecchi amici e allora potrai ricordare questi momenti- e abbandonata la sedia con lo sguardo basso si diresse verso la porta della cabina per uscire e salire sull’ultima piattaforma della nave per riflettere e meditare cullato dalla brezza marina. Aveva appena aperto che l’altro gli poggiò una mano su una spalla e gli sorrise. Anche lui ricambiò e stavolta se ne andò veramente. Brando rimase solo e affacciandosi da un oblò si strinse nelle spalle e asciugando una lacrimuccia, prese il portafogli e si avviò verso il bar. Certo aveva fallito nella sua dichiarazione, ma aveva dato prova del suo incredibile animo sensibile e con questo si era guadagnato lo stesso un posto di riguardo nella mente di Goku. Però era ugualmente felice poiché aveva incontrato lui, e al di là dei discorsi egli non lo avrebbe mai dimenticato e lo avrebbe visto sempre come il primo e l’unico che gli avesse suscitato tali sentimenti.
    Vegeta, in palestra, aveva distrutto altri due attrezzi per sfogare quella irrefrenabile rabbia nei confronti del biondo e non accettava che l’altro saiyan avesse osato aiutarlo. Fortunatamente poi si calmò e cacciò quei pensieri funesti. Quindi uscì e si apprestò a raggiungere le donne che già erano arrivate al primo e lo stavano gustando lentamente. Il principe arrivò al tavolo e salutando con un cenno le presenti si sedette, chiamò il cameriere e preso il menù ordinò molti cibi. Il giovane in divisa si meravigliò non poco e tuttavia accontentò i desideri di quell’uomo dall’aria severa. In effetti poco dopo arrivarono le portate, divorate puntualmente dal saiyan che con la bocca continuamente piena ne chiedeva delle altre.
    Goku era seduto sulla candida panchina in solitudine, e osservava gli spettacolari salti di alcuni delfini in lontananza e i vari rumori delle onde dell’azzurro e profondo mare. Ad un certo punto però udì un altro rumore ben diverso…era il suo stomaco che brontolava e chiedeva insistentemente qualcosa da digerire. Egli sorrise e con un salto atterrò sul livello sottostante dove c’era il ristorante. (Fine prima parte)

    Piaciuto? Spero di sì!!
    Ultima modifica di Lynd; 28-10-2007 alle 21:18
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  6. #136
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    TROPPO
    che grande discorso Goku

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  7. #137
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Eh sì GoTeo, Goku stranamente ha tirato fuori la sua vena culturale ! Ti aspetto per il prossimo
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

  8. #138
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Peeerò!!!! La definirei un'arteria culturale!
    Povero Brando... è proprio perso!!!!!!!

    "Vegeta, in palestra, aveva distrutto altri due attrezzi per sfogare quella irrefrenabile rabbia nei confronti del biondo e non accettava che l’altro saiyan avesse osato aiutarlo."
    Che altruista il nostro veggy eh? Forse aveva capito qualcosa....

    Un capitolo bellissimo come sempre! Complimenti!!!

  9. #139
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lynd
    Ti ho soccorso perché è giusto e il mio animo detta i valori. Sicuramente avrai frainteso le mie apprensioni…sai che sono sposato con una donna meravigliosa e a cui sono molto legato, non la lascerei ma,
    A quel ma ci aggiungerei una i.Comunque è un bel capitolo,voglio leggere la seconda parte.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  10. #140
    Libertà viva nel cuore... L'avatar di Lynd
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Libera di andare dove lo spirito mi trasporta...
    Messaggi
    1,525

    Predefinito

    Grazie per il commento C18! Arteria culturale ! Eh, quello di Brando è un amore a senso unico ... Visto com'è buono Veggy, un santo ! Desidera sempre il meglio per il prossimo! Hai intuito che il suo odio per il biondo è per "quel motivo" !

    Grazie Moon Knight! Sì, hai ragione per il ma, è mai. Ora lo modifico ! Allora ci vediamo per la seconda parte !!
    Vi aspetto!!
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •